Ma se uno non lo paga cosa succede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollo Auto.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da + Ghosty +Ma se uno non lo paga cosa succede?
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
-
-
ti conviene pagarlo anke in ritardo con la relativa mora ma pagalo.
perkè essendo ormai una tassa di proprietà e nn di circolazione come era in passato, è tuo interesse pagarlo e nn stare a sentire ki ti dice......io nn lo pago da anni e nn mi arriva niente......
arriva....arriva....
il fatto è ke l'aci ha tutto l'interesse a far passare il tempo, in modo ke bollo su bollo, mora su mora, arriverai a cifre pesanti!!!!
pagalo, anke in ritardo ma pagalo. sul ritardo di poki mesi c'è una piccola mora di poki euro....
Commenta
-
Il mio dovrebbe essere di 140 Euro.
Su cosa si basa la tariffa?
Commenta
-
ci fossero meno auto in giro costerebbe tutto molto meno...io ad esempio abolirei l'auto per i sedicenni, e toglierei l'auto a le milioni di donne idiote che girano su Rav4 o altro...
capisco che dopo ci saranno di nuovo suffragi universali o gay pride di supporto...ma la realta è una sola...
SONO SOLO UNO SPRECO
Commenta
-
Mi stavano regalando un alfa33 tempo fa...il bollo è stato uno dei motivi per cui non l'ho presa :\ (apparte l'assicurazione che mi hanno sparato 3200 euro O_O)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
è normale per chi ha meno di 26 anni l'assicurazione è una vera e propria rapina, io per una 147 1.9 jtd 115 devo pagare 2,2k all'anno con furto e incendio inclusi, è troppo, paga di meno mio papà con un 530d che ha 1000cc e 78 cavalli in più. dai 26 anni in giù le tariffe crescono esponenzialmente questo perché molti giovani dai 18 ai 26 fanno incidenti -_-
cmq ho appena scoperto che dovrei pagare 220€ stando al calcolo, e non 250 come mi è arrivato, figli di....Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta