AHAHAHAHAH sto rotolando
mi paragoni l'alfa alla bmw? ahuahahahahahahahah sei proprio messo male..
lo stile bmw nn si discute.
infatti brera è stata premiata come miglior stile al festival di parigi... bangle è meglio che ritorni a disegnare le utilitarie come faceva quando era dipendente della fiat...
infatti brera è stata premiata come miglior stile al festival di parigi... bangle è meglio che ritorni a disegnare le utilitarie come faceva quando era dipendente della fiat...
a me non piace ne la brera (meglio la campagnola) ne le auto della bmw (tutti i mopdelli meno l'M3)
beh lo stile è una cosa soggettiva.. piuttosto a me giugiaro sembra aver perso originalità nel concept delle vetture.(vedi frontali brera e 159, che seppur bellissimi sono troppo simili.) secondo me l'alfa dovrebbe trovarsi un altro designer. diciamo che giugi è meno estremo di bangle: forse per quello che ha raggiunto più consensi al festival delle auto. sta di fatto che nelle macchine dovrebbe metterci più spigoli, ovviamente imho
l'unica cosa opinabile alla fine rimangono le prestazioni delle vetture.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Mah, ci sono vetture che come linee mi entusiasmano decisamente di piu' (Brera docet), ma non posso discuterne i dati tecnici decisamente interessanti.
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Commenta