annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Dodge Viper Hennessey Venom 1000 Coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dernhelm Owl
    ma la bugatti nn doveva arrivare fino a 420km/h? cmq stupenda come auto
    beh la bugatti raggiunge e x quanto ne so supera di poco i 400 Km/h con una potenza di 1001 cavalli...
    Infatti costa esattamente 1 milione di euro xkè un cavallo te lo regalano(non scherzo) di listino..
    poi chissa qnt verrà a costare..basta vedere la Enzo che di listino costa intorno ai 600k..ora costa 2milioni..

Cmq fatica ad uscire xkè non riescono a decidersi sui freni x qnt ne so io..

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by - SpAwN -

Secondo te..chi si compra una makkina del genere pensi che la sfrutta fino a 400 km/h o la tiene gelosamente in garage da fare il guascone con gli amici =)
      be molti di quelli che le comprano (poi moltii fa impressione a dirlo visto che gli esemplari di qst macchine sono pochissimi) le tengono x farle vedere agli amici, ma molti altri le usano..la comprano proprio xkè potendosela permettere possono permettersi anche l'eccitazione di andare ad una velocità di 400km/h che non è una cosa da tutti..anzi..

Ovviamente x arrivare a 400 km/h non si parla ne di strade normali ne tantomeno di piste..xciò non vedo xkè dovete discutere de "la ferrari in pista gli da la merd.a"..è palese..
      Ma si parla di luoghi come piste di aereoporti e/o enormi distese delle quali tra l'altro ora non mi vuol venire alla mente il nome

Commenta

Originally posted by Naar

Spero la usi..perche se la tiene gelosamente in garage per fare il guascone con gli amici e' un cretino
        Purtroppo ce ne son fin troppi

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

io un po' di tempo fa avevo sentito che la Bugatti aveva problemi al telaio

Commenta

Originally posted by megafish
            io un po' di tempo fa avevo sentito che la Bugatti aveva problemi al telaio
            x qnt ne so io si parlava di freni e gomme..poi di preciso non so..so che cmq hanno cercato nelle varie aziende che producono freni ceramici..una delle prima è stata la Brembo..
            poi sinceramente non so se ha altri problemi

Commenta

In realta' al test prima della presunta presentazione il collaudatore si e' letteralmente schiantato in una parabolica (senza conseguenze per lui) ... si e' decisamente pensato di rivalutare gli effetti di deportanza e di peso ..quest'ultimo era il problema fondamentale visto che a detta dei tecnici solo il blocco motore pesa 1400kg...l'auto e' troppo scarica nel posteriore e allo stesso tempo non puo essere appesantita senno diventa un carro armato.
              speriamo...
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

che ci mettano un mega alettone

Commenta

Sto operando...