annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori ibridi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motori ibridi

Si vedono sempre di più modelli con tecnologia ibrida, soprattutto motori a benzina con un motore elettrico (vedi Toyota Prius o Honda Civic IMA) voi ch ene pensate. io ci farei un pensierino se potessi soprattutto perchè nelle code la macchina si spegne consumando 0.

sembrano buoni, ma dopo qualke hanno le batterie dei motori elettrici vanno cambiate e li sono cazzi... al 90% t tirano 1 fiammata...

Commenta

auto nate soprattutto dal bisogno di circolare nelle giornate col blocco del traffico e per dare valide alternative a prezzi sempre più esorbitanti di benzina e diesel.
      ki le ha comprate nn se ne lamenta e dicono ke vadano bene. di certo ancora nn sono auto molto performanti se si cercano alte prestazioni, ma lo sviluppo ormai sta andando avanti in questo senso.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        di certo ancora nn sono auto molto performanti se si cercano alte prestazioni, ma lo sviluppo ormai sta andando avanti in questo senso.
        credo che non vadano cercate le prestazioni in auto simili. preferisco consumare molto meno

Commenta

considerando il fatto ke le energie alternative oltre a rappresentare un ampio risparmio sul prezzo in se dell'energia, sono anke delle energie ke hanno consumi molto ridotti, pur portando le prestazioni a livelli alti.
          ricordo di uno dei primi prototipi ad idrogeno della volvo di qualke anno fa in grado di arrivare ai 250 orari e cn 0-100 da motore benzina, ma con consumi ridicoli. quindi come puoi ben vedere si possono avere sia risparmio ke prestazioni.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

già

Commenta

Originariamente inviato da MaD
              già
              gran commento, non si sa bene a cosa riferito.

be la toyota garantisce le parti ibride 8 anni ma vorrei vedere dopo come rendono.

Commenta

personalmente sono piùttosto scettico al riguardo... credo che prima di dare un giudizio su come và o come non và la dovrei provare...
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Secondo me non sono una cattiva idea... poi x quanto riguarda almeno l'area jap sono progetti ormai consolidati e avendone necessità la comprerei pure io... anche se il prezzo è ancora rilevante. certo che paragonato ai risparmi di carburante...
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                    personalmente sono piùttosto scettico al riguardo... credo che prima di dare un giudizio su come và o come non và la dovrei provare...

qualcuno prima o poi la deve provvarre altrimenti non sapremmo mai

Commenta

beh visto ke anke mr bush si sta cagando in mano x i disastri ambientali in usa e si è deciso a spronare lo sviluppo delle energie alternative mi auguro ke nel giro di poki anni ci saranno valide alternative sul mercato, visto ke la benzina di sto passo la pagheremo come l'oro..

Commenta

giusto per non aprire un nuovo topic spammo dentro questo...

io avevo una mezza intenzione di acquistare un'auto ibrita .. ora come ora conosco solo la toyota prius che da qualche hanno ha messo in produzione questo gioiello .. domani pensavo di andare in concessionaria a saperne di più e magari provarla (se ce l'hanno).
                        Se ci sono altre auto in commercio ditemelo così mi informo :° e soprattutto se nel prox anno c'è in programma qualche nuova uscita sempre ibrida .. per chi è nel giro ..

Commenta

Ce l'ha un mio vicino di garage..

Un giorno, faccio per chiudere le porte del box, quando all'improvviso vedo arrivare sta caxxo di auto (grigio metallizzato) che mi passa davanti SENZA ALCUN RUMORE..mi è venuto un coccolone..ed il tipo, dall'abitacolo, che mi ha pure salutato ridendo..
                          Ci sono rimasto str0nzo..

Commenta

ma la prius è brutta..... aspetta come ti ho detto ke tra qualke mese escono le ibride di modelli ben più belli

Commenta

eh infatti la prius proprio non è quel bel vedere .. è come vedere la montalcini in bikini, si insomma ... ad ogni modo devo aspettare per carenza di fondi (sono sempre 25 mila tuoni nei denti...)
                              Ci sono rimasto str0nzo..
                              pur io quando ci son salito sopra .. era di un amico e non avevo idea fosse ibrida, cioè è una sensazione veramente brutta, nessuno scossone, vibrazione, nulla .. fa quasi angoscia

Commenta

Sto operando...
                              X