Ma che cerchi monta? Sembrano da 18"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
futura stilo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Nerevarparlando sempre di stilo... vorrei un parere dagli esperti alfa romeo
da dove ha origine il luogo comune che la stilo e' un barcone/traghetto che non tiene ne' rende?
al di la' dei propulsori (che mi risultano sembrare depotenziati rispetto a quelli alfa, sebbene abbiano la stessa origine)
tecnicamente parlando:
in CHE cosa si differenzia, dettagliatamente se possibile, con la 147, migliore trazione anteriore al mondo?
schema di sospensioni, materiali e rigidita' scocca, distribuzione pesi, assetto... ecc ecc?
mi aspetto risposte ovviamente da sssexy e phorulez che trovo preparati in ambito alfa, ma ovviamente qualsiasi dato tecnico fornito da chiunque vi fruttera' un mio ringraziamento
(in sostanza, voglio capire xke la mia 147 usata da la pista alla stilo nuova del mio amico buahahahah)
pensare poi di non avere due segmenti C comperti del gruppo fiat è impensabile... la futura 149 sarà una Premium a tutti gl'effetti come 159... e sarà Premium anche nel prezzo dunque la futura C FIAT dovrà coprire una bella fetta di mercatoUltima modifica di Ospite; 02-02-2006, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da phorulezehm sssexy sono io...
lol.
cmq grazie. in giro internet ci sono già dei photoshop della 149, ovviamente penso non sia niente di ufficiale. però somiglia come stile alla 8c. spero che si continui su questa strada, una linea che rimandi ai vecchi fasti sarebbe una bella cosaAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta