annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia macchinina (ke è uscita sabato dal carrozziere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bello il video

a tony non sapevo che rompessero anche per un volante

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
      cmq forse potrei avere l'asso nella manica x poter omologare i 16 forse, anke se la cosa mi costerà un pò... ma ciò accadrà più avanti cmq.. mi tocca pazientare coi mini 14 ^^.
      l'assetto alla fine lo posso sacrificare, anke perkè alla fine nn è nemmeno così alta da terra e nn sta male.
      Se hai anche una sola minima possibilità di usare questo Asso nella manica...

FALLO

A costo di ritardare oltre anche i lavori per gli interni &company...

Non solo è esteticamente gradevole...ma ridurebbe ancora il gap con il parafanghi e quindi la necessità di un ribassamento vettura sarebbe ancora più marginale.

Bien, continuo a studiare

Commenta

Peccato che non ti omologheranno MAI i cerchi 15" o 16"

W la nuova fiesta

Cmq ottimo lavoro, è uscita bene
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

si megafish, sai quello bello delal simoni racing grigio e nero, ora nn ricordo il nome ma è quello con quella forma particolare ke è molto bello: motorizzazione di Imperia, fatto levare, ci son rimasto strano pure io.
          ghosty mai dire mai tramite mio cugino ke è meccanico e ke diciamo collabora con il gommista ke conosco pure io potrei avere i 16 ^^. speramo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

si megafish, sai quello bello delal simoni racing grigio e nero, ora nn ricordo il nome ma è quello con quella forma particolare ke è molto bello: motorizzazione di Imperia, fatto levare, ci son rimasto strano pure io.
            ghosty mai dire mai tramite mio cugino ke è meccanico e ke diciamo collabora con il gommista ke conosco pure io potrei avere i 16 ^^. speramo

Ma non sul libretto

Commenta

x omologare intendo il tutto registrato sul libretto fidati, c'è una seria possibilità di poterlo fare

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non esistono precedenti di omologazione dei 16" per il tuo modello di Fiesta

Commenta

lo so per questo quando me l'han detto in sti giorni ero scettico, ma sembra ke si possa fare in un qualke modo.. vedremo e ti saprò dire di più a riguardo

Commenta

Ok in culo alla balena oh

Commenta

è Impossibile avere il nulla osta dalla casa per i 16, il che è la prassi più comune per omologare qualcosa nonchè la più comoda e veloce.

Tuttavia si può sempre omologare qualcosa di diverso anche senza il nulla osta...con perizia ingegnere ecc ecc ecc e in questo campo regna la "mafia" o le "conoscenze"

Un esempio sono i 17 montati e omologati sulla punto GT di uno che conosco
                      O per esempio le infinite elaborazioni che potresti effettuare sulla Mazda Rx-8 se vai all'Astra racing di Bra..reparto corse ufficiale Mazda,possono omologare l'impossibile

Commenta

infatti ki ha parlato di nulla osta della ford se sto alla ford manco i 15 mi danno con ogni probabilità...

Commenta

infatti ki ha parlato di nulla osta della ford se sto alla ford manco i 15 mi danno con ogni probabilità...
                          E infatti mi pareva strano... per la tua si fermano ai 14 alla Ford...

Per vie traverse se hai la possibilità fai il tentativo.

Commenta

che belle le conoscenze

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                              è Impossibile avere il nulla osta dalla casa per i 16, il che è la prassi più comune per omologare qualcosa nonchè la più comoda e veloce.

Tuttavia si può sempre omologare qualcosa di diverso anche senza il nulla osta...con perizia ingegnere ecc ecc ecc e in questo campo regna la "mafia" o le "conoscenze"

Un esempio sono i 17 montati e omologati sulla punto GT di uno che conosco
                              O per esempio le infinite elaborazioni che potresti effettuare sulla Mazda Rx-8 se vai all'Astra racing di Bra..reparto corse ufficiale Mazda,possono omologare l'impossibile
                              L'Astra non c'entra un bel niente con il reparto corse Mazda, segue semplicemente il campionato monomarca RX8, il che è completamente differente da essere un reparto corse, visto che le vetture sono tutte uguali tra loro e hanno pochissime modifiche dallo stradale.
                              La Mazda in europa non è presente ufficialmente in NESSUNA competizione, neanche nel campionato FIA GT.

Commenta

A me non piace tanto il modello di macchina pero ognuno ha i suoi gusti e io li ammiro

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X