annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat sedici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ..si è vero...aspettare qualke mese è meglio...
    perkè puoi fare tutte le prove ke vuoi ma finke nn la metti in mano al cliente su strada........è li ke escono fuori i difetti....
    cmq...c'è da dire però ke dopo qualke anno i difetti vengono risolti e cominciano le riduzioni costi sulla makkina...cambiano materiali,eliminano parti o accessori.....

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Blow


      si....leader nei motori.....
      e lo ripeto 1000 volte....
      e se nn è cosi allora spiegatemi perkè tutte le case hanno comprato e continuano a comprare i progetti fiat....
      dal mitico passo in avanti del common rail....jtd...multijet.....
      poi sukl fatto ke beveno.....
      se ci vai a tavoletta è ovvio ke fai 10 al litro anke con un diesel....
      io ho un multijet ke alla velocità di 80 km/h fa 27 al litro...e li fa...ho fatto molte prove......quindi...
      poi è ovvio ke a 160km/h mi fa 15....vabbè ma è normale...
      ovviamente non mi riferivo all'andare a tavoletta perché anche una 500 beve in quel caso, però come consumo medio per fare un esempio la 147 è oltre a tutte le altre della sua categoria...i multijet sono motori validi perché hanno una erogazione molto regolare al contrario ad esempio del TDI wolksvagen o altri... però secondo me c'è da migliorare nell'ambito consumo...
      è innegabile che il common rail sia ormai la base di quasi tutti i motori diesel di oggi, ed è un motivo in più per rispolverare l'orgoglio italiano, ma quali altri motori esteri utilizzano la tecnologia uni/multijet?
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

      Commenta


      • #33
        nn usano la multijet perchè sarò brevetto fiat; allora siamo fortunati ad avere il turbo dato che sarebbe brevetto peugeot. e basta co sti nazionalismi dobbiamo metterceli dappertutto

        Commenta


        • #34
          suil corriere della sera parlavano anche di una panda cross, evoluzione della 4x4 con interessanti dispositivi sopratutto per quanto riguarda i differenziali

          Commenta


          • #35
            caruccia..peccato che sia un po' schiacciata davanti


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #36
              orribile....

              Commenta

              Sto operando...
              X