ecco a voi una dettagliata recensione della 8C Competizione presa dal forum di mitoalfaromeo.com e postata da sakiss
Originariamente inviato da sakiss
8c competizione into production in 2007-it's official,despite what the German mags report...With 8c alfa romeo will return to Gt races(le mans or fia gt)The chassis is alouminium monocoque strengthen with carbon fibers(like 360 Challenge Stradale or the upcoming F430 Challenge Stradale).Autobody from carbonfiber like enzo,engine V8 4,2 with dry sump and with compressor it will exceed 450hp.Weight 1400-1500kg.Power ratio 3kg/hp.Same gearbox with 612 Scaglietti
-GT setup...more expensive than F430(it will cost 150/160000euro in Italy)
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
per riallacciarmi al post della 55am... la m6 a questa gli fa una ceppa...
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Bellissima... Alfa è Alfa... mi piace soprattutto che sia tornata, anche se solo per questo modello, alla trazione posteriore... peccato che il motore non sia proprio ma derivato da un'altra casa... non mi ricordo forse la maserati... e che costi così tanto O_O
per il resto.. beh stupendo il design, un po' retrò e moderno allo stesso tempo... mi piace davvero.
Penso anche io che in una eventuale competizione con la M6 potrebbe vincere l'italiana, forte anche dei suoi 300kg in meno e della struttura speciale. Bisognerebbe fare un test al Nurburgring Nordschleife, il percorso più impegnativo al mondo.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
il progetto 940 sarà previsto per fine 2007 con consegne a partire dal 2008... dunque ne passerà di strada... se poi contate che ci sarà anche l'influenza stilistica di kamal che si aggiunge a quella di 8c... ne vedremo delle belle e sopprattutto sarà una vettura premium come brera e 159 dunque apparterrà a tutt'altro pianeta a confronto della 147
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
Commenta