annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disegni Sulla *****zzeria... Come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disegni Sulla *****zzeria... Come?

    Vorrei Fare qualche bel disegnino sulla carrozzeria del mio Festino mega scassato... Vorrei farci disegni Monocolori.. Niente di troppo articolato(tipo fiamme, teschi, etc etc)... Vorrei anche spendere poco in vernice... Mi chiedevo posso usare le bombolette spray da graffiti o mi tocca comprare per forza qualche vernice speciale(tipo quelle di Pimp My Ride) per auto????
    Grazie Mille
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

  • #2
    Originariamente inviato da Puma
    Mi chiedevo posso usare le bombolette spray da graffiti o mi tocca comprare per forza qualche vernice speciale(tipo quelle di Pimp My Ride) per auto????
    Grazie Mille
    per vernice speciale intendi vernice per auto??? se vuoi far un bel lavoro bisognerebbe rifare tutto perche c'è il trasparente sopra la vernice. vendono però bombolette spray per le auto. ti conviene prendere degli adesivi e fai prima

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da megafish
      per vernice speciale intendi vernice per auto??? se vuoi far un bel lavoro bisognerebbe rifare tutto perche c'è il trasparente sopra la vernice. vendono però bombolette spray per le auto. ti conviene prendere degli adesivi e fai prima
      Scusa non mi veniva il nome... Posso usare le bombolette spray??? O devo usare per forza l'areografo???? E poi che bombolette spray posso usare???
      Icq: 234041642
      Msn: paciock87@hotmail.com

      Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
      Grazie di tutto
      La Puma SeaLines

      Commenta


      • #4
        ci sono delle bombolette spray che riproducono il colore delle auto le trovi nei colorifici ma se vuoi un bel lavoro bisogna riverniciarla completa, perchè altrimenti spruzzi la vernice sopra al trasparente originale e non so quanto regga. metti degli adesivi che è meglio

        Commenta


        • #5
          na cosa fatta così da una mano nn esperta in colorazione di una carrozzeria viene male, di sicuro. ho te li fai fare da qualcuno capace ke lo fa di mestiere o buttati sugli adesivi.. se poi hai paura ke si rovinano puoi sempre passarci del trasparente sugli stessi adesivi...


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            io gli adesivi non li riesco a trovare =(

            Commenta


            • #7
              Ma, sicuramente con un' aerografo di medio livello puoi fare già qualche cosa abbastanza seria, se appunto abbinato a vernici di qualità per superfici metalliche. Tieni presente che però generalmente si "scartavetra" prima di riverniciare.

              Ti sconsiglio vivamente le bombolette da murales o "teg" ( traumatica esperienza infantile sul motorino )




              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




              Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

              Commenta


              • #8
                se si volesse fare veramente un bel lavoro bisogna carteggiare completamente le parti da riverniciare e applicare due mani di vernice, uno di fono per il colore dell'adesivo e l'altra in tinta con la carrozzeria ma porta via tempo, denaro e devi saperlo fare. per verniciare bisogna usare una cabina forno, non farlo nel garage di casa.



                ecco una pistola per verniciare decente

                Commenta


                • #9
                  Tia ma dai na foto + decente .......
                  Quella pe spruzzà le auto e + bella e te mi prendi quello skifo li ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MaD
                    Tia ma dai na foto + decente .......
                    Quella pe spruzzà le auto e + bella e te mi prendi quello skifo li ?

                    spero che non sia riferito alla foto ch eho postato io.

                    Commenta


                    • #11
                      ahahah sisi

                      fai una bella truzzata con tanti disegni tamarri...

                      ma per piacere..
                      in costruzione

                      Commenta


                      • #12
                        cosa ci sarebbe di strano? -.-


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X