annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova vernice - SI RIPARA DA SOLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova vernice - SI RIPARA DA SOLA

    È in arrivo la prima vernice trasparente in grado di "autoripararsi": si chiama "Scratch Guard Coat" ed è stata messa a punto dalla Nissan.

    Il segreto sta nella particolare resina, estremamente elastica, che impedisce ai graffi di intaccare gli strati più profondi delle superfici verniciate dell'auto. Il nuovo prodotto è quindi molto più resistente delle coperture trasparenti tradizionali.

    Nel caso in cui lo strato superficiale venga scalfito, la carrozzeria ritorna allo stato originale nel giro di poco tempo, a seconda della temperatura e della profondità del graffio. "Scratch Guard Coat" verrà impiegato per la prima volta su una Suv. La protezione dura circa tre anni.
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    o mio dio finiremo con le auto che si riparano come i nuovi androidi su terminator 2 oddioooooooooooooo

    ci ci uccidera' tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    *si lancia dalla finestra rompendo il vetro*

    Commenta


    • #3
      *mette un fiore sulla lapide di guanto*

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #4
        Sta cosa ha dell'incredibile.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          prima volgio vedere

          Commenta


          • #6
            si raga ma dura solo 2-3 anni...poi chissa qnt costa rimetterla


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sirius002
              si raga ma dura solo 2-3 anni...poi chissa qnt costa rimetterla
              forse giuocano anche su questo!!!!!!!!!!!!11

              Commenta


              • #8
                è na specie di gondone ke scade se fosse na cosa ke dura finkè "spasciacarrozze nn vi separi" sarebbe cosa buona... certo ke però i primi 3 anni ke è nuova eviti di ribollirti il sangue quando i pir.la dei francesi e dei pir.la pir.la te la rigano.... vedremo se funzionerà o no... e soprattutto se la adotteranno su auto di più largo interesse


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sirius002
                  si raga ma dura solo 2-3 anni...poi chissa qnt costa rimetterla
                  io mi preoccuperei prima del METTERLA e non del RIMETTERLA.....
                  Soi Karneg
                  Originariamente inviato da cloudysky
                  Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                  Sir Malmsteen L'Orco

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X