Nonostante sappia molto di già visto in casa peugeot (nome a caso 206), il prototipo pistaiolo della 207 nn è niente male: i consueti allargamenti laterali, l'enorme bocca anteriore ke caratterizza tutte le nuove peugeot, il posteriore ke si differenzia ma nn molto dalla 206, il doppio scarico a uscite gemelle, insomma, il solito, ma fatto bene.
La carrozzeria sulla quale spicca la striscia rossa centrale in campo bianco contribuisce a far capire lo scopo di questa vettura: le corse ovviamente.
Finiture rosse e bianke ke riscopriamo poi anke negli interni ke, nonostante debbano essere spartani al 100% in quanto auto da gara, son a modo loro ben curati.
Generosi cerki da 18" multirazza bianki in magnesio con pneumatici 235/40 scaricano sull'asfalto la spinta di un buon motore 4 cilindri da 2000cc 16v cn 280 cv ke galoppano a pieni giri sugli 8500 giri; manco a dirlo la trazione è integrale.
Sulle sue prestazioni ancora nn si sa nulla visto ke siamo ancora in fase "concept".
L'auto è stata naturalmente pensata x la classe super 2000 di rally, resta da vedere x quale stagione sarà pronta a debuttare.
La carrozzeria sulla quale spicca la striscia rossa centrale in campo bianco contribuisce a far capire lo scopo di questa vettura: le corse ovviamente.
Finiture rosse e bianke ke riscopriamo poi anke negli interni ke, nonostante debbano essere spartani al 100% in quanto auto da gara, son a modo loro ben curati.
Generosi cerki da 18" multirazza bianki in magnesio con pneumatici 235/40 scaricano sull'asfalto la spinta di un buon motore 4 cilindri da 2000cc 16v cn 280 cv ke galoppano a pieni giri sugli 8500 giri; manco a dirlo la trazione è integrale.
Sulle sue prestazioni ancora nn si sa nulla visto ke siamo ancora in fase "concept".
L'auto è stata naturalmente pensata x la classe super 2000 di rally, resta da vedere x quale stagione sarà pronta a debuttare.
Commenta