annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dovete scusare ma..Jaguar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi dovete scusare ma..Jaguar

Jaguar x-type 2.5 v6 executive
    categoria Auto e moto
    sottocategoria Auto straniere
    tipo annuncio offerta
    descrizione Immatricolazione 03/2004. Colore racing green. Cambio automatico,sensori parcheggio. Km 17.000. Impianto hi-fi con caricatore CD. Sensori di parcheggio.
    prezzo 26000.00
    consegna e pagamento -
    data inserimento 04/12/2005
    data scadenza 04/01/2006
    provincia Catania
    e-mail contatta l'inserzionista
    telefono 3473502953

l'ho trovato su un mercatino annunci molto affidabile... vi metto anche foto

CHIUNQUE VOGLIA O HA LA POSSIBILITà LA COMPRI LA RIVENDETE COME MINIMO AL DOPPIO

ehm... il prezzo è pressocchè adeguato...
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Come fai a rivenderla al doppio???
      26000 euro non sono pochi per quella macchina... anzi, ora come ora è una macchina da 6000-7000 euro.

Commenta

7000???

ommmmmmiodddddio....

sono proprio retrò...

Commenta

Un affare?

Un affare per chi la vende.....rottami pretty english mate.

Commenta

6-7 mila no di sicuro... se quei km sono originali e ha qualche dotazione in più tipo interni in pelle ecc ecc sui 21 -22 è un prezzo buono... però è un 2.5benzina e nessuno se la caga na macchina così

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

mi sembra sia come quella di un mio amico.... ho forse era più di un 2.5... co sta jaguar na volta ci siamo ballati la scuola e siamo andati a monaco sadasdsadasd ci avran fermato 4 posti di blocco
              cmq io nn ce li spenderei mai sti soldi su sto barcone, nn mi è mai piaciuto.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                6-7 mila no di sicuro... se quei km sono originali e ha qualche dotazione in più tipo interni in pelle ecc ecc sui 21 -22 è un prezzo buono... però è un 2.5benzina e nessuno se la caga na macchina così

Perciò io la valuto 6000-7000 euro. Vale certamnete quei 20000 e rotti, ma nessuno credo vada a spendere quei soldi per quel tipo di macchina. Perchè con i 26000 che chiede uno ci si compra una bella macchina, sia nuova che usata. Calcolate che 26000 euro sono un ottimo anticipo per qualsiasi ottima macchina nuova da veri signori. Vuoi comprati un Audi A3? Se hai 26000 euro da dare avanti la machina te la sei quasi già pagata. Puoi comprare una 147 nuova con le promozioni che stanno facendo ora partono da 17500, e hai una signora macchina, sportiva e sicura. Ti compri una serie 1 della BMW. Puoi comprare una 156 di seconda mano, tutta accessoriata con interni in pelle e ti avanzano anche i soldi. Che altro. Puoi dare un ottimo anticipo per comprarti una 159 nuova di zecca. Puoi comprarti una Croma nuovissima da 200 cavalli con quei soldi li.
                Perchè spenderli, per quella Jaguar, che ti consuma da far paura, che ha un design anni 30, veramente significa che i soldi li stai buttando.

Commenta

jaguar non è affatto da buttare, anche se ammetto che non ho mai avuto grande attrazione da questo animale

io oltre a quelle che hai elencato ci comprerei una viper usata, ormai in europa si trova facile e con quella cifra la compri facile anche sotto i 50.000Km

lo so sono un pazzo ma se avessi quella cifra la prenderei al volo anche se dopo camperei di mutuo per mantenerla attiva ma in fondo stikazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                    jaguar non è affatto da buttare, anche se ammetto che non ho mai avuto grande attrazione da questo animale

io oltre a quelle che hai elencato ci comprerei una viper usata, ormai in europa si trova facile e con quella cifra la compri facile anche sotto i 50.000Km

lo so sono un pazzo ma se avessi quella cifra la prenderei al volo anche se dopo camperei di mutuo per mantenerla attiva ma in fondo stikazzi!!!
                    ti dico una cosa... quella non è una jaguar... è una ford mondeo rimarchiata... come marchio jaguar ha poca considerazione ora come ora...

Commenta

Sto operando...
                    X