annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli appassionati di tuning <<Tuning is not a crime>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti gli appassionati di tuning <<Tuning is not a crime>>

http://www.thefastandc.com/

andate nella su citata sezione e aderite pure voi, perkè nn se ne può più in Italia di venir presi x criminali solo perkè modifikiamo l'estetica di un'auto o due caxxate al motore solo x fare più sound.
    si stanno raccogliendo firme x cercare di far capire la cosa, perkè qua riskiamo ogni giorno di perdere la makkina x pregiudizi e leggi stupide.
    soprattutto dopo la morte di quel sedicenne in quella gara da min.kioni a Roma i controlli son raddoppiati e appena ti fermano ti guardano subito il vano motore o cmq si inventano di tutto x cercare di castagnarti.
    io fra un mese ho la macchina pronta e dopo ke ci ho speso 3000 euro sopra proprio nn ne ho voglia di dargli il libretto a loro xkè certa gente fa la furba x strada.
    a ki interessa la cosa aderisca plz e sparga la voce.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Re: A tutti gli appassionati di tuning &lt;&lt;Tuning is not a crime&gt;&gt;

Originally posted by CheF TonY
    http://www.thefastandc.com/

andate nella su citata sezione e aderite pure voi, perkè nn se ne può più in Italia di venir presi x criminali solo perkè modifikiamo l'estetica di un'auto o due caxxate al motore solo x fare più sound.
    si stanno raccogliendo firme x cercare di far capire la cosa, perkè qua riskiamo ogni giorno di perdere la makkina x pregiudizi e leggi stupide.
    soprattutto dopo la morte di quel sedicenne in quella gara da min.kioni a Roma i controlli son raddoppiati e appena ti fermano ti guardano subito il vano motore o cmq si inventano di tutto x cercare di castagnarti.
    io fra un mese ho la macchina pronta e dopo ke ci ho speso 3000 euro sopra proprio nn ne ho voglia di dargli il libretto a loro xkè certa gente fa la furba x strada.
    a ki interessa la cosa aderisca plz e sparga la voce.
    Aderite veramente.

Poco tempo fa a Torino al classico raduno settimanale è avvenuta un mega retata con tanto di sirene e ingegnere al seguito.
    Sono stati ritarati parecchi libretti nonostante anche il parere contrario del tipo della motorizzazione.(notare che è un posto in cui non è mai avvenuta nessun tipo di gara o cavolate varie)

Molti programmi,tra cui matrix di Mentana,hanno demonizzato il tuning accostandolo,anzi,identificandolo con le gare clandestine.

Senza contare che il mondo del tuning e i produttori,molto ricercati all'estero (basta vedere ogni forum estero ed è impossibile non notare che si parli di momo o sparco ecc)sono una bella porzione del mercato italiano dell'aftermarket (e poi si sa la passione e l'esperienza italiana nei motori).

A livello legislativo in fatto di omologazioni siamo al livello dell'età della pietra,ed è incredibilmente ridicolo come sia possibile omologare una vettura in germania e quindi utilizzabilissima in Italia,mentre qui da noi con la stessa vettura( non-omologata) sei punibile di multe,ritiro carta ecc ecc.

Anche noi qui a l'uni stiamo cercando di buttare giu una bozza per smuovere un po' le acque,ma se non sono ancora stati ascoltati per bene pilastri del tuning(molte aziende che non cito nemmeno)dubito che avrà qualche effetto...
    Non credo che a nessun ministro interessino le auto tuned e senza conflitto di interesse non ce legge

Commenta

Aderito..ma sai purtroppo in Italia il cervello lo usano in pochi..

Adoro il tuning (basti vedere la piccina^^) ma ti giuro prenderei a frustate sui cogl***oni la gente che rende questo stile una bandiera per gare clandestine, ruolette russa e via dicendo.. Per dei minkioni tutti noi centriamo...bah...

Farò girare la voce cmq =)

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Re: Re: A tutti gli appassionati di tuning &lt;&lt;Tuning is not a crime&gt;&gt;

Originally posted by Serendipity

Aderite veramente.

Poco tempo fa a Torino al classico raduno settimanale è avvenuta un mega retata con tanto di sirene e ingegnere al seguito.
        Sono stati ritarati parecchi libretti nonostante anche il parere contrario del tipo della motorizzazione.(notare che è un posto in cui non è mai avvenuta nessun tipo di gara o cavolate varie)

Molti programmi,tra cui matrix di Mentana,hanno demonizzato il tuning accostandolo,anzi,identificandolo con le gare clandestine.

Senza contare che il mondo del tuning e i produttori,molto ricercati all'estero (basta vedere ogni forum estero ed è impossibile non notare che si parli di momo o sparco ecc)sono una bella porzione del mercato italiano dell'aftermarket (e poi si sa la passione e l'esperienza italiana nei motori).

A livello legislativo in fatto di omologazioni siamo al livello dell'età della pietra,ed è incredibilmente ridicolo come sia possibile omologare una vettura in germania e quindi utilizzabilissima in Italia,mentre qui da noi con la stessa vettura( non-omologata) sei punibile di multe,ritiro carta ecc ecc.

Anche noi qui a l'uni stiamo cercando di buttare giu una bozza per smuovere un po' le acque,ma se non sono ancora stati ascoltati per bene pilastri del tuning(molte aziende che non cito nemmeno)dubito che avrà qualche effetto...
        Non credo che a nessun ministro interessino le auto tuned e senza conflitto di interesse non ce legge
        gia.. ne parlava nel suo messaggio Marco, quello ke c'ha la 500 spettacolare addx rossa e nera (ke mi ha anke "insegnato" a bere la birra con la vodka alla menta, troppo buona ) ke son venuti pure da noi qualke mese fa
        li credo sia stata al sintesi dell'assurdità: cioè i ritrovi serali sono solo dei ritrovi, quelli si credono ke si facciano gare... ma sono scemi tutti....

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: Re: A tutti gli appassionati di tuning &lt;&lt;Tuning is not a crime&gt;&gt;

Originally posted by CheF TonY

ke mi ha anke "insegnato" a bere la birra con la vodka alla menta, troppo buona
          Cioe'?
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Re: Re: Re: Re: A tutti gli appassionati di tuning &lt;&lt;Tuning is not a crime&gt;&gt;

Originally posted by Naar

Cioe'?
            te prova. miskia nello stesso bikkiere birra bionda e vodka alla menta.. troppo buona

Commenta

Provero'...nel frattempo mi segno i tuoi dati anagrafici qualora dovesse accadermi qualcosa simil avvelenamento..
              Se invece e' bbona ti lecco la schiena giuro
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

basti pensare al fatto che non si possono montare neon colorati sotto lo shassi (se si scrive cosi) perche a detta della motorizzazione rendono confusa l'andatura dell'auto, ovvero non si capisce se l'auto vi viene inconto o procede nella vostra stessa direzione...

questa è la legge italiana sulle strade !!!

Commenta

chassis

si appunto, queste leggi sulle luci nn le ho mai capite.
                  ad un mio amico han detto ke quelle blu possono essere confuse con quelle di ermergenza di ambulanze e pula: si ok, ma sono solo due spruzza acqua sul cofano, due pallini! mica due sirene... -.-'
                  poi i neon sotto al chassis: dicono ke danno fastidio... sinceramente a me dan più fastidio alla sera i semplici anabbaglianti, altro ke neon: i neon nn sono luci ke puntano negli okki, ma x terra, nn sono troppo intense e anzi io li vorrei montati di serie in ogni auto, perkè se in una strada buia senza lampioni nn ci vedi na mazza, un'auto in senso opposto la vedi gia da lontano, dato ke scorgi un alone colorato a terra. sono più ke utili e belli da vedere i neon. ma adesso qui staremmo a far fior fior di reply circa l'imbecillità del codice della strada riguardo al tuning...

Commenta

Io li spacco sempre i neon a quelli che li hanno

Commenta

Originally posted by TheMente
                      Io li spacco sempre i neon a quelli che li hanno
                      uh??

Commenta

Re: Re: A tutti gli appassionati di tuning &lt;&lt;Tuning is not a crime&gt;&gt;

Originally posted by Serendipity

Penso che l'unica nostra speraza si appunto quella che i colossi aziendali del tuning facciano sentire la loro voce nel far legalizzare pienamente i "kit aftermarket".
                        >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

Non serve a nulla firmare una petizione,mettiamocelo in testa.

Guantone quando il Mercoledi vuoi venirci a trovare al Decathlon,a Tor Vergata,alcuni miei amici hanno aperto un club di macchine.
                          Hai visto mai che ci scappa un bel giro a mignotte?

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni
                            Non serve a nulla firmare una petizione,mettiamocelo in testa.

Guantone quando il Mercoledi vuoi venirci a trovare al Decathlon,a Tor Vergata,alcuni miei amici hanno aperto un club di macchine.
                            Hai visto mai che ci scappa un bel giro a mignotte?
                            se me dici chi sei poesse pure magari a mignotte no per il club lo vengo a vedere volentieri

Commenta

Sto operando...
                            X