annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=Raccolta Opinioni=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -=Raccolta Opinioni=-

Con questo vi chiedo qual è la vostra marca preferita (date qualche motivazione magari)
    Per me:
    Mercedes Benz perche per me è regina in tutto tranne nella sezione suv(la classe M non regge confronti con la range rover), e poi mi piace il design delle sue auto e le innumerevoli innovazioni che ha portato nel mondo dei motori

Originariamente inviato da Skender
    Con questo vi chiedo qual è la vostra marca preferita (date qualche motivazione magari)
    Per me:
    Mercedes Benz perche per me è regina in tutto tranne nella sezione suv(la classe M non regge confronti con la range rover), e poi mi piace il design delle sue auto e le innumerevoli innovazioni che ha portato nel mondo dei motori
    scusa che innovazioni hanno portato nel mondo dei motori? sono tutti dei muli...
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

La mia marca preferita da sempre è la BMW, amo gran parte dei suoi modelli e soprattutto il suo straordinario stile sportivo & elegante, due caratteristiche molto difficili da combinare tra loro che la BMW ha saputo, meglio di altri, fare coesistere perfettamente!

Tra le altre marche che apprezzo si distinguono: Alfa Romeo e Saab
      >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

Ferrari&maserati conservatrici di un vecchio stile di montaggio&raffinatezza che ormai poche sanno imitare...

Bmw la migliore sul mercato medio-alto in fatto di style-eleganza-potenza

Alfa Romeo beh c'e' poco da aggiungere il nome la dice lunga da sè

lamborghini sicuramente una marca da sogno ma a mio modesto parere poche innovazioni e poca presenza

porche (da me sempre odiata) ma ammetto con una storia da paura

citroen ho sempre odiato le auto francesi che oltretutto sul fattore tecnico estetico facevano abbastanza pena gli anni passati ma quest'anno devo ricredermi totalmente ora ad esempio la xsara wrc è una delle piu belle&guidabili viste

pegeaut mai piaciute solo alcuni schizzi visti qua e la ma in media da buttare (purtroppo non costa troppo e in citta va per la maggiore)

le altre marche manko le metto apparte la renault con la sua clio che secondo me è l'auto da citta vcon la struttura esterna e interna migliore per il prezzo che ha

Commenta

Allora. Quella che meno preferisco è la BMW, totalmente scaduta, con macchine senza un briciolo di disegno.Sembrano delle barche senza forma. Le uniche che mi piacciono, ma non comprerei perchè c'è di molto meglio, sono la serie 3 e la SUV. Da galera chi ha messo in circolazione invece la X3... Le altre vetture BMW a me fanno davvero cagare. La serie 5 e la 7 fanno praticamente schifo. Sono quadrate, ogni mese ne esce una nuova sempre più barca dell'altra. Non ci vuole nulla a fare quelle macchine lì se puoi campare di rendita grazie al tuo marchio.
          Mi piace la Mercedes, il nuovo disegno(credo che sappiate a quale mi riferisco) è molto bello. Dà sportività ed eleganza alla vettura. Il costo credo che sia un pò eccessivo però e mi riferisco a qualsiasi vettura Mercedes. La nuova Suv è molto bella. Nulla da dire al marchio Mercedes tranne che per qualche migliaio di euro in più del costo delle loro vetture.
          Le mie preferite sono quindi Mercedes e le italiane, tutte alla pari.
          E dimenticavo, metto anche le Peugeot che mi sono sempre piaciute.
          Ultima modifica di shirai; 22-12-2005, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
            scusa che innovazioni hanno portato nel mondo dei motori? sono tutti dei muli...
            se navighi un poco per internet ne trovi... sia dal punto di vista del motore ma sopratutto dal design.
            le tue alfa romeo fanno cagare

Commenta

se navighi un poco per internet ne trovi... sia dal punto di vista del motore ma sopratutto dal design.
              le tue alfa romeo fanno cagare
              ti ricordo che le mie alfa romeo hanno introdotto nel mercato per LA PRIMA VOLTA NEL MONDO il COMMON RAIL (Alfa Romeo 156 2.4jtd '97) che ha rivoluzionato il MONDO DEI MOTORI mentre la mercedes STA ANCORA ALLE 3VALVOLE PER CILINDRO!!!!!

poi beccati le figure di ***** di mercedes che fa nel mondo

http://video.google.com/videoplay?do...27841583480458

questo

http://www.stern.de/tv/sterntv/549835.html?nv=cp_L2_

senza contare della classe A che si capottava!!! nemmeno l'arna aveva sti problemi!!

ps: entro due anni fiat tornerà a stravolgere i diesel e stravolgerà anche i benzina tranquillo... mai sentito parlare di uniair e multiair??? bè sono cose che mercedes si sogna...

pps: evita di venire a trattare me come un noob se si parla di macchine perchè nn reggi il confronto nemmeno per 2 secondi...

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

e' difficile esprimere con certezza la preferenza ad una marca. se pero' potessi descrivere con un paio di aggettivi un'auto in generale di ogni casa, definirei:

Mercedes - Elegante, Classica

Audi - Sobria, Tecnologica

BMW - Sportiva, Elegante (uhm sarebbe piu' opportuno dire che "ha classe", inteso come "che si sa distinguere")

Alfa Romeo - Aggressiva, Sportiva

Le altre per me non esistono, a parte ovviamente le Top, come Ferrari, Lamborghini (che reputo superiore alla stessa Ferrari, in quanto le sue macchine sono... uhm piu' "misteriose", e soprattutto non si e' messa a sfornare modelli sempre nuovi e sempre piu') Maserati... insomma le italiane corsaiole

In conclusione, dato che a me piacciono le macchine sia sportive che classose, preferisco le BMW :O sostanzialmente il perche' lo hanno gia' detto in due post prima di me, e poi il design di bangle mi piace. Il fatto e' che noi italiani siamo abituati a macchinelle piccole che quando vediamo un designer di influenza americana che progetta auto piu' massicce pensiamo subito al "barcone" (non parlo di te wang, e' in generale, poi non so se magari e' cosi' :* ). pero' di auto con design particolari, che si sanno riconoscere a prima vista, con linee vettoriali ininterrotte e filanti per tutto il corpo vettura, alternando superfici concave e convesse, spigoli e arrotondamenti, non ne vedo, a parte appunto le figliole di mamma Bayrische Motoren Wernke.

Menzione speciale infine per Alfa Romeo, spirito corsaiolo, riconfermato dalle sue ultime pargole, aggressive e sportive come non mai, un nome ricostruito, una fama riguadagnata; e la 159 in primis, sebbene costi solo 2k euro in meno di una serie 3, ne dia molto di filo da torcere, e' il simbolo di questa risalita (speriamo) italiana.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

ti ricordo che le mie alfa romeo hanno introdotto nel mercato per LA PRIMA VOLTA NEL MONDO il COMMON RAIL (Alfa Romeo 156 2.4jtd '97) che ha rivoluzionato il MONDO DEI MOTORI mentre la mercedes STA ANCORA ALLE 3VALVOLE PER CILINDRO!!!!!

questo

senza contare della classe A che si capottava!!! nemmeno l'arna aveva sti problemi!!

ps: entro due anni fiat tornerà a stravolgere i diesel e stravolgerà anche i benzina tranquillo... mai sentito parlare di uniair e multiair??? bè sono cose che mercedes si sogna...

pps: evita di venire a trattare me come un noob se si parla di macchine perchè nn reggi il confronto nemmeno per 2 secondi...
                  scusate il doppio post... cmq nessuno nega il ruolo degli italiani nell'introduzione di nuove tecnologie.... pero' sono tanto bravi a inventare quanto propensi a farsi superare nelle loro stesse invenzioni; nel senso mi sembra che col tempo, gli stranieri le abbiano sfruttate meglio. mi spiego, ad esempio al giorno d'oggi i diesel italiani non figurano certo come tra i migliori in circolazione soprattuttto per quanto riguarda i consumi, l'unico aspetto in cui rimangono superiori e' l'erogazione costante degli stessi, per il resto mi sembra strano che una casa come mercedes resti ancora sulle 3 per cilindro... forse cercheranno compromessi tra consumo e potenza in quel modo.
                  comunque la classe A che si ribalto' aveva un pneumatico di marca diversa, se questo puo' essere di chiarimento... per quanto riguarda uniair e multiair speriamo che fiat li sappia sfruttare adeguatamente... anche se boh da qui a comprarmi una fiat, se devo essere sincero, me ne vorrebbe molto, indipendentemente dal motore che equipaggi la vettura.

cmq siamo sotto natale, stiamo bboni

ps. ho visto il video della vecchietta pero' mi sembra un po' un fake, l'airbag si gonfia troppo piano
                  Ultima modifica di Sheo_K; 22-12-2005, 18:29.

Commenta

mi piacciono le citroen perchè sti francesi ci mettono sempre qualche innovazione carina, poi la xsara va forte e vorrei vedere la C4 wrc.

il gruppo VW perchè offre ottime auto.

ma mercedes per l'eleganza delle sue berline (E ed S)

la BMW la preferivo qualche anno fa nn mi piace le linee guida che hanno portato alla creazione delle nuove serie 1,3 e 5 anche se sforna ancora ottime auto

per le italiane meglio riparlande più avanti (eccezzione fatta per Ferrari e le Maserati quattroporte ed MC12)

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                      scusate il doppio post... cmq nessuno nega il ruolo degli italiani nell'introduzione di nuove tecnologie.... pero' sono tanto bravi a inventare quanto propensi a farsi superare nelle loro stesse invenzioni; nel senso mi sembra che col tempo, gli stranieri le abbiano sfruttate meglio. mi spiego, ad esempio al giorno d'oggi i diesel italiani non figurano certo come tra i migliori in circolazione soprattuttto per quanto riguarda i consumi, l'unico aspetto in cui rimangono superiori e' l'erogazione costante degli stessi, per il resto mi sembra strano che una casa come mercedes resti ancora sulle 3 per cilindro... forse cercheranno compromessi tra consumo e potenza in quel modo.
                      comunque la classe A che si ribalto' aveva un pneumatico di marca diversa, se questo puo' essere di chiarimento... per quanto riguarda uniair e multiair speriamo che fiat li sappia sfruttare adeguatamente... anche se boh da qui a comprarmi una fiat, se devo essere sincero, me ne vorrebbe molto, indipendentemente dal motore che equipaggi la vettura.

cmq siamo sotto natale, stiamo bboni

ps. ho visto il video della vecchietta pero' mi sembra un po' un fake, l'airbag si gonfia troppo piano
                      allora le 3 valvole per cilindro mercedes le aveva sul 55amg e sul 65amg per il resto dei motori... bè la nuova generazione dei diesel è della vm motori che è ITALIANA per il resto... sono tutti dei muli... e per la maggior parte in ghisa poi.. ala faccia dei motori!!!! e cmq... sui 55amg e sui 65amg... sono "motoroni" che per aver qualche spinta devono essere turbocopressi... bella *****... pesate che la futura f60 avrà 800-900 cavalli... ASPIRATI!

parliamo chiaro... mercedes si investe nella tecnologia... ma guardate il secondo video e vedete quanto vale quella tecnologia... riguardo al primo video nn è un fotomontaggio se hai occhio lo noti subito...

Commenta

allora le 3 valvole per cilindro mercedes le aveva sul 55amg e sul 65amg per il resto dei motori... bè la nuova generazione dei diesel è della vm motori che è ITALIANA per il resto... sono tutti dei muli... e per la maggior parte in ghisa poi.. ala faccia dei motori!!!! e cmq... sui 55amg e sui 65amg... sono "motoroni" che per aver qualche spinta devono essere turbocopressi... bella *****... pesate che la futura f60 avrà 800-900 cavalli... ASPIRATI!

parliamo chiaro... mercedes si investe nella tecnologia... ma guardate il secondo video e vedete quanto vale quella tecnologia... riguardo al primo video nn è un fotomontaggio se hai occhio lo noti subito...
                        si infatti il fatto che motori come il 55 amg e 65 fossero sovralimentati (con compressore volumetrico, non con turbina no?) mi lasciava perplesso... non sapevo comunque che erano in ghisa -_- sarà anche per quello che la sl55amg per fare un esempio pesa 2 tonnellate, struttura a parte... per quello che a mio avviso le mercedes sono auto da considerarsi prettamente eleganti e classiche...

Commenta

questo

te hai bucato di brutto , non ho voglia di stare li a spiegarti di motori non e capisci ce poco da fare.
                          avresti potuto esprimere le tue opinioni con calma e sobrietà come hanno fatto gli altri.

Commenta

te hai bucato di brutto , non ho voglia di stare li a spiegarti di motori non e capisci ce poco da fare.
                            avresti potuto esprimere le tue opinioni con calma e sobrietà come hanno fatto gli altri.
                            ahahahah ciccio io nn solo di motori ma ci capisco di macchine in generale... e mb... oltre alla rifinitura nn vale 1 ( una ) LIRA se puoi smentirmi fallo... altrimenti torna da dove sei venuto

Commenta

ahahahah ciccio io nn solo di motori ma ci capisco di macchine in generale... e mb... oltre alla rifinitura nn vale 1 ( una ) LIRA se puoi smentirmi fallo... altrimenti torna da dove sei venuto
                              tu sei ot

Commenta

Sto operando...
                              X