annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia prima Auto

Dunque , sono un appassionato di Tuning fin dai tempi del magico motorino "50 cc" [ancora 2 mesi con il 125 CC e via].

Tra 2 mesi prenderò la patente e ho già il mio gioiellino giù in garage , una Alfa 147 GTA nera con interni in pelle rossi..
    ora sono molto indeciso su che modifiche apportare esteticamente e nel motore (anche se ,penso, quest'ultimo non abbia bisogno di modifiche).

Un ultimo appunto dev'essere una macchina "preparatoria" per il BMW Serie 5 [di mio padre] e/o X5 [di mia madre] che guiderò per i viaggi lunghi . . . a voi la parola

fai Agnelli di cognome?

Sticazzi io ho 21 anni e mi so preso quest'anno una clio usata del 94
    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

No non ti preoccupare, i forum sono solo il ritrovo di banfoni senza limiti

Commenta

omg, io sono partito da una misera fiesta del 92 di quarta mano (valore: 1k euro circa) per arrivare ora, a pagare con mio fratello una 147 usata

la 147 GTA lasciala così... cambiarla è da pazzi imho, non ha bisogno assolutamente di tamarrate o ritocchi, sia esteticamente che (men che meno) motoristicamente
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
          fai Agnelli di cognome?

Sticazzi io ho 21 anni e mi so preso quest'anno una clio usata del 94

Io ho viaggiato fino a 1 mese fa con una Marbella di 15 anni e fino all'estate scorsa avevo anche un'Alfa 33 con 235mila chilometri O_o
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

sta fungia! uno zio col ferrarino nn ce l'hai? skerzi apparte ri-sta fungia, avrei firmato carte false x aver come prima auto na 147, poi nn parliamo della versione gta ke è esagerata.
            beh renderla ancor pià cattiva dentro e fuori è ovviamente possibile, poi dipende da cosa vuoi tu.
            per iniziare sul motore monterei un bel airbox in carbonio, ke è meglio di un filtro conico in quanto è proprio una bocca in carbonio ke si pappa tutta l'aria ke l'auto prende in faccia, quindi lascio alla tua immaginazione le prestazioni e il fantastico sound ke ne conseguono (ce l'ha un mio amico sul 206 xs e fa paura..); l'airbox costa sui 200 euro in genere.
            poi se vuoi spingerti oltre rifatti tutto lo scarico partendo dai collettori anke, almeno fai le cose fatte bene, magari facci un doppio scarico se nn c'è già (ora nn ricordo). poi se proprio vogliamo andare oltre cambia il tipo di camme anke.
            ribassa l'assetto di quel tanto ke basta x nn andare poi a spaccare tutto alla primo tombino sconnesso e via. a si vabbeh una ritoccata alla centralina si può sempre dare, ci escono almeno 20 cv se la fai da qualcuno coi controcojoni. di estetica ci puoi fare di tutto quello ke vuoi.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

@TheMente : Eggià , peccato che se fosse così non ci troverei nemmeno gusto

@Elmi : Magari

@CheF TonY: ho iniziato a pensare a qualcosa per l'estetica motoristicamente parlando devo pensarci sù,
              grazie comunque per i consigli

Commenta

X me è da pazzi dare in mano ad un neopatentato un auto così. O ti skianti contro un muro o la distruggi nelle manovre.

Personalmente io mi sn comprato x metà una punto 1.2 usata e l'ho già distrutta cntro un muro, quindi, sebbene sia uno che sta sempre sobrio e attento, a 20 anni il piede è pesante e la testa un pò meno, quindi nn te la darei mai una 147.

Poi bhe, se hai soldi x un m5 e un x5, allora avrai i soldi x riparare la 147 ke distruggerai

Commenta

il consiglio che ti posso dare?
                  prendi parecchie lezioni di scuola guida prima di salire su quel gioiello
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                    il consiglio che ti posso dare?
                    prendi parecchie lezioni di scuola guida prima di salire su quel gioiello
                    Beh , nel piazzale che stà a tipo 800 metri da casa mia l'ho provata e penso che una 10ina di lezioni le prendero

Commenta

io non ci farei nulla di estetica, secondo me i pezzi che fanno per la 147 non sono belli

Commenta

Prima di contraddirmi, posta delle foto di te vicino a tutte queste auto, nel tuo garage, poi potremo riparlarne banfone.

Commenta

Che bello il papà che dona una bara e lapide al proprio figlio...

Stupendo!

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
                            Dunque , sono un appassionato di Tuning fin dai tempi del magico motorino "50 cc" [ancora 2 mesi con il 125 CC e via].

Tra 2 mesi prenderò la patente e ho già il mio gioiellino giù in garage , una Alfa 147 GTA nera con interni in pelle rossi..
                            ora sono molto indeciso su che modifiche apportare esteticamente e nel motore (anche se ,penso, quest'ultimo non abbia bisogno di modifiche).

Un ultimo appunto dev'essere una macchina "preparatoria" per il BMW Serie 5 [di mio padre] e/o X5 [di mia madre] che guiderò per i viaggi lunghi . . . a voi la parola

Cioè, hai una serie 5, una X5 e un'Alfa 147 GTA, manco 1.9 Jtd, ma GTA, prima ancora di cominciare a guidare, come prima macchina???

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Cioè, hai una serie 5, una X5 e un'Alfa 147 GTA, manco 1.9 Jtd, ma GTA, prima ancora di cominciare a guidare, come prima macchina???
                              Appunto to detto che paparino ja regalato na lapide al figlio..xè appena ci monta sopra e prova a schiacciare quel pedale.. ci scometto 200 euro che si fa il primo palo...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well