annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=Raccolta Opinioni=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mie opinioni:

WV è il vero marchio tedesco.Ha saputo coniugare l'esigenza di massa dell'autoveicolo e con l'andare del tempo è anche riuscita a sviluppare auto con tasso altissimo di qualità(cosa che alla fiat è mancata).

BMW:qualità delle parti meccaniche superiore a qualsiasi altra berlina media.punto.

Alfa Romeo: design moderno,cattivo..gamma motori diesel ottimi,la migliore TA del mondo(basta solo vedere come le 156 gta hanno ownato per anni le bmw nonostante fossero TA che per moltissimi aspetti hanno perdite...in trazione,ed eccessivo carico in curva ad esempio)

Mercedes: il solo punto a favore è l'ergonomia degli interni e gli optional di benessere(che cmq da segnalare è tutta teconologia sviluppata dalla Saab e Volvo,le prime a puntare su sistemi di climatizzazione coi controcazzi-e ergonomia).
    Per il resto ha motori orrendi e il prezzo esagerato.
    In italia vende solo perchè siamo babbioni noi per fare i fighi in giro col mercedes(in germania vende perchè costa mooooolto meno)...se un italiano vuole la qualità tedesca scelga bmw o wv.
    E le classe A sono dei veri bidoni,non sono capaci a produrre TA...

Mazda:una vera potenza dell'innovazione,vetture sempre azzeccate,un sistema di vendita e gestione dei servizi perfetto.

Ford: un marchio storico,che regge bene il mercato da anni.

Gruppo PSA: un vera forza,nonostante non possa vedere nessuna vettura francese,devo ammettere che sono sempre bravi a immettere nel mercato prodotti validi e innovativi

Commenta

io invece non considero una buona auto la ford non mi è mai piaciuta sia come è fatta sia i materiali usati

Commenta

Originariamente inviato da megafish
        io invece non considero una buona auto la ford non mi è mai piaciuta sia come è fatta sia i materiali usati
        Nemmeno a me piacciono(a parte la rs turbo ehhe)...
        diciamo che la ho inserita come plauso per la gestione aziendale da sempre ottima

Commenta

purtroppo in america la ford è considerata un po' come la fiat qui... sebbene ogni tanto escano mostri di macchine come la mustang gt o la ford gt... per il resto a parte queste due macchine non piace neanche a me come marca.. soprattutto com'è qui in europa :P

non è che se lo toglieva è che quello dell'alfa non rispetava mai i limiti di velocità e li faceva sempre volare il cappello
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

l'auto che è stata giudicata la miglior ta del mondo nn è la 156 gta ma la 147 gta, per il resto mi trovo daccordo con serendipity... anzi no vw è una ***** diciamocelo chiaramente... il mito golf è iniziato grazie a un italiano e il marchio del popolo produce auto super flop come phaton e obrobri vari... nn salirei su una vw nemmeno se fosse l'unica macchina a sto mondo...
            Ultima modifica di tsepesh; 29-12-2005, 07:06.
            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

si chiama Phaeton e non so se tu l'abbia mai vista ma non è da cestinare come auto; che alfa ci metti vicino la 166 o la 164? (grandi auto eh). quali sarebbero gli obrobri vari? l'unica auto adesso della VW che non mi piace è la tuareg, ma per me tutte le SUV (classe M X5 e co sarebbero da demolire). e rispetto la 147 la golf è fatta molto meglio
              Ultima modifica di nikorb; 29-12-2005, 20:24.

Commenta

si chiama Phaeton e non so se tu l'abbia mai vista ma non è da cestinare come auto; che alfa ci metti vicino la 166 o la 164? (grandi auto eh). quali sarebbero gli obrobri vari? l'unica auto adesso della VW che non mi piace è la tuareg, ma per me tutte le SUV (classe M X4 e co sarebbero da demolire). e rispetto la 147 la golf è fatta molto meglio

nn dico io che la phaeton è un flop... mi dispiace, lo dicono i dati, nn a caso con gennaio 2006 cesseranno di venderla in america. e la golf con la V serie mi dispiace contraddirti anche sta volta ma è calata molto in qualità se confrontata alla IV serie... sempre a detta dei tester... (esclusi 4ruote, ma si sa.. ) e all'inizio la vw se nn partiva con sconti clima gratis ecc ecc erano veramente messi male... ma male male. invece 147 come meccanica e materiali impiegati è molto superiore...

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Allora

è in effetti da puntualizzare che la WV sta deteriorando il suo machio con gli ultimi esemplari(basta vedere la golf penultima serie che è 100 volte meglio di quella attuale nonostante abbia diversi anni sul groppone).
                  Poi io stesso confermo che il mito golf è un mito italiano...solo nel mio paesello di perfieria ci sono piu golf che biciclette...e sebbene sia superiore la qualità della tedesca opterei cmq per una 147 (ma questi sono gusti personali che esulano dall'opinione,per quanto oggettiva,che possa fare delle vetture)

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                    Allora

è in effetti da puntualizzare che la WV sta deteriorando il suo machio con gli ultimi esemplari(basta vedere la golf penultima serie che è 100 volte meglio di quella attuale nonostante abbia diversi anni sul groppone).
                    Poi io stesso confermo che il mito golf è un mito italiano...solo nel mio paesello di perfieria ci sono piu golf che biciclette...e sebbene sia superiore la qualità della tedesca opterei cmq per una 147 (ma questi sono gusti personali che esulano dall'opinione,per quanto oggettiva,che possa fare delle vetture)

se parli di serie 1 o A3 ok la qualita della tedesca è superiore... ma se parli di golf V sbagli strada, ha una qualità molto precaria... nn a caso divide materiali impiegati e costruzione e assemblaggio con skoda e seat

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                      se parli di serie 1 o A3 ok la qualita della tedesca è superiore... ma se parli di golf V sbagli strada, ha una qualità molto precaria... nn a caso divide materiali impiegati e costruzione e assemblaggio con skoda e seat
                      Claro,mi riferivo alla golf IV eheh

La Golf V è un buon modo per buttare via 25k euri

Commenta

quando parlo della golf io penso sempre alla IV, comunque è un mio giudizio personale il fatto di non apprezzare le alfa soprattutto la 147. per me non ha buoni materiali e ci si mette una vita a smontarla.

ma poi si giudica un'auto da quanto vende. allora W la panda la uno e tutte le fiat in italia sono le macchine migliori
                        Ultima modifica di nikorb; 29-12-2005, 20:26.

Commenta

quando parlo della golf io penso sempre alla IV, comunque è un mio giudizio personale il fatto di non apprezzare le alfa soprattutto la 147. per me non ha buoni materiali e ci si mette una vita a smontarla.

ma poi si giudica un'auto da quanto vende. allora W la panda la uno e tutte le fiat in italia sono le macchine migliori
                          allora state dicendo entrambi quello che ho detto io su golf IV e V prima...

cmq nn è vero che si giudica un auto così, l'auto nasce con un ben preciso scopo e deve fare un tot di produzione annua nelle parti di mondo dove la si vende... golf è una mano santa per vw (anche se per lei esistono la sw... la plus la cabio ecc che fanno numeri tutti sotto golf dunque son da prender con le pinze) nulla da dire come panda e punto per fiat, però ci sono macchine sotto... e ci sono macchine molto sotto le aspettative dove per via del marchio o della rete di vendita o proprio dal modello che nn rispetta certi canoni vengono accantonate dall'aquirente... croma è un flop, un design afflosciante che nn ha nulla a che vedere con la "mitica croma" quella degl'anni 90... phaeton è un flop, la gente per quei soldi nn è disposta a comprare un macchina marchiata auto del popolo, preferisce andare dalla sorella A8 o prendere classe S o bmw 7sr... per chi invece di soldi ne avrebbe da spendere e vorrebbe un motore potente nn si butterebbe su W12 vw ma sul v8 maserati nn a caso maserati è al top nelle berlinone da over 110 mila,

Commenta

io ho provato sia la phaeton che la a8 e non mi parevano male, anzi ogni piccolo dettaglio era curato, ma se qualcuno che si definisce "borghese" con un buon conto in banca non compra un auto perchè si chiama auto del popolo mi sembra anacronistico.

Commenta

io ho provato sia la phaeton che la a8 e non mi parevano male, anzi ogni piccolo dettaglio era curato, ma se qualcuno che si definisce "borghese" con un buon conto in banca non compra un auto perchè si chiama auto del popolo mi sembra anacronistico.
                              c'è gente a cui piace molto il tuareg e nn lo compra perchè dice "se devo spendete 200 milioni per una macchina del popolo preferisco spenderne 220 e comprarmi un cayanne che è porsche..." e se dovessi scegliere lo farei pure io...

Commenta

ah e poi ci riteniamo la parte migliore del mondo; cmq se qualcuno dice preferisco il cayenne che è porsche io gli rispondo: quella una porsche, è un trattore, se vuoi la porsche prenditi la 911 o al massimo la caymann con i tuoi 110 mila euro

Commenta

Sto operando...
                                X