annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ssseexy
    e allora evita di dir che sai di macchine se vai nelle concessionarie a prendere i cataloghi...
    io ho detto che nelle concessionarie trovi solo i cataloghi, non che giro le concessionarie, faccio incetta di cataloghi e mi baso solo su quelli.

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
      però la GP è più vecchio come progetto... giusto per essere precisi...
      ...si anke questo è vero....
      ma cmq stiamo parlando sempre di gruppo fiat e infatti nn solo solo i fari ad essere simili ma è proprio il frontale ke si somiglia....
      è praticamente la nuova linea ke fiat sta adottando...

Commenta

Originariamente inviato da blow
        ..no...ma dici sul serio?!!??!?!?!?!?
        tu metti a paragone la punto con bmw serie1?!?!?!
        ma hai mai sentito parlare di segmento b........
        è ovvio ke devi paragonare la punto con la 206 o la clio e con ki sennò?!?!?
        cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto....

ti sembra educato? ho gia detto in precedenza di non conoscere troppo auto motori o altro...non mi sembra il caso di rispondermi con questo metodo, avevo anche detto che ti credevo non potendo avanzare una mia tesi personale...quindi finiamola di fare i superuomini offendendo gratuitamente o come fai tu dicendo "cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto...."

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
          ti sembra educato? ho gia detto in precedenza di non conoscere troppo auto motori o altro...non mi sembra il caso di rispondermi con questo metodo, avevo anche detto che ti credevo non potendo avanzare una mia tesi personale...quindi finiamola di fare i superuomini offendendo gratuitamente o come fai tu dicendo "cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto...."

ciao
          ...vabbè forse ho esagerato un po...ma mi sa ke ti stai sbagliando con un altro....
          a me nn avevi detto proprio niente....
          se ci fai caso ho avuto un problema con gn....e sono rientrato a postare solo ieri..infatti ho il counter a 3.....ok?!?!

Commenta

Originariamente inviato da megafish
            io ho detto che nelle concessionarie trovi solo i cataloghi, non che giro le concessionarie, faccio incetta di cataloghi e mi baso solo su quelli.
            bè penso di aver capito... cmq ti sconsiglio di basarti sui cataloghi...

cmq blow non è vero... fiat non ha solo 1 filone stilistico, chi ha solo 1 filone stilistico è il gruppo vw con le varie audi col cancello le seat e roba varia...
            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

ma io nn ho detto che fiat ha un solo filone stilistico ma ho detto ke i frontali si somigliano....una linea ke fiat sta adottando....anke per la futura stilo che nn è uguale a punto e croma ma è molto somigliante

Commenta

Originariamente inviato da blow
                ma io nn ho detto che fiat ha un solo filone stilistico ma ho detto ke i frontali si somigliano....una linea ke fiat sta adottando....anke per la futura stilo che nn è uguale a punto e croma ma è molto somigliante

su stilo c'è stato un solo disegno fino adesso... ed è stato scartato... dunque è ancora una incognita, di quella macchina non si sa ancora niente
                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

il disegno della stilo è stato scartato?
                  ..a me nn sembrava tanto male...porc....era carina.....
                  ma è sicuro?

Commenta

Sto operando...
                  X