. Motore: 8 cilindri a V di 90°
. Alesaggio e corsa: 92 x 81 mm
. Cilindrata: 4.803 cc
. Distribuzione: Due assi a camme in testa : per bancata, 4 valvole per cilindro
. Potenza: 490 CV a 8.500 giri
. Coppia: 465 Nm a 5.250 giri
. Lunghezza: 4.512 mm
. Larghezza: 1.923 mm
. Altezza: 1.214 mm
. Passo: 2.600 mm
. Carreggiata ant.: 1.669 mm
. Carreggiata post.: 1.616 mm
. Peso: 1.450 kg
. Rapporto peso potenza: 338 CV/ton
. Velocità: oltre 315 km/h
. Acceleraz. 0-100 km/h: 4 secondi (dichiarati)
. Prezzo: circa 142.000 euro
Fin da piccolo la mitica
Lotus Esprit V8 che solo in poki sanno apprezzare ;_;
E ora.. la fantastica...unica...
Aston Martin Vanquish
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
bravo. anke la mia la sapete tutti, appunto la Skyline GT-r R34 V-Spec II possibilmente nell'ultima versione Z-Tune by Nismo, sulla quale ho speso 3d e 3d
poi vabbeh, se vogliamo alzare ancor più il tiro andiamo su Lamborghini Gallardo e Murcielago, 360 Modena, Aston Martin Vanquish.
direi che una supra mi farebbe comodo
è il mio sogno di sempre
ieri mattina andando in autostrada verso verona una supra nera targata torino mi ha sorpassato a velocità FOLLE... prima ha sorpassato a destra uno che era un centinaio di metri dietro di me... e poi ha zigzagato e mi ha passato a sinistra... avrà fatto i 200 e passa si e no... ******* devo ammettere che dal vivo è, E' proprio bellissima... e i fari allineati dietro... poi non l'ho più vista puff...madonna quanto tirava... ma quanto sono andato soddisfatto in università.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Commenta