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Una Mano typhoon 50cc

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  • #46
    Originariamente inviato da Dark
    Fammi esempi... perchè io ne ho visto pochi che come acceleravi si impennavano.
    Senza dare spinte o che..

    Solo accellerando.
    ribadisco...praticamente tutti..dipende da cosa ci metti sotto
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

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    • #47
      Originariamente inviato da Dark
      Fammi esempi... perchè io ne ho visto pochi che come acceleravi si impennavano.
      Senza dare spinte o che..

      Solo accellerando.
      prendi un scooter piuma facciamo lo zip (SP se vuoi ma anche altri ) e inizi a mettere tutto Evolution o MHR con il rotore, i rapporti corti e lo tari per accelerazione sale da solo.in più lo porti da un meccanico che ti allarga i travasi e li raccorda col carter e vedi come si fila. ma dopo ciò avrai speso un casino di soldi con i quali ti compri una moto

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      • #48
        Originariamente inviato da megafish
        prendi un scooter piuma facciamo lo zip (SP se vuoi ma anche altri ) e inizi a mettere tutto Evolution o MHR con il rotore, i rapporti corti e lo tari per accelerazione sale da solo.in più lo porti da un meccanico che ti allarga i travasi e li raccorda col carter e vedi come si fila. ma dopo ciò avrai speso un casino di soldi con i quali ti compri una moto

        Mah.. il sonic è leggerissimo ma con tutti i pezzi mhr per motore 90 non si alzava

        e nemmeno lo zip

        ribadisco ho visto solo il booster fare quello scherzo.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

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        • #49
          bisogna vedere che pezzi mhr intendi e poi bisogna saperlo preparare.

          un mio amico aveva un NTT con gomme tassellate da sterrato. io l'ho provato quandoi ancora doveva montare il rotore e ho aperto solo metà accelleratore dato che era una fionda. con la manopola aperta era difficile farlo rimanere giù

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          • #50
            Originariamente inviato da megafish
            bisogna vedere che pezzi mhr intendi e poi bisogna saperlo preparare.

            un mio amico aveva un NTT con gomme tassellate da sterrato. io l'ho provato quandoi ancora doveva montare il rotore e ho aperto solo metà accelleratore dato che era una fionda. con la manopola aperta era difficile farlo rimanere giù
            Guarda il sonic di cui parlo faceva più di 130 che in scooter sono un attimino tanti secondo me. però nn si alzava


            ma mi sta venendo il dubbio che nn dipenda pure dai rapporti, che cosa avevano?

            solitamente qui da me si usavano quelli da allungo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
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            • #51
              Originariamente inviato da Dark
              solitamente qui da me si usavano quelli da allungo.
              appunto il sonic faceva i 130 dato che era solo preparato per velocità. ma puoi se metti quelli corti si alza

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              • #52
                Originariamente inviato da Dark
                uno scooter che impennava a palla da solo era il booster
                una volta che si modificava un pò.
                Ogni stop è un sogno col mio booster, il mio è tt originale tranne il variatore malossi, frenando e poi riaccellerando di botto si alza praticamente da solo


                • Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

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                • #53
                  Originariamente inviato da Naar
                  Se mi ricordo ancora qualcosa di quel modello ti consiglio rulli da 4,7 con una marmitta polini evolution 3 serie e gia' le cose cambiano..se vuoi spendere qualcosa in piu' comprati cilindro e pistone 70cc polini evolution alesaggio da 47,6 (non vorrei sparare na cagata sono almeno 7 o 8 anni che non giro sopra sta roba)oppure un mhr 70 se vuoi contenere la spesa.
                  Sei gia' a posto...carburatore o 19 o 17,5 l'importante e' che regoli l'afflusso d'olio altrimenti lo grippi dopo 500metri.
                  Si ma col motore 50 anke se lo lavori artigianalmente, nn riuscirai mai a riempire una polini evolution..non la sfrutti..

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                  • #54
                    Originariamente inviato da S A C R E D
                    Si ma col motore 50 anke se lo lavori artigianalmente, nn riuscirai mai a riempire una polini evolution..non la sfrutti..
                    gli abbassi la testa di 0.6mm e gli allarghi i travasi ..la riempi fidati.
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

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                    • #55
                      Originariamente inviato da megafish
                      da me se arrivi con una giannelli vieni preso in giro a vita

                      ma davvero? io ho la giennelli reverse, + multivar malossi+ frizione malossi + lavoretti vari al carburatore(sempre del 12 però). con sta roba e il cilindro 50 originale di 4 anni fa e con 20000km, fa sempre la bellezza di 90-95, e gente che ci sa andare lo impenna anche a 60. prima cosi, ma con la xz leovince, faceva la metà

                      P.S: ho un typhoon tanto mer rimanere in tema
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

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