vuoi paragonare la rigidità del telaio premium di brera a questo scorfano di auto? per piacere che se parcheggi questa con una ruota su un marciapiede non chiudi più le portiere... non stiamo a skerzare... un telaio della serie 3 compact di una 12ina di anni di vita me la venite a paragonare a brera? ma informatevi prima di scrivere... altrimenti riceverete solo ownate da me come tutti gl'altri che sono passati su questo forum e hanno provato a dir stupidate... bb
per un semplice sfizio... il telaio della brera... che contro questa z4m non ha ancora paragoni... perchè la brera v8 con over 400cv sta ancora girando in prova da 10 a 0 al telaio della serie 6... per non parlare di sospensioni... perchè le famose sospensioni mcperson che alfa utilizzava ancora con 156 bmw utilizza tutt'ora con le varie versioni di M5 e M6... BELLA ***** spendere milioni per una macchina da 500cv e avere la telaistica di una macchina di serie e le sospensioni di una SERIE 1... BELLA *****... e cmq per fatto di cronaca le varie Z3 e Z4 sono sempre state considerande da tutti i critici dei cassonetti... perchè non basta una bella linea per fare una macchina... serve il complesso e bmw non lo ha... PUNTO
e cmq per fatto di cronaca le varie Z3 e Z4 sono sempre state considerande da tutti i critici dei cassonetti... perchè non basta una bella linea per fare una macchina... serve il complesso e bmw non lo ha... PUNTO
si ma la z3 ha venduto tantissimo ed è stata apprezzata dal pubblico, piccolo particolare
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
perchè non basta una bella linea per fare una macchina... serve il complesso e bmw non lo ha... PUNTO
per essere precisi allora, il complesso nel vero senso della parola lo ha solo ferrari, xke se mi parli di alfa romeo, avrà pure i telai che vuoi ma finché fa macchine con i basamenti del motore in ghisa...
cmq vediamo che spunterà fuori dai futuri "confronti"...
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
per essere precisi allora, il complesso nel vero senso della parola lo ha solo ferrari, xke se mi parli di alfa romeo, avrà pure i telai che vuoi ma finché fa macchine con i basamenti del motore in ghisa...
cmq vediamo che spunterà fuori dai futuri "confronti"...
infatti 159 e brera nn hanno basamenti in ghisa...
sicuro? beh cmq a quanto sembra dai consumi / peso delle ultime pupille siamo ben lontani dalla lega di magnesio delle nuove BMW... sarà x quello che (già lo dissi in precedenza) un 2.2jts consuma solo 3km/l in meno rispetto a un 330i... e che la jtd2.4 200cv ha prestazioni analoghe al 320d... ma questo non importa, resta il fatto che secondo me una vera macchina dal cuore sportivo deve avere soprattutto doti di leggerezza...e perché no, il transaxle
per tornare IT, la z4m monta il pluri premiato motore della M3, quindi i cavalli sono 343; esteticamente mi piace, però più con la vernice quella argento opaca, che la rende una macchina favolosa. bello il paraurti anteriore ridisegnato. aspetto le prove su pista
vuoi paragonare la rigidità del telaio premium di brera a questo scorfano di auto? per piacere che se parcheggi questa con una ruota su un marciapiede non chiudi più le portiere... non stiamo a skerzare... un telaio della serie 3 compact di una 12ina di anni di vita me la venite a paragonare a brera? ma informatevi prima di scrivere... altrimenti riceverete solo ownate da me come tutti gl'altri che sono passati su questo forum e hanno provato a dir stupidate... bb
per un semplice sfizio... il telaio della brera... che contro questa z4m non ha ancora paragoni... perchè la brera v8 con over 400cv sta ancora girando in prova da 10 a 0 al telaio della serie 6... per non parlare di sospensioni... perchè le famose sospensioni mcperson che alfa utilizzava ancora con 156 bmw utilizza tutt'ora con le varie versioni di M5 e M6... BELLA ***** spendere milioni per una macchina da 500cv e avere la telaistica di una macchina di serie e le sospensioni di una SERIE 1... BELLA *****... e cmq per fatto di cronaca le varie Z3 e Z4 sono sempre state considerande da tutti i critici dei cassonetti... perchè non basta una bella linea per fare una macchina... serve il complesso e bmw non lo ha... PUNTO
AHAHAHAHAH sto rotolando
mi paragoni l'alfa alla bmw? ahuahahahahahahahah sei proprio messo male..
Commenta