annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto :E

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova auto :E

Eh si...anch'io devo comprare un auto piccola (prima auto) e attualmente i miei fondi mi obbligano a scegliere tra l'usato di piccola cilindrata..(sui 2k-3k €)

Ho girato qualche concessionario...ma prezzi un pò esagerati....
    Es: Una punto del '96 3000 euro °_° (e diceva che c'erano 46.000km...caz****)
    Addirittura uno mi ha proposto una panda 900 fire del 96 a 3950...vedendomi un pò shockato mi fa "ti regalo il passaggio..." non sò cosa mi ha trattenuto dal dirgli "ma va a cagher"

insomma cerco una macchina di piccola cilindrata, non me ne fotte un kaiser della velocità..ma basta che sia molto affidabile e che non succhi benzina come una tr***

Peccato che la panda vecchio tipo è uscita fuori produzione...

Accetto volentieri i vostri consigli...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Originariamente inviato da helix
    Eh si...anch'io devo comprare un auto piccola (prima auto) e attualmente i miei fondi mi obbligano a scegliere tra l'usato di piccola cilindrata..(sui 2k-3k €)

Ho girato qualche concessionario...ma prezzi un pò esagerati....
    Es: Una punto del '96 3000 euro °_° (e diceva che c'erano 46.000km...caz****)
    Addirittura uno mi ha proposto una panda 900 fire del 96 a 3950...vedendomi un pò shockato mi fa "ti regalo il passaggio..." non sò cosa mi ha trattenuto dal dirgli "ma va a cagher"

insomma cerco una macchina di piccola cilindrata, non me ne fotte un kaiser della velocità..ma basta che sia molto affidabile e che non succhi benzina come una tr***

Peccato che la panda vecchio tipo è uscita fuori produzione...

Accetto volentieri i vostri consigli...

Peccato se eri di Roma avevo un affare..

Cmq a quel prezzo ti conviene vedere o le punto le serie piu moderne, o Clio... o robbetta simile..io come prima ti consiglio auto italiana... ^_^

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
      Peccato se eri di Roma avevo un affare..

Cmq a quel prezzo ti conviene vedere o le punto le serie piu moderne, o Clio... o robbetta simile..io come prima ti consiglio auto italiana... ^_^

sisi la prima deve essere italiana, considerando il fatto ke la distruggerai e che dovrai reperire i pezzi meglio averli a portata di mano!!!

cmq si i prezzi sn esagerati, io ho preso una punto 1.2 benzina come prima auto e l'ho pagata 7k a fine dell'opera, fra assicurazione, tarsferimento ecc...
      peccato che ho fatto 1 incidente venerdì scorso da almeno 1.5k.... sul foum di uod c'è pure la foto.. 'nsomma *****... che prezzi...

P.S. se la pigli x il alvoro ti conviene prendere qualcosa a rate no? 5k? 3subito e 2 in 6 mesi

Commenta

il problema è che non ho uno stipendio fisso (libero professionista)... perchè sinceramente mi prendevo la opel corsa 1.3 CTDI che con 9900 euro la danno senza problemi...

Commenta

il problema è che non ho uno stipendio fisso (libero professionista)... perchè sinceramente mi prendevo la opel corsa 1.3 CTDI che con 9900 euro la danno senza problemi...
          fatti darei un anticipo dai tuoi che gli rendo un pò al mese... così ho fatto io e mi sn troavto bene

Commenta

non necessariamente auto italiane ma auto che si trovano spesso allo sfascia carrozze... qualsiasi riga, bozzo, abbombatura, rottura la sostituisci con un max di spesa pari a 20 euro

punto
            clio
            corsa
            renault 4

se poi vuoi qualcosa da fare invidia cerca usati tuned che non costano nulla sul mercato li sistemi ed hai un'auto semi nuova magari con poki kilometri da sfruttare a palla per un max di 4k

Commenta

Comprati una smart 0.8 cdi . La paghi sui 6000 euro del 2000 comprese spese passaggio e fa oltre 25km\litro sul misto. vai dal benzinaio una volta al mese e recuperi di certo sulla manutenzione.
              Tenuta di strada pessima,pero' sicurezza dell'abitacolo 10 e lode.
              se vuoi ti finanzio io, 3000 euro subito e gli altri 3000 in 24 mesi a 142,40 euro\mese al 6,5% tan costante fisso esente variazione euribor.
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Punto prima serie 1.7 turbo diesel

Commenta

ti vendo la mia saxò del '96, 1.1 benzina 90'000km per 1600euro

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                    ti vendo la mia saxò del '96, 1.1 benzina 90'000km per 1600euro
                    Ho chiesto solo consigli

Commenta

Opel Corsa 1.0 12V di un paio di modelli fa. per quella cifra la dovresti trovare...

questa per intendersi

non consuma troppo ed e' piuttosto comoda.
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

2500-3000 €

FIAT UNO TURBO (non elaborata)

cosa c'è di meglio?

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                          Opel Corsa 1.0 12V di un paio di modelli fa. per quella cifra la dovresti trovare...

questa per intendersi

non consuma troppo ed e' piuttosto comoda.
                          Tu hai questa?

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                            2500-3000 €

FIAT UNO TURBO (non elaborata)

cosa c'è di meglio?

L'auto deve avere quelle caratteristiche SteGco.

Abbiamo capito che ti piace quella vettura, mo però non mettere la uno turbo in ogni post per favore...

Commenta

Cmq sto vedendo che su Autoscout24 sui 2500 euro ci sono opel corsa graziose...mi piace molto perchè è 1000cc (assicurazione....)

Cmq grazie per i vostri consigli intanto ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X