annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Dodge Viper Hennessey Venom 1000 Coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rec] Dodge Viper Hennessey Venom 1000 Coupe

Una Viper da 1000 cv ad oltre 400 km/h?
    nn sono rimbambito io, ma l'hanno fatta quelli della Hennessey, famoso tuner delle Dodge Viper, ke ne metterà disponibili sul mercato x il 2006 24 esemplari alla modica cifra di 225000 $. ah. nel prezzo è inclusa una giornata in pista a farsi insegnare come domare questa bestia da un pilota esperto
    Il nome è Venom, anke se dire ke sia avvelenata nn basta a descriverne la mostruosità...

La base è la Viper SRT10 Coupè, ke ha ricevuto il Venom 1000 Twin Turbo Engine Upgrade e anke il kit estetico Venom.
    quindi motore V10 twin turbo, 8550 cc di cilindrata, 1000 cv a 5000 g/m di potenza e 1492 Nm di coppia (pokina eh...) a 3800 giri... da paura... cerki da 20 al posteriore e da 19 sull'anteriore gommati Michelin Pilot Sport 2, sospensioni regolabili, freni autoventilanti Brembo, controllo trazione personalizzabile, navigatore satellitare con dvd, garanzia 2 anni, interni in pelle esclusivi.
    Prestazioni? beh.... un 0-100 da paura in soli 2.9 secondi, a 330 km/h ci arriva in 19.9 secondi... e la sua velocità massima è di 410 km/h........ aiuto....

ovviamente stendiamo un ampio strato di veli pietosi sulla parentesi consumi ke nn vengono esplicitati e kissà come mai.....
    nn so a cosa possa servire un'auto da 410 orari... solo se fossero legali le corse illegali credo nemmeno in pista tra un pò si raggiungerebbe tale velocità...

cmq eccola:

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

CHE BELVA!!

Originally posted by CheF TonY
    Una Viper da 1000 cv, un 0-100 da paura in soli 2.9 secondi

Voto: 9
    Ultima modifica di Dott.Mere; 19-11-2005, 15:25.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

io ci stampo pure volentieri un 10.
      già una Viper è una Viper e sappiamo tutti di cosa stiamo parlando... con questo kiamiamolo upgrade si è addirittura riusciti a renderla peggio di prima (peggio in senso buono ovviamente)... qua ci vanno i complimenti ad Hennessey

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

eccezionale nelle prestazioni oltre che bellissima

voto 9.5
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

finalmente qualcuno che fa sputare fuori da quei motori americani un po' di cavalli perchè un 8.5 non è un piccolo motore bella esteticamente; già l'originale consumava tanto non oso immaginare questa

voto 8

Commenta

riuscirà ad uscire prima della Bugatti?

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
              riuscirà ad uscire prima della Bugatti?
              credo di si dato che sono anni che si vocifera l'uscita della veyron ma io non ho visto ancora nulla

Commenta

ma la bugatti nn doveva arrivare fino a 420km/h? cmq stupenda come auto

Commenta

boh sulla carta possono dire ciò che volgiono ma finchè non la provano

Commenta

Non ho parole !!

Commenta

Originariamente inviato da merovingio87
                      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Minghia....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

Re: [Rec] Dodge Viper Hennessey Venom 1000 Coupe

Originally posted by CheF TonY
                          ho detto tutto

Commenta

da paura!!!
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by megafish
                              boh sulla carta possono dire ciò che volgiono ma finchè non la provano
                              torna a guidare la panda va

Commenta

Sto operando...
                              X