personalmente la stilo mi da molto di maschio alla Hulkmania
e la punto a livello "scarpetta ultimo modella dell'adidas"
pero so gajarde...avendo provato la stilo dedicata a schumacher ormai ho in testa solo quella come stilo le altre....-.-
la punto autocittadina ottimo sprint poco consumo sospensioni di *****...a 140 sulla palmiro togliatti all'incrocio sulla casilina dove passa anche il trenino l'auyto mi è andata giu cosi forte che la schiena mi ha fatto male due giorni....p.s. era nuova...
Per me quelle non sono auto sportive...Tutto fumo niente arrosto..
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Il motore è solo pesante,consuma e non viaggia
in curva con quella massa pattina e sottosterza in una maniera abominevole, e il cambio è lento
La punto hgt è sottovalutata..
Non è certo il mezzo-drag come la vecchia punto, ma è molto agile,leggera,maneggevole e ha una tenuta ottima (senza contare i consumi decenti a moderate andature)
Le ho provate tutte e due soprattutto l'HGT(con scarico,centralina) su tratti dei circuiti di balocco e in mano al collaudatore che cercava di insegnarmi qualcosa gli ho visto fare delle cose inaudite....veramente un mezzo gradevole(anche se per quella cifra piu o meno ci aggiungo qualcosina e mi prenderei la civic typeR)
Ah no? basta dirlo prima se si parlava di mezzi in generale....
E cmq per la punto quel cosetto che arriva a 200 io nn mi fido a starci dentro... poi bho è un pensiero mio...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Mau, ma tu non devi postare... il motivo lo sai.....
eh?
Commenta