beh il bello di internet e dei forum è che puoi scrivere ciò che vuoi, sta a gli altri credeerci o no. io vado a prendere il pullman per l'uni con una MC12
beh il bello di internet e dei forum è che puoi scrivere ciò che vuoi, sta a gli altri credeerci o no. io vado a prendere il pullman per l'uni con una MC12
Ehi ciccio guarda nn te la posso prestare mica tutti i giorni eh..usa anke la tua invece di tenerla in garage...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
invece di iniziare un bel preflame, perkè nn ritorniamo all'argomento principale? se è vero o no caxxi suoi, a noi nn ce ne viene niente, o sbaglio? grazie.
invece di iniziare un bel preflame, perkè nn ritorniamo all'argomento principale? se è vero o no caxxi suoi, a noi nn ce ne viene niente, o sbaglio? grazie.
Quindi qualsiasi domanda fatta a caso senza fondamento ma inerente all'argomento di un forum è ben accetta? Il trionfo del trash proprio.
-.- ho detto forse questo? per quel ke mi riguarda ognuno di voi può avere 10 lamborghini a casa, ke a me nn importa una ******; dice di aver gia una 147 gta? se è vero buon x lui, sennò tanti saluti. dico solo ke nn c'è bisogno ke si inizia tra un pò a fare flammate x un discorso del genere. mi auguro d essermi spiegato..
-.- ho detto forse questo? per quel ke mi riguarda ognuno di voi può avere 10 lamborghini a casa, ke a me nn importa una ******; dice di aver gia una 147 gta? se è vero buon x lui, sennò tanti saluti. dico solo ke nn c'è bisogno ke si inizia tra un pò a fare flammate x un discorso del genere. mi auguro d essermi spiegato..
Hai colto nel segno?
Ha la GTA?
Si..buon per lui
No.. A me frega nulla che si voglia fare big in un forum.
Si parla di auto e tuning in questa sezione?.. che abbia o non abbia quella vettura prendiamolo come spunto per discutere sul mezzo in se e amen
no perchè la 156 la vedevi bene GTA col fatto poi che la usavano in pista (anche se col 2000), aveva anche senso. ma la 159 non me la vedo tanto GTA. boh vederemo
Commenta