annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente siamo su Elaborare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CheF TonY
    tanto x cominciare se nn sai perkè scrivi....
    il paraurti davanti tanto x iniziare è artigianale, quindi nn se lo possono fare tutti.
    poi di fieste in tutta italia del mi modello modificate nn ce ne sono, quindi nn avrò un auto uguale ad altre come può essere per le solite 206, saxo etc etc.
    è una mia creazione eccome, perkè nn ho preso un kit gia pronto, ma ho scelto ogni pezzo singolarmente... e poi ki sta sognando, nn c'è nulla da sognare, anke perkè tra un mesetto massimo è pronta e nn vedo cosa dovrei sognare.
    il motore va come un orologio e tira ke è una meraviglia (siamo sui 200 orari), quindi nn vedo perkè nn farla... devi dire semplicemente nn condividi il tuning e stop su...
    Vabbè su ragazzi...

La Ford non è una gran macchina e tutti lo sanno....
    Non ha nemmen un gran motore(è un motore da utilitaria)...

Ma non vedo il motivo di accanirsi cosi....

Ha una macchina,si è sudato le parti che vorrà montare(che poi piacciano o meno agli altri è irrelevante,per esempio anche a me non piace vedere delle auto super-larghe,super-kittate, con un cx dieci volte peggiore,una manovrabilità degna di un carro attrezzi,un sound da f16 e poi 100 o poco piu cavalli sotto il cofano...per intenderci).

Ma se a lui piace...lasciatelo fare O:

EDIT: guardatevi sto video di una parodia di animazione su fast and furious..è troppo lol
    P.S. Spero sappiate bene l'inglese
    http://www.filecabi.net/video/adults...otchicken.html
    Ultima modifica di Hedorian; 09-01-2006, 00:42.

Commenta

si se a lui piace... ma non si deve permettere di lamentarsi o andare contro altri utenti se dicono che è una *****...
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

no tu nn ti devi permettere di dire ke è una *****... tanto x iniziare. hai le lacrime perkè ti ho detto ke arrivo sempre sopra i 190 in autostrada? ti vengo a prendere e facciamo un giro in autrostrada così vedi con i tuoi okki ?? cosi poi le lacrime dalle risate le avrò io. ha 90 cavalli, nn 75.... quindi nulla di strano...
        ci son auto molto più brutte di questa, e poi a me deve piacere. ma se fossi tu al posto mio, io nn ti verrei a dire ke hai un auto di *****, ke fa skifo etc etc... quando poi sarà sui giornali riderò io.

ogni auto può essere modificata, e così anke la mia...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

no tu nn ti devi permettere di dire ke è una *****... tanto x iniziare. hai le lacrime perkè ti ho detto ke arrivo sempre sopra i 190 in autostrada? ti vengo a prendere e facciamo un giro in autrostrada così vedi con i tuoi okki ?? cosi poi le lacrime dalle risate le avrò io. ha 90 cavalli, nn 75.... quindi nulla di strano...
          ci son auto molto più brutte di questa, e poi a me deve piacere. ma se fossi tu al posto mio, io nn ti verrei a dire ke hai un auto di *****, ke fa skifo etc etc... quando poi sarà sui giornali riderò io.

Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Ma nessuno ha visto il video ??

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
              Ma nessuno ha visto il video ??

no è che nessuno conosce l'inglese
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

mi allaccio a ciò che ha scritto Serendipity, se Tony vuole modificarsi l'auto lo buon ben fare, ci manda le foto e poi possiamo dire " si a me piace", "no perchè....ecc" no che cominciamo a dire che la fiesta fa schifo allora non può essere modificata. e che dobbiamo avere tutti delle Lamborghini? e poi forse verrà meglio la fiesta che altre auto "migliori" come varie 147-156, o golf davvero penose che vedi in giro.

Commenta

e aggiungo altre cose perkè oggi ero di fretta.
                  - fiesta fa skifo? allora come mai in tutta Italia del mio modello ce ne sono a palate? ovunque vado ne vedo ogni giorno almeno una ventina... forse allora nn faceva cosi skifo nel 98 e nn lo fa tuttora, no?
                  - a un mucchio di gente ho fatto vedere la mia auto, come verrà etc e tutti mi hanno dato pareri positivi. sexy tu sei l'unico ke da un parere negativo? forse ke stai sparando cagate??
                  - mi devo modificare per forza dalla golf in su? ki sono, il figlio di berlusconi per avere per forza un'auto nuova? ognuno ha quel ke può, e nn c'è bisogno ke gente come te si permetta di prendere x il culo, kiaro?
                  - riguardo al mio motore: se tu fossi veramente informato sul mondo dell'automobile, sapresti bene ke il mio modello, ovvero con motore 1.4 16v zetec-s da 90 cv era considerato all'epoca tra le utilitarie una mini bomba, tralasciando poi il fatto ke era apprezzata x le sue bombature (e ci riallacciamo al fatto ke ce ne sono migliaia e migliaia in tutta italia ed europa.
                  - mi devo kiedere perkè nessuno ha mai modificato fiesta? in italia nn so perkè, ma chissà come mai in paesi dove il tuning c'è da molto più tempo, è pieno di Fiesta modificate (vedi Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna). forse allora vedi ke nn sono io l'unico scemo a fare sta makkina.
                  -il concetto di tuning puramente inteso è la passione nella modifica estetica e motoristica di un veicolo, sia esso una 4 Cv d'epoca o una Vanquish. ed è ancor più sensato su auto normali, perkè ne radicalizza e migliora (o peggiora a secondo dei punti di vista) l'estetica globale.
                  Io su una cosa in cui ci spendo soldi, passione e ci credo fermamente, sono molto infastidito a leggere commenti del caxxo come i tuoi caro sexy, molto infastidito, perkè quello nn è esprimere un'opinione, ma prendere x il culo e disprezzare a priori.
                  detto questo passo e kiudo, ke nn vale più la pena di parlare.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

tu parli della tua macchina... e ti prendi il "si è bella" il "si è bella (mentre il tipo pensa che fa cagare il caz.zo" e ti prendi il "si è una mer.da da me che sono una persona sincera... poi... che una macchina arrivi a 190 in autostrada mi sembra una cosa normalissima... io fino che che non mi togliessero la patente per 3 mesi stavo sopra i 220km/h su strade normali comprese curve in traverso di potenza... mentre ora mi diverto con quelli come te che vanno a 190 che puntano i fari in autostrada... li lascio affiancare poi premo il pedale destro e saluto... poi chiaramente ritorno ai miei 140km/h fissi e non osano puntarmi gl'alti prima che io finisca il sorpasso...

e aggiungo altre cose perkè oggi ero di fretta.
                    - fiesta fa skifo? allora come mai in tutta Italia del mio modello ce ne sono a palate? ovunque vado ne vedo ogni giorno almeno una ventina... forse allora nn faceva cosi skifo nel 98 e nn lo fa tuttora, no?
                    - a un mucchio di gente ho fatto vedere la mia auto, come verrà etc e tutti mi hanno dato pareri positivi. sexy tu sei l'unico ke da un parere negativo? forse ke stai sparando cagate??
                    - mi devo modificare per forza dalla golf in su? ki sono, il figlio di berlusconi per avere per forza un'auto nuova? ognuno ha quel ke può, e nn c'è bisogno ke gente come te si permetta di prendere x il culo, kiaro?
                    - riguardo al mio motore: se tu fossi veramente informato sul mondo dell'automobile, sapresti bene ke il mio modello, ovvero con motore 1.4 16v zetec-s da 90 cv era considerato all'epoca tra le utilitarie una mini bomba, tralasciando poi il fatto ke era apprezzata x le sue bombature (e ci riallacciamo al fatto ke ce ne sono migliaia e migliaia in tutta italia ed europa.
                    - mi devo kiedere perkè nessuno ha mai modificato fiesta? in italia nn so perkè, ma chissà come mai in paesi dove il tuning c'è da molto più tempo, è pieno di Fiesta modificate (vedi Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna). forse allora vedi ke nn sono io l'unico scemo a fare sta makkina.
                    -il concetto di tuning puramente inteso è la passione nella modifica estetica e motoristica di un veicolo, sia esso una 4 Cv d'epoca o una Vanquish. ed è ancor più sensato su auto normali, perkè ne radicalizza e migliora (o peggiora a secondo dei punti di vista) l'estetica globale.
                    Io su una cosa in cui ci spendo soldi, passione e ci credo fermamente, sono molto infastidito a leggere commenti del caxxo come i tuoi caro sexy, molto infastidito, perkè quello nn è esprimere un'opinione, ma prendere x il culo e disprezzare a priori.
                    detto questo passo e kiudo, ke nn vale più la pena di parlare.
                    -perchè è una utilitaria e costa due lire...
                    -il gusto è soggettivo, qui non ci sono dubbi... i dubbi ci sono sulle persone che ti hanno detto si è bella al posto di dire la verità
                    -in italia abbiamo più gusto per le cose...
                    -mica t'ho detto che hai fatto male e tabannare la tua ford... ho detto che a me la ford fiesta tabannata del 98 piace meno di un tir di letame... ma ogniuno fa quello che vuole e pensa quello che vuole...
                    -anche io metto soldi e passione in certe cose ma non mi interessa niente il sarere altrui la passione è mia e non è di altri... cosè ti devo dire si è bella perchè ci perdi tempo è passione??? ok... anzi no, perchè mi fa cagare e la trovo pure inutile... perchè alettoni bombature a ******te varie la tua fiesta la fanno andare soltanto di meno... perchè non hanno utilità oltre quella di appesantire e creare più cx... che fa andare di meno la macchina... poi pensala come vuoi... sai quello che interessa a me
                    Ultima modifica di tsepesh; 10-01-2006, 21:46.

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

io nn sto dicendo ke devi dire il "si è bella" di turno.. voglio pareri sinceri ovviamente, ma c'è sempre modo e modo di esprimerli. il modo in cui hai espresso il tuo mi ha innervosito, tutto qui, oltre ke molte cose ke sostieni x me nn sono vere.... cmq i gusti son gusti, magari ti farò cambiare idea con le immagini quando sarà finita.....
                      e cmq x la cronaca i pareri positivi arrivavano da preparatori, carrozzieri, meccanici, amici, nn solo da forum...

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                        io fino che che non mi togliessero la patente per 3 mesi stavo sopra i 220km/h su strade normali comprese curve in traverso di potenza...
                        il bello di internet si può scrivere ciò che si vuole

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                          il bello di internet si può scrivere ciò che si vuole
                          vuoi il numero del mio avvocato? sa l'a-b-c delle mie infrazioni e mi cura le cause. altrimenti vieni a trovarmi a casa, ti do l'indirizzo su pm...

Commenta

io fino che che non mi togliessero la patente per 3 mesi stavo sopra i 220km/h su strade normali comprese curve in traverso di potenza..
                            Senza offesa...ma sei un criminale O:

Spero siano strade disabitate....

Vai in pista c'alè mej....

Commenta

vuoi il numero del mio avvocato? sa l'a-b-c delle mie infrazioni e mi cura le cause. altrimenti vieni a trovarmi a casa, ti do l'indirizzo su pm...
                              vantiamocene... vai in pista.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                                vantiamocene... vai in pista.

susu non facciamo gl'angoletti che non se ne salva uno in tutt'italia, io conosco la mia macchina so i suoi limiti conosco le strade e so dove posso correre e sopprattutto non è una B o una C che son buone solo da parcheggiare quelle... quello che ho fatto io l'ho pagato dunque non ho nessun rimorso e non mi sento in colpa per niente e se vuoi proprio saperlo l'unico eccesso di velocità che ho avuto l'ho preso entro i 40km/h sopra il limite... il resto erano tutti sorpassi dentro al limite di velocità per cose che fa il 99% di chi è fornito di patente...

Commenta

Sto operando...
                                X