annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma voi il BLU DIESEL..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma voi il BLU DIESEL..

.. Lo fate?
    no xchè io ho visto la puntata di striscia qualche giorno fa e vedevo che tanti concessionari lo sconsigliano..
    Quando ho preso la mini mi ha detto che nn c'è nessun problema..

nn so più a chi credere

Ah con blu diesel intendo anche i diesel pompati di altre marche come l'ecodiesel..
    Argh!

mah non ho seguito il servizio di striscia però sono capitato sullo stesso argomento nel sito di autoblog. anche lì regna l'incertezza però cito un parere interessante, secondo cui col bludiesel o insomma con i diesel a ridotto contenuto di zolfo / cetano va fatto un pieno solamente ogni tanto, specialmente se la macchina ha un elevato chilometraggio, per evitare danni agli iniettori... (più gasolio blu - più pulizia e disincrostazione dei depositi - depositi disincrostati che si ri-depositano sugli iniettori -_- )

sta di fatto che ne faccio uno ogni tanto :P
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Usa Diesel normale e va benissimo.

Perdiodicamente,una volta al mese o ogni due o tre se la si usa poco compra i vari additivi pulisci iniettori e pulisci valvole e compagnia bella e sei a cavallo
      Usa sempre poi olio motore di alta qualità..

Commenta

con il freddo di tanto in tanto in un pieno di diesel fai anche un litro di benzina per tenere puliti gli iniettori e evitare che si ghiacci il diesel (e' molto meglio degli additivi)
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

usa gasolio normale e ogni tanto fai un pieno di blu.

lo usi praticamente per pulire le sedi valvole......come un additivo...

il blu va bene sui diesel di ultima generazione, ma siccome ha la caratteristica di "pulire" il motore, a lungo andare secondo me se magna tutto....

Commenta

bhe grazie dei consigli..ora vedrò che fare!
            Argh!

Commenta

nn avendo auto a diesel nn saprei cosa dire a riguardo, ma restando in tema di benzine "speciali" quando tempo fa provai a fare qualke pieno di seguito di shell V power notai ke nonostante promettesse più ottani e prestazioni la mia macchina peggiorò totalmente, nel senso ke mi consumava di più e nn rendeva un razzo... consiglio vivo: meglio i carburanti tradizionali.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
              X