annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacolo tutto Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spettacolo tutto Italiano

L'Italia è sempre più destinata a diventare la regina del mercato automoblistico. Con la Bmw che ha esaurito oramai la fantasia del design, perdendo fantasia, vittima di troppo squilibrio nel disegnare sempre una nuova vettura basandosi giustamente sul proprio modello di sempre, rimane solamente la mercedes la regina del mercato mondiale. (Escludendo certamente le nostre varie Ferrari, Maserati, "Lamborghini".)

Ma il gruppo Fiat è destinatao a seguire alla grande il gruppo mercedes, e nel giro di pochi anni di superarlo anche nelle vendite.

Tanti sono i progetti Alfa Romeo, tra non molto uscirà la Brera, successivamente la 149 erede della 147, gia di nuovo avanti alla serie 1 della Bmw che ha solamente copiato l'idea alfa romeo della 147.

E poi, è quasi pronta la 169:

L'anno prossimo uscirà la SUV Alfa Romeo, che avrà 2 tipi di motori, 2.4 Multijet 200 cavalli 20v, e l'altro 3.2 v6 24v da 260 cavalli.

E non finisce qui. Sentite questa. Alfa Romeo e Maserati stanno mettendo in piano un grandisimo progetto che si chiama proprio "il progetto 941".E' previsto inoltre che i due marchi condivideranno il nuovo propulsore turbodiesel Alfa Romeo VM 4.0 V8 "multijet Multiair" derivato dal V6 3.0 VM VR630 modulare, oltre al classico propulsore Maserati V8.Questo progetto dovrebbe idealmente portare alla nascita dell'erede dell'Alfa 166, e il suo debutto attualmente è previsto al Salone di Ginevra 2007m ala commercializzazione nel 2008. Gli studi di design sono in dirittura d'arrivo, e si prevede che siano completati per la tarda primavera.

ne hai sparate 50... e ne hai azzeccate 2 ad esser buoni

la regina del mercato mondiale è Toyota... e dopo BMW (per fatturati netti e incremento di vendite annue), Fiat come marchio generalista ha meno possibilità di Alfa Romeo che è marchio premium... e Alfa Romeo prima di arrivare a guardare in faccia a BMW sulle vendite e sugl'utili deve far bene per altri molti anni ancora... non bastano 2 modelli premium per far cambiar mentalità a mezzo mondo... poi la brera la puoi già trovare nelle concessionarie, e la prossima AR ad uscire è la Spider... che da quanto dicono in AR dovrebbe uscire in primavera assieme a 159 sportwagon e da quanto la penso io uscirà in autunno... perchè in 10 anni di date non ne hanno azzeccata nemmeno una... poi si potrà parlare di 169 - Kamal - 149 - nuovo segmento B Alfa Romeo - futura crosswagon su base 159 sw, cmq penso tra i 2 e 4 anni non prima... ma prima di parlare di nuovi modelli sarà meglio che parlino... e bene, di cambi e motori!

poi quella sulle foto non è la futura 169... quella è la visconti... una concept di anni fa... poi il 4.0 V8 sta su carta... il progetto 941 dovrebbe essere quello del suv... ma non vorrei dire una cazzata anche perchè pure tra 169 e maserati ci sarà una stretta collaborazione... o forse 941 è il progetto della nuova segmento B che giugiaro sta studiando. Cmq non siate frettolosi, date tempo al tempo... non si può cambiare tutto con pochi soldi e con poco tempo... tutto si baserà sulle vendite di 159 - 159sw brera & spider... se fanno un flop loro... al buon caro vecchio giuseppe busso ( *mi inchino* ) che ci ha lasciato 4 giorni fa... gli seguirà Alfa Romeo in toto...
    Ultima modifica di tsepesh; 07-01-2006, 09:09.
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

la bmw ha esaurito la fantasia? ma perfavore, collegate il cervello prima di parlare..
      Argh!

Commenta

io non so voi ma non riesco a pensare ad altre macchine dopo aver visto lo speciale sulla bughatti da 1001 cavalli!!!....

scusate non ci riesco proprio...

Commenta

si scrive Bugatti. Se stai parlando della Veyron 16.4 è da un po' di anni che si vede ma la devono ancora commercializzare

Commenta

ma veramente io avevo assistito 3 o 4 anni fa alla presentazione ufficiale della veyron a montecarlo.....
            cmq prima ke alfa arrivi a superare bmw ce ne vorrà, ma siamo su una buona strada stilisticamente e motoristicamente parlando.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
              ne hai sparate 50... e ne hai azzeccate 2 ad esser buoni

la regina del mercato mondiale è Toyota... e dopo BMW (per fatturati netti e incremento di vendite annue), Fiat come marchio generalista ha meno possibilità di Alfa Romeo che è marchio premium... e Alfa Romeo prima di arrivare a guardare in faccia a BMW sulle vendite e sugl'utili deve far bene per altri molti anni ancora... non bastano 2 modelli premium per far cambiar mentalità a mezzo mondo... poi la brera la puoi già trovare nelle concessionarie, e la prossima AR ad uscire è la Spider... che da quanto dicono in AR dovrebbe uscire in primavera assieme a 159 sportwagon e da quanto la penso io uscirà in autunno... perchè in 10 anni di date non ne hanno azzeccata nemmeno una... poi si potrà parlare di 169 - Kamal - 149 - nuovo segmento B Alfa Romeo - futura crosswagon su base 159 sw, cmq penso tra i 2 e 4 anni non prima... ma prima di parlare di nuovi modelli sarà meglio che parlino... e bene, di cambi e motori!

poi quella sulle foto non è la futura 169... quella è la visconti... una concept di anni fa... poi il 4.0 V8 sta su carta... il progetto 941 dovrebbe essere quello del suv... ma non vorrei dire una cazzata anche perchè pure tra 169 e maserati ci sarà una stretta collaborazione... o forse 941 è il progetto della nuova segmento B che giugiaro sta studiando. Cmq non siate frettolosi, date tempo al tempo... non si può cambiare tutto con pochi soldi e con poco tempo... tutto si baserà sulle vendite di 159 - 159sw brera & spider... se fanno un flop loro... al buon caro vecchio giuseppe busso ( *mi inchino* ) che ci ha lasciato 4 giorni fa... gli seguirà Alfa Romeo in toto...

Speriamo bene. Comunque la 159 sembra stia cominciando ad andare abbastanza bene. Attendo progetti futuri ghghhg

Commenta

159 dopo i rallenamenti in produzione che ci sono stati sta incominciando a consegnare e le premesse sono buone... ma ancora i paesi dove si estende la rete è piccola... perciò è molto frenata... ma si parlava che in questo inizio 2006 dovesse essere commercializzata in giappone... ma il vero affare è farla commercializzare negli stati uniti... però ci vuole una grande rete di assistenza cioè tanti tanti soldi...

sulla Veyron... è già stata anche consegnata... ottimo bidone cmq...

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

La classifica,aggiornata a qualche anno fa dei produttori di autoveicoli è questa:

1)Gruppo GM-Saab-Isuzu
                  2)Ford-Mazda-Volvo
                  3)Gruppo Daimler-Chrysler-Mitsubishi
                  4)Toyota (che cmq è la prima singola prodruttrice-marchio e non gruppo)
                  5)VW
                  6)Renault-Nissan
                  7)Più o meno sullo stesso piano Gruppo Fiat, PSA , Honda
                  10)Hyndai-Kia
                  11)Suzuki
                  12)BMW
                  13)Subaru
                  Poi le altre ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                    La classifica,aggiornata a qualche anno fa dei produttori di autoveicoli è questa:

1)Gruppo GM-Saab-Isuzu
                    2)Ford-Mazda-Volvo
                    3)Gruppo Daimler-Chrysler-Mitsubishi
                    4)Toyota (che cmq è la prima singola prodruttrice-marchio e non gruppo)
                    5)VW
                    6)Renault-Nissan
                    7)Più o meno sullo stesso piano Gruppo Fiat, PSA , Honda
                    10)Hyndai-Kia
                    11)Suzuki
                    12)BMW
                    13)Subaru
                    Poi le altre ecc....
                    non centra niente quella classifica... il gruppo GM era sull'orlo ed è sull'orlo del fallimento ford continua a perdere quote di mercato la fiat è scesa e di molto e bmw è salita di molto... e poi la sanità delle aziende non si basa su quanto vendono ma sul netto che fanno... gm resta sempre prima tra le vendite... peccato che perde centinaia di milioni di dollari all'anno e toyota che è seconda... guadagna centinaia di milioni all'anno...

Commenta

meno male che non è quella la 169 perché la trovo bruttina

cmq, BMW lo scorso anno ha addirittura sorpassato mercedes dopo tanti anni nelle vendite.. e a partire dall'inaugurazione del filone stilistico di bangle ha avuto un incremento di vendite maggiore del 10% annuo (mi sembra di ricordare)... io spero solo da parte mia che 159 brera e co. si affermino.... sennò succederà proprio come dice sexy... ci sono troppi progetti interessanti in ballo perché possa fallire così...

concordo pure sul crollo GM... ormai è fatta e toyota che copre tutti i segmenti di mercato (tranne il B?) la scavalcherà prestissimo...

mi sto leggendo la biografia di busso... cavolo ma è possibile che non abbia sentito niente del genere alla tv o nei giornali
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Idefix
                        la bmw ha esaurito la fantasia? ma perfavore, collegate il cervello prima di parlare..
                        sinceramente le linee attuali di bmw risultano abbastanza "pesanti"....
                        per esempio io preferisco di gran lunga una 159 ad una serie 3....
                        nn sto parlandoi male della bmw, ma è solo una questione di linee....
                        prendiamo la serie 5, un makkinone sicuramente, ma a me nn piace per niente, nn ha nulla di sportivo....è un barcone......sempre riguardo le linee...

Commenta

Originariamente inviato da blow
                          sinceramente le linee attuali di bmw risultano abbastanza "pesanti"....
                          per esempio io preferisco di gran lunga una 159 ad una serie 3....
                          nn sto parlandoi male della bmw, ma è solo una questione di linee....
                          prendiamo la serie 5, un makkinone sicuramente, ma a me nn piace per niente, nn ha nulla di sportivo....è un barcone......sempre riguardo le linee...
                          *bangle mode on*

chi trova le BMW "pesanti" esteticamente in realtà non sa che le linee e le innovazioni stilistiche introdotte da bangle le rendono 10 anni avanti esteticamente a qualsiasi altre, quindi è ovvio che possa non piacere.

*bangle mode off*

obbiettivamente la serie 5 essendo berlina di segmento D non può certo rientrare in una categoria di auto puramente sportive... siamo giovani è ovvio che preferiamo 159 e company. anche se personalmente a me piace moltissimo perché particolari come la linea di cintura ininterrotta, o i fari angel eye, o le sopracciglia con i led, o la futuristica semplicità degli interni sono veramente delle trovate d'Autore(magari questi particolari stilistici si sono già visti, però a mio avviso bangle li ha coordinati insieme benissimo), che pure un giugiaro giunto agli sgoccioli (anche se in parte rivalutatosi con la 159) si sognerebbe.
                          Ultima modifica di Sheo_K; 08-01-2006, 17:27.
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

guarda possono essere 10 anni avanti quanto vuoi.....ma al momento risultano"pesanti " e ti assicuro ke nn sono l'unico a dire questo...

poi riguardo la sportività io nn ho detto ke doveva essere puramente sportiva ma ho detto ke nn ha niente di sportivo....(nn è la stessa cosa)

la 159 è un misto ben riuscito di sportività ed eleganza....

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                              mi sto leggendo la biografia di busso... cavolo ma è possibile che non abbia sentito niente del genere alla tv o nei giornali
                              eh... busso è nell'olimpo dei migliori ingenieri mondiali... la storia di Alfa Romeo l'ha portata a braccetto avanti lui...

Commenta

Sto operando...
                              X