annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Motor Show [per chi conosce leggere]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Motor Show [per chi conosce leggere]

visto che quest'anno non andro con la macchina vorrei info utili da chi c'e' gia stato non motorizzato

praticamente io parto da roma e ho pensato guardo il sito ci sara tutto no? invece c'e' un pullman del *****...allora penso prendo un treno per bologna centrale poi?

quindi chi sa parlasse perfavore

io non sono mai andato col treno ma credo chen dalla stazoine centrale ci sia sicuramente una navetta per la fiera; non la istituiscono solo quando sono vicine; a bologna non so però

Commenta

allora, ne so tutto e di più ke ci sono andato sia in treno ke gia da li a bo.

cmq tu una volta arrivato alla stazione, sempre ke arrivi in orario decente ke ci sono già i pulman in circolo, esci dalla stazione: ma okkio, ci sono due uscite se tutto è come mi ricordo: quella principale ke porta nella piazza, e l'altra ke porta in un'altra via, mi sembra ke si kiami via ... d'oro, mi sembra qualcosa del genere.
      cmq in stazione segui le indicazioni x uscire da sta via. una volta fuori ke sali na rampa di scale, se c'è sempre come gli altri anni, c'è un chioschetto ke vende i biglietti dei pulman: li ti dicono qual'è la navetta ke porta al motorshow e ti vendono il biglietto. perkè nn mi ricordo bene qual'era il numero di autobus ke porta in zona fiere.... mi sembra il 21 ma nn vorrei sbagliare.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

quindi scendo dal treno e cerco le indicazione per uscire su una via e non su una piazza dopodiche cerco un chiosco biglietteria e chiedo per la navetta da la poi faro il contrario no?

cmq sia parto da roma col treno Roma Termini - Bologna centrale?

Commenta

si si bologna centrale devi arrivare e poi fai come ti ho detto io. se per caso nn ci fosse più il chioschetto ke ti ho detto in quell'uscita li, torna dentro la stazione e cerca il tabakkino nella sala centrale dove ci sono gli sportelli delle biglietterie e kiedi li al tabakkino quando compri il biglietto quale autobus devi prendere, loro lo sapranno.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

quoto Tony
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by PumA
              quoto Tony

Commenta

Sto operando...
              X