annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini one D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Naar
    su questo sono d'accordo,dico soltanto che a descapito della linea che puo' piacere o meno se uno inizia a "tirarla per il collo" capisce perche' costa quei soldi.. Stabilita',trazione,potenza e affidabilita' si pagano. Poi sull'impatto estetico chiaro e' che di gusti diversi si parla
    appunto, nonm i pare ke la "mini diesel" abia tutta sta potenza, o comunque nn ha tutta la potenza che con quei soldi si ptorebbe avere.

poi vabbè, donatella versace ha la mini cabrio, allora è bella..

ti ripeto a me piace come makkina (non la comprerei mai, però nn posso dire ke è brutta) ma a sto punto la rpendo con le prestazioni migliori, non diesel -_-

è come se facessero la motorizzazione 750 come la panda, anke se hai bella liena ecc ma il motore è quello ke è sei punto a capo.

Commenta

su questo sono d'accordo,dico soltanto che a descapito della linea che puo' piacere o meno se uno inizia a "tirarla per il collo" capisce perche' costa quei soldi.. Stabilita',trazione,potenza e affidabilita' si pagano. Poi sull'impatto estetico chiaro e' che di gusti diversi si parla
      Evidentemente sì, abbiamo un'idea dell'auto decisamente diversa
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

No ti sbagli...un esprime un parere qualitativo o economico,non dice che consuma se invece e' testato che fa 20 con un litro.altrimen andiamo nel forum spam.
        Ma guarda sinceramente a me dei consumi poco me ne cale ^^ io dico che la mini è tutto fumo e niente arrosto... se la fanno pagare un fottio e nn ti danno un cayser..nn so se capisci come la penso? Per me può consumare anke 80 con un litro nn me la farò mai...

Per il resto che ne so ti ha detto di culo..io amici che l'hanno avuta l'hanno data via velocemente... Io parlo per fatti che ho visto... non a caso cmq....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
          appunto, nonm i pare ke la "mini diesel" abia tutta sta potenza, o comunque nn ha tutta la potenza che con quei soldi si ptorebbe avere.
          beh con 25k euro ci si porta a casa una John Cooper Works da 210 cv.. a parita' di affidabilita' e stabilita' soprattutto non c'e di meglio a quella cifra,poi vabbe' per carita'...ognuno la veda come vuole

Spawn,i consumi se uno compra un diesel li inizia a guardare credo,se vuoi un'auto prestazionale e non te ne frega nulla deconsumi credo sia decimsanete piu interessante acquistare un benzina.
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

sul fatto che può piacere o meno ok però cmq resta una utilitaria premium sportiva e nn a nulla a che vedere con una macchina come punto clio corsa ecc ecc... anche il 1.4 diesel da 75 cv che ho provato su mini (macchina molto pesante... per via delle maggiori dotazione maggior grossezza e rigidità del telaio e maggior sicurezza) nn ha nulla da invidiare ad altri 1.3 o 1.4 diesel... ha un motore che prende dal basso e spinge bene come comodità bè... mini come ho detto è una premium ma sportiva nella sua categoria dunque è chiaro che abbia assetto rigido e altezza da suolo per quanto riguarda la seduta + ridotta... e poi anche con l'elevato peso ha consumi contenuti e questa è una ottima cosa
            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

beh con 25k euro ci si porta a casa una John Cooper Works da 210 cv.. a parita' di affidabilita' e stabilita' soprattutto non c'e di meglio a quella cifra,poi vabbe' per carita'...ognuno la veda come vuole

Spawn,i consumi se uno compra un diesel li inizia a guardare credo,se vuoi un'auto prestazionale e non te ne frega nulla deconsumi credo sia decimsanete piu interessante acquistare un benzina.
              Tralasciando che con 25 k e poko piu mi porto a casa altre makkinucce mucio sportive a mio modesto parere migliori..

Esempio
              l'Opel Astra Gtc 2.0 T 200cv costa 25 k cosa ha di inferiore alla mini? per me nulla anzi...piu abitabilità.. tecnologia avanzata anche essa con le famose sospensioni elettroniche e altri cazzi e mazzi...

Honda Civic R-Type 25k inutile che commento...

Per il fatto dei consumi io nn stavo parlando della Mini D io parlavo di Mini in generale e come ho detto prima puo consumare anke pokissimo ben venga per chi se la vuole comprare ma rimane per me una makkina troppo valutata per quello che ti danno.....E ripeto sarà un mio pensiero e di tanti che conosco.. =)

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

capisco che la vuoi difendere è normale cell'hai...ma io ti diko cio che ho visto e sentito...ovvero che di cosa buona la mini ah solo la tenuta di strada...di estetica puo piacere e non piacere, interni allo stesso modo anche se non posso classificarli ottimi per quel che valgono secondo il mio modesto parere...inoltre l'ho vista bruciare piu di una volta e come dice qualkun'altro viene data via velocemente ed io ho sentito dire che il motivo era proprio il consumo...eccessivo...

poi tu puoi dirmi tutto cio che vuoi e io posso prenderlo per buono ma non mi dire non postare cazzate o altro...siamo un gruppo di ragazzi qui c'e' chi ne sa di piu chi meno, chi parla in specifiche tecniche e chi esprime opinioni...se ti sta bene ok altrimenti non c'e' problema fatti un giro sulla mini

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                  Tralasciando che con 25 k e poko piu mi porto a casa altre makkinucce mucio sportive a mio modesto parere migliori..

Esempio
                  l'Opel Astra Gtc 2.0 T 200cv costa 25 k cosa ha di inferiore alla mini? per me nulla anzi...piu abitabilità.. tecnologia avanzata anche essa con le famose sospensioni elettroniche e altri cazzi e mazzi...

Honda Civic R-Type 25k inutile che commento...

Per il fatto dei consumi io nn stavo parlando della Mini D io parlavo di Mini in generale e come ho detto prima puo consumare anke pokissimo ben venga per chi se la vuole comprare ma rimane per me una makkina troppo valutata per quello che ti danno.....E ripeto sarà un mio pensiero e di tanti che conosco.. =)
                  Eh infatti...inutile che commenti,hai appena parlato di due "Pandori" viste le nuove linee...una aerodinamicita e una portanza pari a quella di John Deere..
                  E sinceramente il compressore volumetrico della jcw se permetti non lo paragono neppure ai due motori sopracitati,il Gtc perche' non vale neppure i soldi della benzina che ci metti dentro e il secondo perche come ben saprai da sempre il v.tech sopra i 40000 km se uno lo spinge salta.

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                    capisco che la vuoi difendere è normale cell'hai...ma io ti diko cio che ho visto e sentito...ovvero che di cosa buona la mini ah solo la tenuta di strada...di estetica puo piacere e non piacere, interni allo stesso modo anche se non posso classificarli ottimi per quel che valgono secondo il mio modesto parere...inoltre l'ho vista bruciare piu di una volta e come dice qualkun'altro viene data via velocemente ed io ho sentito dire che il motivo era proprio il consumo...eccessivo...

poi tu puoi dirmi tutto cio che vuoi e io posso prenderlo per buono ma non mi dire non postare cazzate o altro...siamo un gruppo di ragazzi qui c'e' chi ne sa di piu chi meno, chi parla in specifiche tecniche e chi esprime opinioni...se ti sta bene ok altrimenti non c'e' problema fatti un giro sulla mini
                    Se parliamo dei consumi delle benzina sono pienamente d'accordo. Jcw 4-5km\l autostrada, S 5-6km\l autostrada , Cooper e One sui 9-10km\l autostrada.
                    Ma se non si era notato questo e' il post dedicato alla Mini One D dove la D sta per diesel, 1.4 diesel da 88cv (prima 75 stesso della yaris) che fa 18km\l in autostrada tenuta sui 130km\h e fa piu di 20km\l sul misto.
                    Tutto il resto dei commenti sono superflui relativamente ai consumi..e su questo nessuno puo' aggiungere neppure una virgola.
                    Ripeto,se non vi piace l'estetica quelli son gusti,ma l'aspetto tecnico non e' opinabile.

Commenta

no infdattihai ragione se prendi una cooper works da 200cavali allora si ke vale.

ma spendere gli stessi soldi o poco meno per avre un diesel da 70cavalli su un telario/assetto ke ne dovrebbe reggere 200 è ridicolo..

è come rpendere una ferrari 1.9jtd -_-

Commenta

Eh infatti...inutile che commenti,hai appena parlato di due "Pandori" viste le nuove linee...una aerodinamicita e una portanza pari a quella di John Deere..
                        E sinceramente il compressore volumetrico della jcw se permetti non lo paragono neppure ai due motori sopracitati,il Gtc perche' non vale neppure i soldi della benzina che ci metti dentro e il secondo perche come ben saprai da sempre il v.tech sopra i 40000 km se uno lo spinge salta.
                        Sei sicuro eh..? :\
                        Io sono convinto di cio che ho detto... (Ognuno ha pensieri diversi)
                        Poi chissà xè ho un amico che lavora da tanto in un concessionario Mini mi ha detto codeste parole "Vuoi un consiglio? Non te la comprare sono gingilli inutili e costosi... e non immagini quante ne ho viste tornare indietro con difetti..."

Io ora non dico che le altre che ho citato nn hanno difetti pe carità però la mini per me se valutata tiè +/- 5k di meno gia sarebbe meglio..

Sempre mio pensiero tutto ciò...

This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

Sei sicuro eh..? :\
                          Poi chissà xè ho un amico che lavora da tanto in un concessionario Mini
                          Io di mestiere commercio auto multimarca,dalla Ferrari alla Smart.
                          A me personalmente non me ne viene in tasca nulla a parlar bene della mini perche' l'ho avuta in casa come un altro centinaio di auto probabilmente..

Per quanto riguarda il costo della diesel vorrei ricordare che il 1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION della Grande Punto (3 porte) parte da 16750 euro e sinceramente in quanto a qualita' di interni e rifiniture non e di certo paragonabile al marchio Mini.
                          Poi se vogliamo continuare a sbattere la testa sul muro possiamo mandare avanti questo post altre 7 o 8 pagine.

Diciamo molto semplicemente non voglio spendere 25k euro e preferisco spenderne 10k,oppure se ho la possibilita' salto la via di mezzo e compro dai 35k in su.
                          Stiamo meno.

Commenta

Io di mestiere commercio auto multimarca,dalla Ferrari alla Smart.
                            A me personalmente non me ne viene in tasca nulla a parlar bene della mini perche' l'ho avuta in casa come un altro centinaio di auto probabilmente..

Per quanto riguarda il costo della diesel vorrei ricordare che il 1.3 MJT 16V 90CV 6M EMOTION della Grande Punto (3 porte) parte da 16750 euro e sinceramente in quanto a qualita' di interni e rifiniture non e di certo paragonabile al marchio Mini.
                            Poi se vogliamo continuare a sbattere la testa sul muro possiamo mandare avanti questo post altre 7 o 8 pagine.

Diciamo molto semplicemente non voglio spendere 25k euro e preferisco spenderne 10k,oppure se ho la possibilita' salto la via di mezzo e compro dai 35k in su.
                            Stiamo meno.
                            Si ma se compari Fiat con mini

This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

Commenta

Si ma se compari Fiat con mini

Commenta

Anche se ci sono tante Fiat che je prendono na pista alla mini ^^ e nn puoi dire di no...

This is my life
                                This is my hell
                                Straight took a journey
                                to the poison well