E' la mia prossima macchina,corazzata,così per strada ciancico le altre macchine,mi venissero addosso poi
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ecco,questa!La corazzo un pochino ai lati e sul frontale e diventa la macchina perfetta.
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ahahah coi cingoli
l'avete visto l'hummer di quell'americano, Bobby Gordon, ke partecipa alla dakar? pauroso, han detto ke è il terrore dei motociclisti quando si avvicina
Vi prego fatemi una colletta che me lo voglio comprare!
Vi prometto che vi faccio masticare qualche Punto,qualche 206,senza problemi e senza pagamenti!
mi pare stia attorno ai 120000 euro no?
a montecarlo ce n'è uno tutto ribassato, coi cerkiazzi cromati, color bianco perlato coi vetri neri, alettonazzo.... bem se lo ribecco gli faccio la foto
se qualcuno fosse veramente intenzionato a comprare sta bestiola, prima deve andare a prendersi la patente x i mezzi kepesano + d 3,5T, poi se vuole il mezzo militare, ke costa sui 60k euro, basta ke lo compri in america, se lo fa spedire x nave ( in 1 mese arriva ) e poi fa il passaggio da mezzo militare a civile, ke costa 1 botto...
Commenta