annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Ssexy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thilgon
    davvero sai che macchina è la audi r8?
    di punta fa 400
    sisi
    Audi r8 barchetta?
    no perchè se ci mettiamo a discutere di vetture prototipo/competizione.......le prestazioni arrivano a ben altro.

Se invece magari stiamo parlando della Audi R8 che dovrebbe entrare in "commercio" nel 2007 (quella che forse ha usato Will Smith in Io robot,correggetemi se sbaglio)col desing futuristico,motore lamborghini sovralimentato ecc ecc...ebbene dubito che i 400 vengano realmente raggiunti.
    In supporto alla mia tesi,cmq ti passo un paio di link..
    http://www.businessonline.it/news/11...turistica.html
    http://www.infomotori.com/a_6_IT_4029_1.html

Commenta

la R8 che corre a lmes nn arriva neppure quella ai 400 anche perchè sarebbero inutili... marcie troppo lunghe dove il motore nn avrebbe la potenza necessaria per spingere sempre forte e velocità di punta sul rettilineo che si abbasserebbero proprio perchè il motore risulterebbe troppo fiacco per via dei rapporti... e gli serve troppo tempo per arrivare in alto sempre considerando i tracciati che ci sono alla le mans series... se poi devono testare la velocità di punta a nardò è chiaro che li allungherebbero però per lanciarla gli servono 30 minuti...
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
        la R8 che corre a lmes nn arriva neppure quella ai 400 anche perchè sarebbero inutili... marcie troppo lunghe dove il motore nn avrebbe la potenza necessaria per spingere sempre forte e velocità di punta sul rettilineo che si abbasserebbero proprio perchè il motore risulterebbe troppo fiacco per via dei rapporti... e gli serve troppo tempo per arrivare in alto sempre considerando i tracciati che ci sono alla le mans series... se poi devono testare la velocità di punta a nardò è chiaro che li allungherebbero però per lanciarla gli servono 30 minuti...
        Era il mio pensiero infatti

Commenta

davvero terrificante la gara
          ma.. io conosco una macchina che le distrugge
          bygatti veyron
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

a proposito di le mans.. io sapevo solo che la sauber c9 mercedes del 91 (mi sembra) sfiorasse al massimo i 390.. anche se c'è da considerare che all'epoca non c'erano ancora le chicane sul rettilineo interminabile... ma se non erro una volta le macchine erano più potenti di quelle di oggi...
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

l'r8 che intendevo e' quella che ho in signa!
              e sui rulli fa 400 km/h!!!

Commenta

si farà 400 con i rapporti lunghi

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                  si farà 400 con i rapporti lunghi
                  eh già
                  ci puoi scommettere!!!

Commenta

l'r8 che intendevo e' quella che ho in signa!
                    e sui rulli fa 400 km/h!!!
                    con i rapporti lunghi ci arriva pure una porsche turbo a 400km/h... e cmq sui rulli nn hai la spinta del vento che ti schiaccia a terra... grazie al ***** che fai i 400... la velocità sui rulli non conta niente... e cmq io parlavo della R8 che hai tu in signa

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

con i rapporti lunghi ci arriva pure una porsche turbo a 400km/h... e cmq sui rulli nn hai la spinta del vento che ti schiaccia a terra... grazie al ***** che fai i 400... la velocità sui rulli non conta niente... e cmq io parlavo della R8 che hai tu in signa
                      we scoppiato
                      primo statti calmo
                      secondo guarda che se non hai la giusta potenza
                      con una porshe turbo ci arrivi sognando a 400

Commenta

we scoppiato
                        primo statti calmo
                        non so per quale motivo tu abbia in mente sti 400 km/h
                        ma chiudiamo questa discussione dicendo che:
                        La r8 non raggiunge i 400 km/h.. non hanno nessuna intenzione gli ingegneri audi a farla andare cosi veloce perchè per raggiungere quelle velocità hanno bisogno di modificare rapportatura cambio,aerodinamica e mille altre cosette che peggiorano solamente l'utilizzo per le pista di una vettura.

Ora,è evidente che se hai il punto dei 400 km/h ti piacciono le auto belle potenti,con accellerazioni paurose(rispetto alle controparti piu maneggevoli,kart-ose,da curve inzomma)..ebbene ho io le auto per te:
                        I dragster americani nella categoria top fuel
                        0-400m in 4.8 sec(decimo piu o meno) velocità di uscita di 500 e passa km/h ..ho soddisfatto la voglia di potenza? (ah vero potenza..hanno 6000Hp con benza a nitrometano,e i motori sono ancora ad aste e bilancieri)

EDIT: video(alla fine si vede anche il tempo che fa il drag 4.52,e la velocità di uscita è 324.36 miles/h quindi 519 km/h )
                        http://video.google.com/videoplay?do...290&q=top+fuel
                        Ultima modifica di Hedorian; 26-01-2006, 11:31.

Commenta

we scoppiato
                          primo statti calmo

scoppiato sei tu che ti inventi ste bambinate ed evita di permetterti queste confidenze... basta ragionarci sopra sulle cose e vedi che è una emerita caz.zata perchè l'ultima evo della R8 non quella che hai tu in foto sviluppa 550hp che sono meno di 550cv (dovrebbero essere 540) una porsche di gemballa (tuner discutibile) arriva circa a 650cv... ma tutto questo è sempre una emerita ******ta... perchè le v-max non si testano sui rulli ma si testano in pista

ps: torna a giocare a gran turismo e la realtà lasciala perdere finchè non sei maggiorenne..
                          Ultima modifica di tsepesh; 26-01-2006, 12:17.

Commenta

o ma sempre a flammare?

essu'
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

ps: torna a giocare a gran turismo e la realtà lasciala perdere finchè non sei maggiorenne..
                              owned

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Owned
                                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                                X