Originariamente inviato da Ssseexy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-=Raccolta Opinioni=-
Comprimi
X
-
bè un cayenne turbo è difficile a stargli dietro... poi ora uscirà il turbo S con + di 500cv....:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Senza fare discorsoni a me piace la Peugeot... Bel Design... Buon Prezzo... Discrete Prestazioni...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Io credevo che la migliore auto per trombare fosse la twingo
Cmq una cosa che dico io che qui in italia sappiamo fare bene i motori..c'e da dire infatti che il multijet fiat lo montano anche le opel...(la tecnologia intendo) vedi io e mio cognato in autostrada... io con la lybra 2.4 jtd sw e lui con la nuova astra 1.7 CDTI mi.. stava dietro eccome O_O (210...)
Cmq ho sempre avuto un pallino per le auto jappo... hondaICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Dottor MereLa mia marca preferita da sempre è la BMW, amo gran parte dei suoi modelli e soprattutto il suo straordinario stile sportivo & elegante, due caratteristiche molto difficili da combinare tra loro che la BMW ha saputo, meglio di altri, fare coesistere perfettamente!
Tra le altre marche che apprezzo si distinguono: Alfa Romeo e Saab
uppo x 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Dottor MereLa mia marca preferita da sempre è la BMW, amo gran parte dei suoi modelli e soprattutto il suo straordinario stile sportivo & elegante, due caratteristiche molto difficili da combinare tra loro che la BMW ha saputo, meglio di altri, fare coesistere perfettamente!
Tra le altre marche che apprezzo si distinguono: Alfa Romeo e Saab
Commenta
-
Seat & Mazda, hanno degli articoli sportivi veramente carini...anche se per le macchine familiari, station vagon nn mi sembrano un granchè...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsinthSeat & Mazda, hanno degli articoli sportivi veramente carini...anche se per le macchine familiari, station vagon nn mi sembrano un granchè...
per la mazda se ti riferisci alla mitica rx-7 si salva...“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishma neppure la RX-8 e la MX-5 sono da buttare
per le sportive seat, bah.. a parte la nuova leon nn mi garba più di tanto..“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta