annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizia oggi il mondiale F1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizia oggi il mondiale F1

Inizia oggi alle 12.20 mi pare il primo grampremio della stagione 2006 di Formula 1, ke quest'anno parte dalle sabbie del Bharein. Un mondiale ke definirei all'insegna del "cerkiamo di interessare più del motomondiale quest'anno", dato ke può essere colto anke semplicemente avendo visto il nuovo format delle prove, ke sembrano state fatte apposta x diventare più "interessanti": come avete visto abbiamo una formula a manche x arrivare alla pole, ke consiste di una prima manche diciamo eliminatoria ke serve a determinare i primi 10 piloti più veloci ke scenderanno poi tutti in pista nella manche seguente a giocarsi la pole. Ci sono inoltre fino a sette treni di gomme disponibili in prova, mentre x il carburante nn ho ancora ben capito come funziona, che han fatto delle regole un pò strane.
    Cmq sembra ke queste nuove prove nn siano state disdegnate dai due piloti Ferrari ke infatti più tardi partiranno dalle prime due posizioni (tralaltro Schumacher ha eguagliato il record di Senna d 65 pole in carriera).
    Cosa ne pensate di questo mondiale ke sta x iniziare?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Che la Ferrari tornerà finalmente a TRIONFARE.

Forza Schumi, Forza Massa!

Commenta

Beh direi ke i presupposti sembrerebbero esserci, la voglia di riscatto nn manca, Massa lo vedo anke bene tralaltro, Schumacher nn è uno ke nn ha voglia di vittorie, vedremo solo alla fine di sto gp come saranno andati piloti e monoposto, ke c'è anke da vedere il discorso affidabilità e prestazioni sulla lunga distanza. Vedremo..

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

la modalità delle prove mi piace molto
        con il ritorno del cambio gomme credo ke la ferrari torni a comandare.....

forza rosse

Commenta

si sn molto interessanti la prove a sta maniera, anke se come ho detto nn ho ancora capito bene come funziona con il carburante, ke ieri hanno detto qualcosa ma nn si è capito molto..

Commenta

Sessione di qualificazione
            Visto l'insuccesso delle varie forme provate negli anni passati, che vedevano una sola macchina in pista alla volta, si è tornati al "vecchio" sistema, anche se decisamente modificato.
            Le prove si svolgono in tre fasi:
            Prima fase: dura 15 minuti e tutti i 22 piloti potranno eseguire un numero di giri a piacimento, con il quantitativo di benzina che desiderano e le gomme che desiderano. Al termine dei 15 minuti i sei peggiori vengono scartati e i tempi azzerati, dopo una pausa di 5 minuti inizia la seconda fase, con 16 piloti partecipanti.
            Seconda fase: identica alla prima: tutti in pista, sempre 15 minuti, libertà di benzina e gomme, 6 piloti scartati, tempi resettati, 5 minuti di pausa.
            Terza fase: della durata di 20 minuti, vede in pista i migliori 10 piloti. All'inizio dovranno caricare la quantità di benzina che utilizzeranno poi per la prima parte di gara, aspettatevi quindi tempi inferiori rispetto a quelli della seconda fase. Al termine dei 20 minuti, durante i quali ognuno dei piloti potrà girare quanto vuole, verrà stilata la griglia di partenza. Successivamente verrà rabboccata la quantità di benzina utilizzata durante i 20 minuti.

Commenta

la gara è stata bella non noiosa come nelle precedenti edizioni del mondiale. peccato per schumacher, ma il campionato è appena iniziato e spero sia combattuto

Commenta

Gara FANTASTICA dal punto di vista spettacolare e dei sorpassi...deluso per la sfortuna che come al solito colpisce il secondo pilota ferrari chiunque esso sia, e i nostri portabandiera: Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli . (Villeneuve no comment -_-)
                Non dite che la Ferrari e' la favorita per il titolo..quando Alonso poteva tranquillamente dare piu' di mezzosecondo a giro al ferrarista..per non parlare poi di Raikkonen...vi siete scordati che e' partito ultimo ed e' arrivato terzo? Io, per ora vedo Renault in testa seguita da Mclaren, Ferrari e Bar

FORZA MASSA.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

La prima gara dell'anno dice sempre poco.

Sicuro è che la ferrari non è ai disastrosi livelli dell'anno scorso,ma da li a dire che è competitiva per il titolo aspetterei un paio di gare

Commenta

fisichella e; veramente sfortunato, dato che questo poteva essere il suo anno parte con una macchina che ha problemi di vario genere. ma che gli danno gli scarti quelli della renault?

Commenta

grazie blow x le precisazioni ^^.
                      massa ha ereditato la sindrome da secondo pilota, fisikella inizio a pensare ke lo sabotino ogni volta -.-...
                      Almeno Liuzzi è arrivato mezzo decente; del resto la gara è stata abbastanza divertente, anke se alonso ci ha bastonato eh..

Commenta

Sto operando...
                      X