annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Dodge Viper Hennessey Venom 1000 Coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

primo non si offende la panda (e vorrei vedere il tuo triciclo)

secondo pparlavo della Bugatti

Commenta

bellissima e anche potentissima un 9.5 ci sta tutto
      • Boromir Minax Faction

Commenta

DIEEEEEEEECCCCIIIIIIIIIIIIIIIIII

*VIENE*
        *SVIENE*
        *SI RIPRENDE*
        *APRE GLI OKKI*
        *IMMAGINE ANCORA SULLO SCHERMO*
        *RIVIENE*
        *RISVIENE*
        * E COSI PER LUNGO TEMPO ANCORA....*

*CONTINUA*

Commenta

un motore non fa la macchina ragazzi su... la viper non è mai stata un cranchè in telaio sospensioni ecc ecc cmq il prezzo è bassino per essere una supercar da 400km/h dunque nn penso abbiano rivisto molto la macchina... cioè bella al semaforo però paragonata a una f430 in pista tecnica prende le patoste... a questa servono solo rettilinei dai...
          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

sono poche le auto americane progettate per essere veloci in curva; le loro machcine devono avere gran coppia e se devono andare veloce lo devono fare solo sul dritto

Commenta

Originally posted by sexy
              un motore non fa la macchina ragazzi su... la viper non è mai stata un cranchè in telaio sospensioni ecc ecc cmq il prezzo è bassino per essere una supercar da 400km/h dunque nn penso abbiano rivisto molto la macchina... cioè bella al semaforo però paragonata a una f430 in pista tecnica prende le patoste... a questa servono solo rettilinei dai...
              sono d'accordo con te, ma cmq qui nn si stava esaltandone le doti pistaiole, ma gli interventi sul motore
              ke sia meglio una ferrari in pista questo era scontato.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Si sà che come tecnica gli Americani sono lontani anni luci da noi europei, basta pensare le enormi differenze tra una F1 e una Indy. Quando vedo la 500 miglia di Indianapolis mi sembra di tornare negli anni '80
                >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

Elaborazione da deficienti. (punto)
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by megafish
                    Originally posted by CheF TonY
                    Originally posted by Dottor Mere
                    e allora non vedo dove sta tutta sta ****ta un 8.5 turbizzato... può arrivare anche a 1400cv... se pensate che i tecnici bugatti avevano previsto un 3.6 turbizzato da 1250cv per la veyron... con 1300nm... non è poi tutta sta ****ta quel motore
                    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by Dottor Mere

Si sà che come tecnica gli Americani sono lontani anni luci da noi europei, basta pensare le enormi differenze tra una F1 e una Indy. Quando vedo la 500 miglia di Indianapolis mi sembra di tornare negli anni '80
                      beh hai fatto il paragone più sbagliato uno perchè sono soprattutto case giapponesi che portano macchine e motori, poi almeno loro riescono a fare dei pneumatici che non scoppiano a differenza della michelin che mi chiedo ancora come abbia sbaglato a fare le carcasse

Commenta

Vorrei qualcuno mi spiegasse l'utilita' di un'auto che fa oltre 400km\h quando ha una stabilita' che paragonata a quella di una F430 fa ridere i polli.

Commenta

Originally posted by Naar
                          Vorrei qualcuno mi spiegasse l'utilita' di un'auto che fa oltre 400km\h quando ha una stabilita' che paragonata a quella di una F430 fa ridere i polli.
                          Secondo te..chi si compra una makkina del genere pensi che la sfrutta fino a 400 km/h o la tiene gelosamente in garage da fare il guascone con gli amici =)

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

Originally posted by - SpAwN -

Secondo te..chi si compra una makkina del genere pensi che la sfrutta fino a 400 km/h o la tiene gelosamente in garage da fare il guascone con gli amici =)
                            Spero la usi..perche se la tiene gelosamente in garage per fare il guascone con gli amici e' un cretino

Commenta

io vedo questa macchina come un buon risultato di meccanica non ci correrai mai in pista ne su un rettilineo (se è bello lungo e non ci sono i pulotti è diverso)

Commenta

e allora non vedo dove sta tutta sta ****ta un 8.5 turbizzato... può arrivare anche a 1400cv... se pensate che i tecnici bugatti avevano previsto un 3.6 turbizzato da 1250cv per la veyron... con 1300nm... non è poi tutta sta ****ta quel motore
                                nn è ke è una ****ta e nn è nemmeno ke se per parlare di un'auto ke sia una ****ta dobbiamo aspettare una da 2000 cv ke fa 500 orari e la guidi come un gokart...
                                per l'ennesima volta si è voluta lodare la qualità dell'intervento di modifica al generoso motore...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X