annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=Raccolta Opinioni=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ssseexy
    perchè la strada è fatta anche di curve
    e quelli con un suv fanno i fighi solo sul dritto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da megafish
      e quelli con un suv fanno i fighi solo sul dritto!!!!!!!!!!!!!!
      il suv fa cagare sia sul dritto che in curve

Commenta

bè un cayenne turbo è difficile a stargli dietro... poi ora uscirà il turbo S con + di 500cv...
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

cazz qeusta non la sapevo

Commenta

scusa ssexy ma il confronto fiat mercedes non regge mi dispiace Q_Q

metti a confronto la migliore mercedes con la migliore fiat...

estetica, motore, comfort , prestazioni , manegevolezza: mi dispiace ma tutto superiore

Commenta

Senza fare discorsoni a me piace la Peugeot... Bel Design... Buon Prezzo... Discrete Prestazioni...
              Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
              Grazie di tutto
              La Puma SeaLines

Commenta

Io credevo che la migliore auto per trombare fosse la twingo
                Cmq una cosa che dico io che qui in italia sappiamo fare bene i motori..c'e da dire infatti che il multijet fiat lo montano anche le opel...(la tecnologia intendo) vedi io e mio cognato in autostrada... io con la lybra 2.4 jtd sw e lui con la nuova astra 1.7 CDTI mi.. stava dietro eccome O_O (210...)

Cmq ho sempre avuto un pallino per le auto jappo... honda

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da Dottor Mere
                  La mia marca preferita da sempre è la BMW, amo gran parte dei suoi modelli e soprattutto il suo straordinario stile sportivo & elegante, due caratteristiche molto difficili da combinare tra loro che la BMW ha saputo, meglio di altri, fare coesistere perfettamente!

Tra le altre marche che apprezzo si distinguono: Alfa Romeo e Saab

uppo x 3

Commenta

Zio paperone kon le auto ci gioca a scacchi x i suoi soldi ke gli escono dal culo!!

Commenta

Originariamente inviato da Dottor Mere
                      La mia marca preferita da sempre è la BMW, amo gran parte dei suoi modelli e soprattutto il suo straordinario stile sportivo & elegante, due caratteristiche molto difficili da combinare tra loro che la BMW ha saputo, meglio di altri, fare coesistere perfettamente!

Tra le altre marche che apprezzo si distinguono: Alfa Romeo e Saab
                      Anke a me !!

Commenta

Seat & Mazda, hanno degli articoli sportivi veramente carini...anche se per le macchine familiari, station vagon nn mi sembrano un granchè...
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                          Seat & Mazda, hanno degli articoli sportivi veramente carini...anche se per le macchine familiari, station vagon nn mi sembrano un granchè...
                          per la seat se ti riferisci alla nuova leon si salva...
                          per la mazda se ti riferisci alla mitica rx-7 si salva...
                          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

ma neppure la RX-8 e la MX-5 sono da buttare

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                              ma neppure la RX-8 e la MX-5 sono da buttare
                              si mi sn espresso male: secondo la mia opinione e il mio gusto personale l'rx-8 nn è riuscita come carrozzeria e linea, o almeno nn riscatta il mito dell'rx-7, mentre a livello di motore ci dà forte! all'mx-5 invece nn ci avevo pensato e l'hai tirata fuori tu, quella sì è una spider davvvero riuscita visto anche il mega successo avuto con le vendite
                              per le sportive seat, bah.. a parte la nuova leon nn mi garba più di tanto..
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

invece io preferisco la vecchia leon alla nuova. bah la RX-8 secondo me non è male poi gusti son gusti

Commenta

Sto operando...
                                X