annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2006 Peugeot 207 RCup Concept

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2006 Peugeot 207 RCup Concept

Nonostante sappia molto di già visto in casa peugeot (nome a caso 206), il prototipo pistaiolo della 207 nn è niente male: i consueti allargamenti laterali, l'enorme bocca anteriore ke caratterizza tutte le nuove peugeot, il posteriore ke si differenzia ma nn molto dalla 206, il doppio scarico a uscite gemelle, insomma, il solito, ma fatto bene.
    La carrozzeria sulla quale spicca la striscia rossa centrale in campo bianco contribuisce a far capire lo scopo di questa vettura: le corse ovviamente.
    Finiture rosse e bianke ke riscopriamo poi anke negli interni ke, nonostante debbano essere spartani al 100% in quanto auto da gara, son a modo loro ben curati.
    Generosi cerki da 18" multirazza bianki in magnesio con pneumatici 235/40 scaricano sull'asfalto la spinta di un buon motore 4 cilindri da 2000cc 16v cn 280 cv ke galoppano a pieni giri sugli 8500 giri; manco a dirlo la trazione è integrale.
    Sulle sue prestazioni ancora nn si sa nulla visto ke siamo ancora in fase "concept".
    L'auto è stata naturalmente pensata x la classe super 2000 di rally, resta da vedere x quale stagione sarà pronta a debuttare.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Il rientro della Peugeot nei rally e' dato per il 2007... molto probabilmente sara' questa, anche se i regolamenti S2000 del WRC non sono molto chiari. c'e' confusione anche per la Punto, vettura che debuttera' quest'anno pur senza una serie dove piazzarsi.

cmq la vettura e' moooolto bella
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

bella ma monta un motore aspirato?

Commenta

esteticamente mi piace moltissimo
        per il motore nn resta che aspettare qualche prova
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

si il motore è aspirato

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

La potenza sara' attorno ai 260-270 CV, quindi i motori potranno essere avvicinati come tipologia a quelli del Mondiale Turismo.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

come ho detto appunto sono 280 cv ^^

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                La potenza sara' attorno ai 260-270 CV, quindi i motori potranno essere avvicinati come tipologia a quelli del Mondiale Turismo.
                Non c'entrano niente i motori da turismo con quelli da rally, le distribuzioni dei pesi, la coppia, la curva di coppia, sono diametralmente opposti.

Commenta

Complimenti a TonY per le bellissime immagini, comunque la 207 RCup nel complesso è riuscita molto bene, mi ha molto sorpreso il fatto che sia a trazione integrale, comune nel rally ma non dalla Peugeot.
                  >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

molto molto bella :O

Commenta

Già, bella.

Commenta

Sto operando...
                      X