Originariamente inviato da Ssseexy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punto S2000
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ssseexyperò la GP è più vecchio come progetto... giusto per essere precisi...
ma cmq stiamo parlando sempre di gruppo fiat e infatti nn solo solo i fari ad essere simili ma è proprio il frontale ke si somiglia....
è praticamente la nuova linea ke fiat sta adottando...
Commenta
-
Originariamente inviato da blow..no...ma dici sul serio?!!??!?!?!?!?
tu metti a paragone la punto con bmw serie1?!?!?!
ma hai mai sentito parlare di segmento b........
è ovvio ke devi paragonare la punto con la 206 o la clio e con ki sennò?!?!?
cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto....
ti sembra educato? ho gia detto in precedenza di non conoscere troppo auto motori o altro...non mi sembra il caso di rispondermi con questo metodo, avevo anche detto che ti credevo non potendo avanzare una mia tesi personale...quindi finiamola di fare i superuomini offendendo gratuitamente o come fai tu dicendo "cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto...."
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Guantoti sembra educato? ho gia detto in precedenza di non conoscere troppo auto motori o altro...non mi sembra il caso di rispondermi con questo metodo, avevo anche detto che ti credevo non potendo avanzare una mia tesi personale...quindi finiamola di fare i superuomini offendendo gratuitamente o come fai tu dicendo "cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto...."
ciao
a me nn avevi detto proprio niente....
se ci fai caso ho avuto un problema con gn....e sono rientrato a postare solo ieri..infatti ho il counter a 3.....ok?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishio ho detto che nelle concessionarie trovi solo i cataloghi, non che giro le concessionarie, faccio incetta di cataloghi e mi baso solo su quelli.
cmq blow non è vero... fiat non ha solo 1 filone stilistico, chi ha solo 1 filone stilistico è il gruppo vw con le varie audi col cancello le seat e roba varia....:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da blowma io nn ho detto che fiat ha un solo filone stilistico ma ho detto ke i frontali si somigliano....una linea ke fiat sta adottando....anke per la futura stilo che nn è uguale a punto e croma ma è molto somigliante
su stilo c'è stato un solo disegno fino adesso... ed è stato scartato... dunque è ancora una incognita, di quella macchina non si sa ancora niente.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
Commenta