Originariamente inviato da -DaDo-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente siamo su Elaborare.
Comprimi
X
-
vabbeh cmq
cambiando argomento, questo GIOVEDI' dalle ore 20.30 alle 21.00 sul canale 885 di Sky (credo sia tv lombardia etc..) ci saranno le immagini del nostro raduno del luglio scorso con più di 130 auto presenti.. se c'avete voglia e tempo dateci un okkio... c'erano alcune auto interessanti (del tipo De lorean, Dodge Charger, Mustang, quelle vekkie si intende eh).
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
cioè ti piace solo perkè pensi a quella del film e perkè c'ha le porte ke si aprono in alto ke sono ficose... del resto nn è un auto bellissima via... invece ti posso dire ke ad ogni accelerata delle due americane su citate tremava la strada in un ampio raggio.... impressionanti e bellissime.... quel giorno sarebbe dovuta venire pure la skyline di uno di montecarlo, ma poi nn ce l'ha fatta a venire...
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
no queste han tutto "sotto", ma con tutti i pezzi nuovi e originali Holley... tutto cromato... e poi come ho detto ti fan tremare pure a te se stai vicino quando accelerano... da puara
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYno queste han tutto "sotto", ma con tutti i pezzi nuovi e originali Holley... tutto cromato... e poi come ho detto ti fan tremare pure a te se stai vicino quando accelerano... da puara
Commenta
-
eh? museo?? stai a skerzare?? motore tirato a lucido son dei gioiellini! altro ke museo
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYeh? museo?? stai a skerzare?? motore tirato a lucido son dei gioiellini! altro ke museo
Non perchè non sia auto favolose o perchè vadano piano... ne avessi uno io rimessa a nuovo per farmi una scorrazzata qua e la ^_^
Il punto è che questa auto sono totalmente di un altra era e totalmente di un altro stile di vita.
Quei motori dal bellissimo rombo ha una efficienza peggiore della locomotiva a vapore,consumano come un petroliera spompa,e inquinano come quella potroliera con una falla in mezzo all'oceano.
Non mi dichiaro certo un amibientalista,ma quei tipi di auto vanno e devono stare in un museo al giorno d'oggi, o in garege riscaldato/deumidificato e prenderle per farsi quei 4-5 raduni l'anno.
Commenta
-
il semplice fatto ke consumino e inquinino a palla nn le rende auto da tenere ferme... anzi.. tutt'altro.. secondo me..
Commenta
Commenta