annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec O_o] Gumpert Apollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rec O_o] Gumpert Apollo

    O_O
    Questa sorprendente auto è la sintesi perfetta tra un auto stradale e un veicolo divora piste e anke solo a prima vista fa capire ke darebbe enormi soddisfazioni alla guida.
    Il suo creatore, Roland Gumpert (ke fu nell'Audi all'epoca dei primi studi sulla Quattro) ha deciso di creare questa supercar senza tralasciare nulla al caso, sfruttando tutte le più moderne tecnologie possibili x un'auto del genere e creando un prodotto cn un prezzo nn esorbitante come si potrebbe pensare: bastano 198000 euro per portare a casa quest'auto stupenda di cui ora vediamo le caratteristike:


    La Apollo ha un motore V8 biturbo di derivazione Audi da 4163 cc e ben 650 hp, con coppia max di 850 Nm; il motore è in posizione centrale posteriore; trazione posteriore su pneumatici da 19"", 255/35 all'anteriore, 345/35 al posteriore. Il cambio è sequenziale a 6 marce al volante.
    Un peso di soli 1100 kg, per prestazioni da brivido: un 0-100 in soli 3 secondi, e velocità max di 360 km/h...

    L'elaborata livrea estetica di questa Apollo è frutto di numerosi test nella galleria del vento, per un aerodinamica eccellente, dato le alte prestazioni del veicolo; numerose le prese d'aria ke oltre all'apporto estetico pompano enormi quantitativi d'aria x i freni e i due turbocompressori.
    Nonostante sia un auto più da pista ke da strada (anke se lo è da strada in fin dei conti), il sistema di sospensioni ke nn è troppo rigido rende la guida x pilota e passeggero assai piacevole e coinvolgente; ovviamente nn è un'auto ke si gudia da sola e serve mano esperta x domarla.
    I cruscotti ke avvolgono le varie strumentazioni sono tutti in carbonio, all'insegna della leggerezza; sedile, volante, pedali sono tutti personaliazzabili come posizione a seconda di ki la guida, dimostrando di nn aver lasciato nulla al caso. Ovviamente c'è il climatizzatore, un sistema di navigazione satellitare con lettore dvd (e qui si capisce ke è una sportiva di lusso x uso stradale)con un ottimo impianto stereo, e c'è anke la camera ke riprende al posteriore x manovre varie. Se andiamo a vedere il prezzo è ridicolo x un'auto stupenda come questa.






    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    l'avevo vista bella veramente

    Commenta


    • #3
      Molto bella !




      P.S.
      Chef,non voglio fare il maestrino o lo scassabolas, ma potresti per favore in una recensione o un post abbastanza serio evitare le K i x e omettere le vocali :P
      Mi sembra leggere un sms delle ragazzine amiche di mia cuginetta ^_^

      Commenta


      • #4
        Vado in bagno a masturbarmi...

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #5
          quando hai detto SOLO 200 000 euro stavo per contraddirti (sul SOLO ) ma effettivamente, a conti fatti, è una macchina da paura inq audno prestazioni, bella da vedere e con i vari stereo/lettore dvd/navigatore perciò avendo soldi da buttare invece di 2 porche mi prendo questa






















          avendo 200 000 da buttare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Serendipity
            Molto bella !




            P.S.
            Chef,non voglio fare il maestrino o lo scassabolas, ma potresti per favore in una recensione o un post abbastanza serio evitare le K i x e omettere le vocali :P
            Mi sembra leggere un sms delle ragazzine amiche di mia cuginetta ^_^
            te lo dirò pure a te: abbrevio perkè nn so scrivere molto bene con la tastiera e se nn abbrevio dove posso ci sto 10 ore a scrivere na frase

            cmq 200000 euro son veramente una cifra molto contenuta x un'auto del genere ke poi alla fine ha un motore affine all'Audi.. ad averceli..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Io sto andando a rapinare una banca,chi viene con me?
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                si ma poi devi fare rapine periodike x mantenerla eh
                cmq caxxo, più la guardo più mi piace


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  ah ho scoperto ke il motore è un'elaborazione di quello dell' RS6.. sti caxxi...
                  e ho trovato una foto degli interni, ke ho letto qua e la ke dicono ke sono un pò deludenti, ma a me piaciono:


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    effettivamente nn sembrano comodissimi...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

                    Commenta


                    • #11
                      beh c'era da andarea a ginevra a provare


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X