annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiatore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radiatore....

Ragazzi ho rotto radiatore h2o di una Rover 25 2.0 TDI....

Dove lo posso comprare via internet?

Non ditemi Ebay perchè già ho controllato...se mi date link precisi per Ebay allora va bene anche se mi sembra che nn ci sia proprio niente...

Fatemi un favore se conoscete siti di roba di concorrenza me li postate quà sotto??Grazie 1000...

Bye Bye..
    Originally posted by Sir Elios
    Io comunque ho votato la Mussolini alle elezioni. Ho votato la Fiamma TRICOLARE...
    Ma lavori sempre in discoteca?

Originally posted by Ignoto
    Quando capita mo vo a scuola serale e la notte quando mi chiamano vo a picchiare i zingari per i soldi dei semafori..

Anche io sono un amante della frusta!

O_o
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

il radiatore compralo originale....nn skerzarci....
      sono pezzi estremamente seri e delicati.....io lo ordinerei da un autoricambi....
      mi è appena successo e l'ho preso nuovo e originale,sinceramente via internet acquisto accessori o altro ma nn il radiatore o pezzi meccanici...
      poi fai tu.....
      sarò io mentalmente old........
      Ultima modifica di Ospite; 12-12-2005, 13:42.

Commenta

vai dal meccanico e fattelo ordinare e montare.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

il problema è che la rover è fallita e non so per la storia dei ricambi ma fidati, se lo trovi nuovo prendilo nuovo per esperienza (ho un'officina) ma è partito solo quello dell'acqua o anche quello dell'A/C; una soluzione altrimenti è rivolgersi a un radiatorista che lo ripari se il danno non è tanto grave o in autodemolizione

Commenta

Se c'è uno che può consigliarti sono io. Ne ho rotti 2, anzi 3. Compralo nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
              Se c'è uno che può consigliarti sono io. Ne ho rotti 2, anzi 3. Compralo nuovo.
              come haio fatto? rotti causa frontali o rotti perchè diffettati?

Commenta

oddio un radiatore su internet non saprei nemmeno dove andare a prenderlo .. cercati una buona aauto officina

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Per curiosità: ma come hai fatto a romperlo?

Commenta

A provare la macchina...a fare le prove dove passano i Rally...mi è partita un pò troppo di culo e mi sono girato 2 volte e ho preso un murettino...come credo facciano tutti a rompere l'auto...cmq mi è partito un bel pò di roba...radiatore h2o / A-C e intercooler e altra roba di poca importanza...
                    Originally posted by Sir Elios
                    Io comunque ho votato la Mussolini alle elezioni. Ho votato la Fiamma TRICOLARE...
                    Ma lavori sempre in discoteca?

Originally posted by Ignoto
                    Quando capita mo vo a scuola serale e la notte quando mi chiamano vo a picchiare i zingari per i soldi dei semafori..

Anche io sono un amante della frusta!

Commenta

Originariamente inviato da Igurat
                      A provare la macchina...a fare le prove dove passano i Rally...mi è partita un pò troppo di culo e mi sono girato 2 volte e ho preso un murettino...come credo facciano tutti a rompere l'auto...cmq mi è partito un bel pò di roba...radiatore h2o / A-C e intercooler e altra roba di poca importanza...

gia con qui tre pezzi te ne partono di euro...........

Commenta

Sto operando...
                      X