annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafish
    perchè tu ne capisci?

e poi tu sei italiano ma non lo conosci !!! anche se tu fossi si scrive, almeno però il congiuntivo te lo ricordi
    Il "se" e' opinabile qualora tu non lo sapessi,ignorante. E di mestiere vendo auto con relativo successo,ergo,ne capisco.

Ora puoi anche riinfilare la cosa in mezzo alle gambe.
    Owned.
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

io sono carrozziere, ergo, ne capisco pure io.

la "cosa" la rispedisco al mittente.

Commenta

io sono carrozziere, ergo, ne capisco pure io.

la "cosa" la rispedisco al mittente.
        Guarda che mettere a posto due pezzi di lamiera non significa capire di auto,ma al massimo di verniciature varie,posso capire meccanico al limite..
        Comunque indipendentemente da tutto non parlare di congiuntivi,visto e calcolato che non ne conosci l'utilizzo e soprattutto non giudicare quanto sono competente io in materia d'auto e motorizzazioni;al tuo contrario porcate su questo forum non ne ho ancora dette.

Commenta

Faccio una domanda retorica.
          La smettiamo?
          La risposta la conoscete già.
          Giocare a chi ce l'ha più lungo non è affatto interessante.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Faccio una domanda retorica.
            Giocare a chi ce l'ha più lungo non è affatto interessante.
            neppure correggere un reply in italiano quando non si sanno mettere tre parole di fila.
            Detto questo per me la discussione e' chiusa

Commenta

si spera tutti insieme in nuove future informazioni riguardo questa splendida vettura S2000

Commenta

chiudo pure io, ma anche se conosci meglio di me l'italiano sei di vedute un po' troppo strette. credi che un carrozziere serio sappia solo montare e verniciare un paraurti, forse dalle tue parti, e tutti sanno di motori guardando i cataloghi che ti mandano

Commenta

chiudo pure io, ma anche se conosci meglio di me l'italiano sei di vedute un po' troppo strette. credi che un carrozziere serio sappia solo montare e verniciare un paraurti, forse dalle tue parti, e tutti sanno di motori guardando i cataloghi che ti mandano
                  No penso di capire di motori avendo provato e posseduto per svariati giorni un buon 90% di tutte le vetture commerciabili di fascia bassa-media e alta presenti sul mercato allo stato attuale.

P.S: E con questo chiudo,non ho voglia di prendermi una sospensione per te.

Commenta

ehm allora.... mi rifiondo sul forum dopo settimane e vedo flame vari? per favore, ripeto per favore cerkiamo di nn trasformare pure sto forum in un campo da battaglia plz... quindi evitiamo certi comportamenti. gracias.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                      P.S: E con questo chiudo,non ho voglia di prendermi una sospensione per te.
                      ...

Commenta

nei cataloghi di solito scrivono "innovativo" "il migliore" "il più performante" "il più economico" e cazzate varie... con i cataloghi ci si pulisce il cul.o...
                        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                          beh io la punto la metterei in una sezione a parte come ad esempio la serie 1 della bmw

certo se la metti tra la 206 la clio o la corsa allora grazie alla ******denerone che spakka tutto

..no...ma dici sul serio?!!??!?!?!?!?
                          tu metti a paragone la punto con bmw serie1?!?!?!
                          ma hai mai sentito parlare di segmento b........
                          è ovvio ke devi paragonare la punto con la 206 o la clio e con ki sennò?!?!?
                          cioè queste cose sono alla base del discorso per poter parlare di auto....

Originariamente inviato da Ssseexy
                          è la croma che ha i fanali troppo da punto
                          ...giusto per essere precisi....
                          la croma è uscita sul mercato prima della grande punto....quindi....
                          e poi mi riallaccio al discorso ke faceva prima wang-xune, e cioè ke quei fari sono ripresi dalla maserati...
                          Ultima modifica di conte24; 06-01-2006, 20:19.

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                            nei cataloghi di solito scrivono "innovativo" "il migliore" "il più performante" "il più economico"
                            io nelle concessionarie trovo solo quelli.

Commenta

Originariamente inviato da blow
                              ...giusto per essere precisi....
                              la croma è uscita sul mercato prima della grande punto....quindi....
                              e poi mi riallaccio al discorso ke faceva prima wang-xune, e cioè ke quei fari sono ripresi dalla maserati...

però la GP è più vecchio come progetto... giusto per essere precisi...

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

io nelle concessionarie trovo solo quelli.
                                e allora evita di dir che sai di macchine se vai nelle concessionarie a prendere i cataloghi...

Commenta

Sto operando...
                                X