cmq forse potrei avere l'asso nella manica x poter omologare i 16 forse, anke se la cosa mi costerà un pò... ma ciò accadrà più avanti cmq.. mi tocca pazientare coi mini 14 ^^.
l'assetto alla fine lo posso sacrificare, anke perkè alla fine nn è nemmeno così alta da terra e nn sta male.
Se hai anche una sola minima possibilità di usare questo Asso nella manica...
FALLO
A costo di ritardare oltre anche i lavori per gli interni &company...
Non solo è esteticamente gradevole...ma ridurebbe ancora il gap con il parafanghi e quindi la necessità di un ribassamento vettura sarebbe ancora più marginale.
si megafish, sai quello bello delal simoni racing grigio e nero, ora nn ricordo il nome ma è quello con quella forma particolare ke è molto bello: motorizzazione di Imperia, fatto levare, ci son rimasto strano pure io.
ghosty mai dire mai tramite mio cugino ke è meccanico e ke diciamo collabora con il gommista ke conosco pure io potrei avere i 16 ^^. speramo
si megafish, sai quello bello delal simoni racing grigio e nero, ora nn ricordo il nome ma è quello con quella forma particolare ke è molto bello: motorizzazione di Imperia, fatto levare, ci son rimasto strano pure io.
ghosty mai dire mai tramite mio cugino ke è meccanico e ke diciamo collabora con il gommista ke conosco pure io potrei avere i 16 ^^. speramo
lo so per questo quando me l'han detto in sti giorni ero scettico, ma sembra ke si possa fare in un qualke modo.. vedremo e ti saprò dire di più a riguardo
è Impossibile avere il nulla osta dalla casa per i 16, il che è la prassi più comune per omologare qualcosa nonchè la più comoda e veloce.
Tuttavia si può sempre omologare qualcosa di diverso anche senza il nulla osta...con perizia ingegnere ecc ecc ecc e in questo campo regna la "mafia" o le "conoscenze"
Un esempio sono i 17 montati e omologati sulla punto GT di uno che conosco
O per esempio le infinite elaborazioni che potresti effettuare sulla Mazda Rx-8 se vai all'Astra racing di Bra..reparto corse ufficiale Mazda,possono omologare l'impossibile
è Impossibile avere il nulla osta dalla casa per i 16, il che è la prassi più comune per omologare qualcosa nonchè la più comoda e veloce.
Tuttavia si può sempre omologare qualcosa di diverso anche senza il nulla osta...con perizia ingegnere ecc ecc ecc e in questo campo regna la "mafia" o le "conoscenze"
Un esempio sono i 17 montati e omologati sulla punto GT di uno che conosco
O per esempio le infinite elaborazioni che potresti effettuare sulla Mazda Rx-8 se vai all'Astra racing di Bra..reparto corse ufficiale Mazda,possono omologare l'impossibile
L'Astra non c'entra un bel niente con il reparto corse Mazda, segue semplicemente il campionato monomarca RX8, il che è completamente differente da essere un reparto corse, visto che le vetture sono tutte uguali tra loro e hanno pochissime modifiche dallo stradale.
La Mazda in europa non è presente ufficialmente in NESSUNA competizione, neanche nel campionato FIA GT.
Commenta