nobu....... -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia prima Auto
Comprimi
X
-
elle nn mi spammare qua dicendo stronzate ke nessuno ha mai detto su.....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
mhà... la 147GTA è il mod pre restyling ed è fuori commercio da un bel pò, cmq sia se la hai veramente e vuoi prepararla bene rivolgiti alla balduzzi di lodi... sono il non plus ultra in fatto di alfa romeo... oltre al fatto che collaborano strettamente con la casa stessa... riprendendo poi il post sulla 159 GTA... bè al 80% si fa e al 100% si fa la Brera GTA il motore è il V8 made in ferrari utilizzato dalla maserati...
Commenta
-
Io manco ho 18 anni li compio fra 1 mese e mio padre mi voleva pija una 207 nuova e io gli ho detto no papa compramene una usata che magari all'inizio devo fa esperienza........e sto qui ha gia sta macchine guarda spero che non ti farai male ma che distruggi la macchina........Banfone
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielIo manco ho 18 anni li compio fra 1 mese e mio padre mi voleva pija una 207 nuova e io gli ho detto no papa compramene una usata che magari all'inizio devo fa esperienza........e sto qui ha gia sta macchine guarda spero che non ti farai male ma che distruggi la macchina........BanfoneAmon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
boh dai cmq so fatti suoi dai... ki se ne fotte alla fine
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteMa che gufare, è un cinno sborone che non risponde + xkè si è accorto della figura che ha fatto, dopo 1 ora dovevano esserci le foto, sono giorni che fa finta di non esserci
ma qualora dovesse realmente avere il mezzo in casa non vedo perche' si debba gufarlo affinche' lo tiri su per un muro -.-Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da Naarma qualora dovesse realmente avere il mezzo in casa non vedo perche' si debba gufarlo affinche' lo tiri su per un muro -.-
e' vero! rovinerebbe la macchina!!!
chisenesbattesesipiantainunpaloluibastalamacchinuz zasiaintegra^^You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
in effetti son circa 3 secoli ke aspettiamo tutti ste fantomatike foto, ma vabbeh..
Commenta
Commenta