Ma è già tanto che l'abbia guidata con un pad sulla console, magari l'ha vista su internet, e mai dal vivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia prima Auto
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordX me è da pazzi dare in mano ad un neopatentato un auto così. O ti skianti contro un muro o la distruggi nelle manovre.
Personalmente io mi sn comprato x metà una punto 1.2 usata e l'ho già distrutta cntro un muro, quindi, sebbene sia uno che sta sempre sobrio e attento, a 20 anni il piede è pesante e la testa un pò meno, quindi nn te la darei mai una 147.
Poi bhe, se hai soldi x un m5 e un x5, allora avrai i soldi x riparare la 147 ke distruggerai
io per ora in quasi 1 anno di patente come crash ho collezionato solo 1 specchietto (40 €, macchina di mio padre) e ho scheggiato un cerchio in lega della mia macchininaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da + Ghosty +Io qui leggo solo rosikate
E avete ragione
Se fosse vero quello che dice avrebbe già messo sul forum le foto di tutto questo ben di dio, e che non mi venga a dire che non ha un cel con fotocamera o una fotocamera digitale uno che ha 150k euro di macchine in garage.
O no?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteSolitamente quando si fa un'affermazione si argomenta, qui vedo solo un 3d di un cinno che non sapendo cosa fare scrive 4 cose campate in aria e fa una domanda tanto x passare il tempo.
Se fosse vero quello che dice avrebbe già messo sul forum le foto di tutto questo ben di dio, e che non mi venga a dire che non ha un cel con fotocamera o una fotocamera digitale uno che ha 150k euro di macchine in garage.
O no?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteSe fosse vero quello che dice avrebbe già messo sul forum le foto di tutto questo ben di dio, e che non mi venga a dire che non ha un cel con fotocamera o una fotocamera digitale uno che ha 150k euro di macchine in garage.
O no?
lol, bè, non si può dargli torto. Anche se però può essere un tipo privato e non vuole mettere nulla sul forum. Non è un'obbligo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidomah non è vero dipende da neopatentato a neopatentato
io per ora in quasi 1 anno di patente come crash ho collezionato solo 1 specchietto (40 €, macchina di mio padre) e ho scheggiato un cerchio in lega della mia macchinina
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteSolitamente quando si fa un'affermazione si argomenta, qui vedo solo un 3d di un cinno che non sapendo cosa fare scrive 4 cose campate in aria e fa una domanda tanto x passare il tempo.
O no?
ho 17 anni ma lavoro , non ho molto tempo per stare a seguire un forum
Commenta
-
come stai a guidare la 147gta appena patentato? se io avessi una makkina del genere andrei a 35 allora giusto per non riskiare di romperla, visto ke hai soldi da buttare comprati la uno turbo del 91 e divertiti con quella, altro ke quel bolide che devi aver paura ad aprirlo se no si rovina -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOcome stai a guidare la 147gta appena patentato? se io avessi una makkina del genere andrei a 35 allora giusto per non riskiare di romperla, visto ke hai soldi da buttare comprati la uno turbo del 91 e divertiti con quella, altro ke quel bolide che devi aver paura ad aprirlo se no si rovina -_-
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Le GTA hanno una svalutazione incredibile... le trovi tranquillamente intorno ai 15k (prezzo di una panda accessoriata) in perfette condizioni.
Modifiche estetiche:
Assolutamente nessuna.. è già stra tarra di serie che voi di più?
Modifiche meccaniche:
1-Dato che è la tua prima vettura e dato che ti serviranno sicuramente ti consiglio fortemente di comprarti un bel assetto Bilstein-Eibach (come avevo io sulla mia ex-156)
2-Nessuna aspirazione diretta o roba del genere...non ne vale la pena. Compra un filtro sostitutivo nella scatola originale della BMC,te la cavi sui 60$ ed è la soluzione migliore.
3-Nello scarico non toccare nulla. Il centrale ti farebbe solo aumentare la sonorità dello scarico oltre i 100 db cioè da arresto,il terminale sarebbe solo uno spreco di soldi dato che quello che monta di serie oltre che bello esteticamente va benone.
L'unico intervento che potresti fare(ma occhio ad avere un centro revisioni di un amico)è montare un Cat sportivo 100 celle che ti da un sound leggeremente piu racing e una rendita ottima.
4-Ovviamente,obbligatorio se metti il cat sportivo,è rimappare la centralina da un tuner serio, che grazie a filtro sportivo+cat+rimappatura puoi tirar fuori delle belle cosine.
5-Pastiglie dei freni con mescola sportiva,ne va in sicurezza.
Fine.
Se vuoi esagerare e ti prendi tutti i rischi di assicurazioni,e roba varia la soluzione più estrema è comprarti un bellissimo kit Compressore volumetrico della Novitech.
Per il resto goditi la fortuna di quel mezzo, non disiserire mai il controllo di stabilità dato che già di suo è stra carica all'anteriore e quella vettura sottosterza solo con il pensiero(l'ho provata e lo dico per esperienza)e in curva è meno stabile delle sue controparti con motorizzazioni piu leggere.
Non attaccarti con altre vetture,preparati ad esser sorpassato e incitato ogni nanosecondo..la scrittina GTA attira le teste di ca...zzo.
Non guidare se hai bevuto,ricorda che è molto facile accellerare ma non lo è altrettanto fermarsi,il peso vettura la rende veramente poco gestibile in situazioni di evasione o emergenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Serendipity
Non attaccarti con altre vetture,preparati ad esser sorpassato e incitato ogni nanosecondo..la scrittina GTA attira le teste di ca...zzo.
.
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da SerendipityLe GTA hanno una svalutazione incredibile... le trovi tranquillamente intorno ai 15k (prezzo di una panda accessoriata) in perfette condizioni.
Modifiche estetiche:
Assolutamente nessuna.. è già stra tarra di serie che voi di più?
Modifiche meccaniche:
1-Dato che è la tua prima vettura e dato che ti serviranno sicuramente ti consiglio fortemente di comprarti un bel assetto Bilstein-Eibach (come avevo io sulla mia ex-156)
2-Nessuna aspirazione diretta o roba del genere...non ne vale la pena. Compra un filtro sostitutivo nella scatola originale della BMC,te la cavi sui 60$ ed è la soluzione migliore.
3-Nello scarico non toccare nulla. Il centrale ti farebbe solo aumentare la sonorità dello scarico oltre i 100 db cioè da arresto,il terminale sarebbe solo uno spreco di soldi dato che quello che monta di serie oltre che bello esteticamente va benone.
L'unico intervento che potresti fare(ma occhio ad avere un centro revisioni di un amico)è montare un Cat sportivo 100 celle che ti da un sound leggeremente piu racing e una rendita ottima.
4-Ovviamente,obbligatorio se metti il cat sportivo,è rimappare la centralina da un tuner serio, che grazie a filtro sportivo+cat+rimappatura puoi tirar fuori delle belle cosine.
5-Pastiglie dei freni con mescola sportiva,ne va in sicurezza.
Fine.
Se vuoi esagerare e ti prendi tutti i rischi di assicurazioni,e roba varia la soluzione più estrema è comprarti un bellissimo kit Compressore volumetrico della Novitech.
Per il resto goditi la fortuna di quel mezzo, non disiserire mai il controllo di stabilità dato che già di suo è stra carica all'anteriore e quella vettura sottosterza solo con il pensiero(l'ho provata e lo dico per esperienza)e in curva è meno stabile delle sue controparti con motorizzazioni piu leggere.
Non guidare se hai bevuto,ricorda che è molto facile accellerare ma non lo è altrettanto fermarsi,il peso vettura la rende veramente poco gestibile in situazioni di evasione o emergenza.
probaiblmente a 14 anni ha detto al paparino: "papà voglio il motorino, se mi compri l'rs 50 mi rendi feliccismo, ma anche il ciao va bene"
e il giorno dopo si ritrovò in garage un rsv 1000
correggimi se sbaglio, forse era un cbr 600?
Commenta
Commenta