c'è già la 147... la fiat dovrebbe pensare a settori che non sono coperti per evitare inutili "competizioni"... sta di fatto che questa stilo spero che non sia un traghetto da guidare come l'attuale... per il resto troppo simile alla punto.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Non male... il muso assomiglia alla Punto (piena applicazione della teoria del "family feeling"), il posteriore lo trovo invece decisamente personale.
giusto....il muso somiglia a quello della punto.....e nn solo a quello....
per il resto della linea a me nn sembra ke somigli cosi tanto alla nuova punto.
a paret il fatto ke stiamo discutendo su un bozzetto, cmq la linea mi sembra diversa, be è ovvio ke un po le rotondità e altre zone siano un simili al disegno punto, sono i tempi e sono della stessa casa.
da quelle foto sembra uguale alla nuova fiesta... boh...
i fanali anteriori sono più affusolati, e i posteriori non salgono i montanti...più che di Fiesta per il posteriore forse si poteva parlare di Clio III...
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
parlando sempre di stilo... vorrei un parere dagli esperti alfa romeo
da dove ha origine il luogo comune che la stilo e' un barcone/traghetto che non tiene ne' rende?
al di la' dei propulsori (che mi risultano sembrare depotenziati rispetto a quelli alfa, sebbene abbiano la stessa origine)
tecnicamente parlando:
in CHE cosa si differenzia, dettagliatamente se possibile, con la 147, migliore trazione anteriore al mondo?
schema di sospensioni, materiali e rigidita' scocca, distribuzione pesi, assetto... ecc ecc?
mi aspetto risposte ovviamente da sssexy e phorulez che trovo preparati in ambito alfa, ma ovviamente qualsiasi dato tecnico fornito da chiunque vi fruttera' un mio ringraziamento
(in sostanza, voglio capire xke la mia 147 usata da la pista alla stilo nuova del mio amico buahahahah)
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Commenta