annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maccheppalle
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Succedono si, però girano parecchio le eliche. Sebbene sia ancora in garanzia mi secca doverla portare in officina dove sicuramente andrò a sprecare un sacco di tempo.
Commenta
-
Penso che nel reparto ricambi la abbiano già ma anche se ci mettono due minuti, lì sono sempre con il pienone di macchine da mettere a posto.
Cmq credo proprio che chiamerò per fissare un appuntamento così ne aprofitto per far sistemare qualche altra imperfezione.
Commenta
-
io vabbeh na volta pure ho perso un pezzo di plastica x strada, uahsua un passaruota della uno
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
a me 2 settimane fa' è volato per strada il vetro dello specchietto...cioe' nn ci si crede...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
infatti mica ho la uno adesso, sturdutu... tu pensa alla tua
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
A proposito di cose che cadono dalle auto...
Stavo tornano dalla Svizzera e appena imboccata l'autostrada non faccio in tempo a mettermi nella corsia di sorpasso che dall'auto d'avanti spara via un blocco di neve gigantesco!! ho preso una caga assurda!!!
P.S. (si sono risorto)Ultima modifica di Dott.Mere; 03-04-2006, 18:21.
Commenta
-
un mio amico ha perso l'alettoncino in autostrada l'altro giorno -.-
Commenta
-
per fortuna è solo finito sotto le ruote distruggendosi senza altri danni..
Commenta
-
Sto dannato pezzo di plastica costa 28 €!
Roba da matti...
Commenta
Commenta