annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio, rischi, parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio, rischi, parliamone

Ravviviamo un po il forum e inizio prendendo spunto da ciò che mi è successo poco fa:

Luogo: Strada Extraurbana secondaria,insomma le classiche due corsie belle larghe con doppio senso di marcia (tra l'altro questa fatta di recente con manto stradale perfetto) .

Antefatto: Su questa strada circolano parecchi mezzi pesanti ed ero dietro ad uno di loro,l'orario è di quelli di uscita dei baracchini e quindi la strada era piuttosto affollata,impedendomi di andare nell'altra corsia per sorpassare il mezzo pesante; fu cosi che dopo un po trovai il mio buco libero,buttai in seconda e BRuuum sorpassai in tutta serenità il bisonte dato che dall'altra parte non vi era nessuna macchina totalmente in vista.

Il Punto: appena sorpassai il camion mi misi diligentemente nella mia corsia, ma siccome non vi era nessuna auto davanti a me (i camion sono noti per creare il cosidetto Gap dato che vanno lenti)e la strada era liberissima,decisi di continuare fino al limitatore e poi giu in terza ...insomma stavo godendomi in maniera spinta il mio attimo di libertà dopo la prigionia alle spalle di quel coso.
    Arrivo in terza ai 140 Km/h circa e Puff
    Una C.a.z.z.o Di donna con la Golf IV Blu notte me la vedo nella mia corsia mentre sorpassava un altra auto... Non ho avuto nemmeno il tempo di panicare che ho pigiato a fondo il freno,godevo dell'ottimo freno motore dato che ero su di giri,ho fatto i fari,ho suonato il clacson e senza nemmeno rendermi conto il pericolo di un frontale probabilmente grave era già passato.

Ora che ci penso,so di esser stato io un ***** nel aver voluto esagerare in un orario pieno di imbranati che escono dal loro stupido ufficio ansiosi di andare a casa e fanno ste cappelle allucinanti..ma io mi chiedo,quando fate un sorpasso riuscite a valutare due secondi se è il caso di farlo o meno????

Bhe questo era l'evento di oggi,credo sia capitato a tutti di trovarsi di fronte un auto,ma non è stato uno dei momenti più panicosi a bordo di un auto...ora ve lo racconto:

Ero sempre in una strada di quel tipo,due corsie doppio senso di marcia, in questa strada però vi è un punto che è l'uscita della tangenziale, in pratica se esci dalla tangenziale ti fai la corsia di decellerazione, una mezza rotondina(roba da 40 km/h) e arrivi ad uno STOP in maniera perfettamente perpendicolare con la strada che stavo percorrendo io.

Stavo raggiungendo la mia velocità di crocera (circa 110 km/h) ed ero agli 80 Km/h in 4 in leggerissima accellerazione,ero tranquillissimo dato che quella strada la faccio ogni giorno...
    Spunta una Moto,una di quelle urrende Enduro stradali valide per quelli di almeno 1.95,forse era distratto o cosa,fatto sta che si immette in questa strada per proseguire proprio quando gli ero quasi addosso e si Ferma Letteralmente in mezzo alla mia corsia preso dal panico guardando verso me,bloccato dal terrore e dall'imminente rovinosissimo incontro.
    Anche in questo caso senza rendermene conto,quasi non fossi io a decidere delle mie azioni(adrenalina Rulez) ho ragionato e agito in meno di un secondo...se avessi scalato&frenato cmq gli sarei finito addosso,magari con poco danno,ma lo spazio non era nemmeno lontanamente sufficiente per l'arresto cosi senza nemmeno rifletterci su ho scalato in seconda dalla quarta,un colpetto di freno ,brusca sterzata a destra e ribrusca sterzata a sinistra e pericolo scampato,proprio come se fosse il classico test dell' Alce ! e dopo quell'incontro per tutto il tragitto rimanente fino a casa,con l'adrenalina che pulsava nelle vene tremavo proprio fisicamente e sentivo piu pesante che mai la frizione... li me la sono vista brutta...non tanto per me ma per il disattento motociclista.

Bene ho finito con la pappardella..ora voglio sentire le vostre scampate vicende con le altre auto/moto ...niente roba in solitaria mi raccomando

uaz be se parliamo del motorino io me la son vista sempre brutta in qualke occasione sempre x colpa degli altri... quella più bella mi è successa na volta qualke anno fa ovviamente: tragitto solito camporosso-ventimiglia su strada provinciale tradizionale; aprilia rallye da 90 orari sempre a stecca fisso viaggio tranquillo come al solito fino ke davanti vedo na megane scenic francese (e gia ho detto tutto, francese), nulla di più normale vado x superare e nel mentre passa dall'altra corsia una golf mi pare sempre francese: e quale brillante idea hanno le due testoline di caxxo? quello ke superavo si allarga verso sinistra costringendomi ad allargarmi anke me, mentre l'altro demente made in france cosa fa? si allarga anke lui a sinistra verso di me... morale della favola? meno male ke stavo a stecca ke mi son ritrovato due froci a circa 20 cm x lato ognuno, cn conseguenti e seguenti malanove e dita medie alzate bestemmiando contro i beoti francesi... li me la son vista da skifo.....

venendo ai giorni d'oggi nn sto manco a dire ogni giorno tutte le teste di puro caxxo ke incontro x strada ke ci provano a farmi fare un incidente e ke per fortuna ke c'ho un tempo di reazione molto veloce riesco sempre a scampare... e cmq la maggior parte delle volte sempre dalla francia vengono a scassare le balle..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

beh 140 su extraurbana a 2 corsie e gli idioti son loro?

Fatele in pista ste cose che per strada oltre ad ammazzarvi (che ce ne fotterebbe anche il giusto) rischiate di coinvolgere qualcuno che non centra un cazz.o.

In italia non sappiamo cosa sia guidare per bene.
      Come i mongoloidi con le auto tamarre in citta' che ti stanno attaccati al posteriore a sgassare e sfanalare con gli abbaglianti e se devi parcheggiare ti mandano a fanculo in 42 lingue.
      Come quando esci dal parcheggio e devi aspettare un ora perche' NESSUNO puo' rallentare un briciolo per farti passare, o addirittura c'e' la coda e ti si fermano davanti ahahah
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

A quando il ritiro patente?

Commenta

Motrice 3 Assi Romea 309 Strada a due corsie doppio senso di marcia.. Era sera la solita fila di camion di qua e di la... A un certo punto uno bello scanione Cisternato Bem me lo trovo davanti... xè quello davani a lui ha inchiodato e sicuramente sto idiota dormendo al volante..se ne accorto un po troppo tardi e per evitare il patatrakkete furbamente occupa l'altra corsia...cioè creava un patatrakkete ankor peggiore... morale sono costretto a mettere tutta la fila destra di ruote fuori strada passando a un millimetro dal suo spekkietto mentre davo di trombe e abbaglianti... Diciamo che mancava poco che mi cagassi addosso.. ma l'importante è non farsi prendere dal panico e tenere sottocontrollo la situazione.. A me di deficienti in strada capitano tutti i giorni chi si infila sotto al Tir xè deve passare prima.. chi supera a destra e tu ovviamente devi inchiodare se no con 18 metri dietro lo ciancichi.....
          Purtroppo ha detto bene elmi nessuno in Italia sa cosa vuol dire guidare bene... Ammetto anke che con la makkina a volte anke a me piace fare il matto..xè adoro l'adrelanina la velocità ecc ecc.. però tutto cio che fai devi essere capace di farlo senza improvvisare per sentirti grosso con gli amici..e sopratutto farlo dove si può fare...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
            Come quando esci dal parcheggio e devi aspettare un ora perche' NESSUNO puo' rallentare un briciolo per farti passare, o addirittura c'e' la coda e ti si fermano davanti ahahah
            ma cosa mi dici mai

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
              beh 140 su extraurbana a 2 corsie e gli idioti son loro?

Fatele in pista ste cose che per strada oltre ad ammazzarvi (che ce ne fotterebbe anche il giusto) rischiate di coinvolgere qualcuno che non centra un cazz.o.

aggiungo: o di prendere una bella inchiappettata dal velox, ma proprio bella

Commenta

ancora minorenne col ciao (elaborato per non fare i 40) vedo il passaggio a livello scendere e dico "passo": passo la prima sbarra ma non mi ricorco che quel piccolo passagio alivello a solo una sbarra per parte e mi ritrovo abbassato per non prendervi una testata paurosa. ho il collo ancora sano.

in auto non mi è ancora successo nulla (per fortuna) di pericoloso ma ci sono ovunque i pazzi che aspettano di immetrsi quando stai sopraggiungendo

Commenta

ma non sapete modificarvi la macchina solo per passione senza dover incappare nel fare gli spericolati e mettere a rischio la propria e la vita altrui?

Forse non vi rendete perfettamente conto, anche io sto modificando la mia macchina come un pazzo, ma non vuol dire che piu la modifico piu devo correre, anzi, nel mio caso, più proseguo con le modifiche più vado piano.

Non è piu emozionante magari alzare lo stereo e far vibrare per terra, senza rischiare di far male a nessuno, invece di andare a correre in strada?

Ci sono le piste per quello, e vi assicuro che sono molto più divertenti.

Se poi non avete voglia di portare la vostra macchina in pista provate i go kart che sono belli anche loro

Spero intendiate cosa voglio comunicarvi

Ciao

Commenta

ma più ke altro perkè al giorni d'oggi già con l'auto modificata ti rompono le palle, se ancora vai come un pazzo ti legano.. io infatti mo faccio il pilota solo nelle strade isolate del caxxo

Commenta

non andiamo senpre come pazzi a 200 km/h ma neanche come fa m,olta gente a 60 quando il limiti sono a 90 e rompono solo i maroni. Io preferisco correre un po' sopra al limite che alzare a palla lo stereo, poi è tutto relativo

Commenta

io ho fatto il botto in macchina poco tempo fa in montagna col mio povero golfino, ho disfato tutto il cofano, uffi...

“Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
                          io ho fatto il botto in macchina poco tempo fa in montagna col mio povero golfino, ho disfato tutto il cofano, uffi...

che hai preso un palo?
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

ero in montagna a sciare, uscito da un parcheggio ho preso una stradina in discesa che curvava, nn ero velocissimo, mi è partito il cu.lo, ho controsterzato ma nn è servito, poi istintivamente ho inchiodato e ho continuato a andare dritto finche nn ho cozzato contro l'angolo posteriore sx di un pajero pinin... lui ha danneggiato solo le plastiche dei fari post io potete vedere...
                            il bello è che lo scivolone è durato circa cinque secondi o più, inpanicato, sulla neve ho pure preso velocità: nn era neve compatta e dura, ma marrone e molmosa, mezza sciolta, quella che nn fà fare presa perchè tra l'altro avevo anche le lammelari!!
                            che botta...
                            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
                              solo il cofano? io vedo pure mascherina parautr, fari dx, il parafango nn si vede, forse anche radiatore e lamierati interni. ammazza il pajero

Commenta

Sto operando...