O_O
Questa sorprendente auto è la sintesi perfetta tra un auto stradale e un veicolo divora piste e anke solo a prima vista fa capire ke darebbe enormi soddisfazioni alla guida.
Il suo creatore, Roland Gumpert (ke fu nell'Audi all'epoca dei primi studi sulla Quattro) ha deciso di creare questa supercar senza tralasciare nulla al caso, sfruttando tutte le più moderne tecnologie possibili x un'auto del genere e creando un prodotto cn un prezzo nn esorbitante come si potrebbe pensare: bastano 198000 euro per portare a casa quest'auto stupenda di cui ora vediamo le caratteristike:
La Apollo ha un motore V8 biturbo di derivazione Audi da 4163 cc e ben 650 hp, con coppia max di 850 Nm; il motore è in posizione centrale posteriore; trazione posteriore su pneumatici da 19"", 255/35 all'anteriore, 345/35 al posteriore. Il cambio è sequenziale a 6 marce al volante.
Un peso di soli 1100 kg, per prestazioni da brivido: un 0-100 in soli 3 secondi, e velocità max di 360 km/h...
L'elaborata livrea estetica di questa Apollo è frutto di numerosi test nella galleria del vento, per un aerodinamica eccellente, dato le alte prestazioni del veicolo; numerose le prese d'aria ke oltre all'apporto estetico pompano enormi quantitativi d'aria x i freni e i due turbocompressori.
Nonostante sia un auto più da pista ke da strada (anke se lo è da strada in fin dei conti), il sistema di sospensioni ke nn è troppo rigido rende la guida x pilota e passeggero assai piacevole e coinvolgente; ovviamente nn è un'auto ke si gudia da sola e serve mano esperta x domarla.
I cruscotti ke avvolgono le varie strumentazioni sono tutti in carbonio, all'insegna della leggerezza; sedile, volante, pedali sono tutti personaliazzabili come posizione a seconda di ki la guida, dimostrando di nn aver lasciato nulla al caso. Ovviamente c'è il climatizzatore, un sistema di navigazione satellitare con lettore dvd (e qui si capisce ke è una sportiva di lusso x uso stradale)con un ottimo impianto stereo, e c'è anke la camera ke riprende al posteriore x manovre varie. Se andiamo a vedere il prezzo è ridicolo x un'auto stupenda come questa.
Questa sorprendente auto è la sintesi perfetta tra un auto stradale e un veicolo divora piste e anke solo a prima vista fa capire ke darebbe enormi soddisfazioni alla guida.
Il suo creatore, Roland Gumpert (ke fu nell'Audi all'epoca dei primi studi sulla Quattro) ha deciso di creare questa supercar senza tralasciare nulla al caso, sfruttando tutte le più moderne tecnologie possibili x un'auto del genere e creando un prodotto cn un prezzo nn esorbitante come si potrebbe pensare: bastano 198000 euro per portare a casa quest'auto stupenda di cui ora vediamo le caratteristike:
La Apollo ha un motore V8 biturbo di derivazione Audi da 4163 cc e ben 650 hp, con coppia max di 850 Nm; il motore è in posizione centrale posteriore; trazione posteriore su pneumatici da 19"", 255/35 all'anteriore, 345/35 al posteriore. Il cambio è sequenziale a 6 marce al volante.
Un peso di soli 1100 kg, per prestazioni da brivido: un 0-100 in soli 3 secondi, e velocità max di 360 km/h...
L'elaborata livrea estetica di questa Apollo è frutto di numerosi test nella galleria del vento, per un aerodinamica eccellente, dato le alte prestazioni del veicolo; numerose le prese d'aria ke oltre all'apporto estetico pompano enormi quantitativi d'aria x i freni e i due turbocompressori.
Nonostante sia un auto più da pista ke da strada (anke se lo è da strada in fin dei conti), il sistema di sospensioni ke nn è troppo rigido rende la guida x pilota e passeggero assai piacevole e coinvolgente; ovviamente nn è un'auto ke si gudia da sola e serve mano esperta x domarla.
I cruscotti ke avvolgono le varie strumentazioni sono tutti in carbonio, all'insegna della leggerezza; sedile, volante, pedali sono tutti personaliazzabili come posizione a seconda di ki la guida, dimostrando di nn aver lasciato nulla al caso. Ovviamente c'è il climatizzatore, un sistema di navigazione satellitare con lettore dvd (e qui si capisce ke è una sportiva di lusso x uso stradale)con un ottimo impianto stereo, e c'è anke la camera ke riprende al posteriore x manovre varie. Se andiamo a vedere il prezzo è ridicolo x un'auto stupenda come questa.
Commenta