annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rec] Honda Civic

    Honda Civic, hi-tech come la concept!








    L’ottava generazione della world car Civic ripara, per gli italiani, alle forme un po’ troppo “monovolumizzanti” della generazione precedente, che da noi non aveva avuto eccessivo successo. Ne è infatti meno lunga, ma più larga e più bassa, con un aspetto decisamente aggressivo. Sarà in vendita da inizio 2006.












    Cambia poco rispetto al prototipo visto a Ginevra, quindi la nuova Civic, pur con un aspetto hi-tech mantiene però l’abitabilità e la capacità di carico – che anzi arriva a ben 485 litri – del modello precedente. I sedili posteriori possono essere abbattuti per creare un unico vano piatto, oppure ripiegati verso l’alto creando un secondo bagagliaio.












    Tre i motori disponibili: due benzina, un 1.4 da 83 Cv (171 km/h e 14,2 sec. nello 0-100 km/h), un 1.8 da 140 (207 Km/h e 8,6 sec nello 0-100) e l'apprezzato 2.2 a gasolio capace anch’esso di 140 Cv (205 km/h e 8,4 sec.). Il 1.4 esordirà più avanti rispetto agli altri due propulsori. Tutte a sei rapporti le trasmissioni, manuali o, per le unità a benzina, manuali automatizzati.












    Ritocchi anche sul listino, con i prezzi che partono dalle 19.500 Euro della versione a benzina 1.8 litri, mentre per il diesel ne servono 22.500, che aumentano se si sceglie il navigatore, bello a vedersi e soprattutto utile grazie alla semplicità dei comandi vocali. Basta chiedergli - che ore sono?- e lui risponde.



    La prima impressione che quest' auto lascia è quasi quella di un prototipo su strada; grazie alla sua sagoma "lunare" tanto affusolata e assomigliante a una navicella spaziale.

    Voto: 7







    N.B. Vorrei introdurre una novità nelle recensioni (se CheF TonY e PumA sono d'accordo); ovvero quella che ogni utente oltre che a risponde sia tenuto a dare un voto (da 1 a 10) all'auto in questione. Ciò può ad esempio permettere di fare un punteggio medio finale per ognuna E PREMIARE LE AUTO PIU' BELLE!

    Grazie per la collaborazione e per favore niente stronzate!! (del tipo voto 1 perchè non c'è scritto Ferrari)
    Ultima modifica di Dott.Mere; 14-11-2005, 23:39.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

  • #2
    a parte che arrivi tardino cmq l'estetica esterna non mi piace e nemmeno capisco tutto questo cambiamento , che dire oscena... voto 4 soltanto per i terminali incassati e cmq per chè anche se è brutta l'estetica è stata molto curata.

    per gli interni un 6 pieno se lo prende anche se non conosco le plastiche e le pelli ma a impatto visivo non è male anche se preferivo una linea più pulita

    per i motori invece un bel 7 non sono da prestazione ma hanno ottimi consumi e alta affidabilita'

    voto generale sarebbe 5,6... però gli do cmq la sufficienza perchè cmq l'estetica esterna è soggettiva dunque 6 e tutti a casa
    .:Set'h - Barone di Cove

    Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

    Commenta


    • #3
      fa schifo a me piaceva il modello che stava a fast and furios e a nfsu quel modello di civic era davvero bello nn come questi nuovi

      Commenta


      • #4
        nn mi piace

        Commenta


        • #5
          a me fa veramente cagare.....sarà una linea innovativa ma a me nn piace....voto4..per l'estetica...

          Commenta


          • #6
            Ma che schifo di macchina è???

            Commenta


            • #7
              in effetti è orrida (esternamente)

              gli interni invece so fichi soprattutto la plancia...

              Commenta


              • #8
                personalmente adoro tutta la serie

                Commenta


                • #9
                  son d'accordo con guanto, ma quest'ultima nn mi piace molto. son molto belli gli interni e la gamma di motori come sempre, ma di estetica preferisco di gran lunga le serie precedenti.
                  però ho visto in giro la foto della versione coupè ke mi auguro ci sarà anke da noi, perkè merita davvero, molto meglio di questa versione dalle linee di dubbio successo stilistico a mio avviso.
                  do un 7 di incoraggiamento in ottica coupè.


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by sexy
                    a parte che arrivi tardino
                    A me sembra di no visto che la versione definitiva è stata presentata il 7 novembre 05, forse ti confonti con il prototipo (concept)
                    Al contrario, mi congratulo per i tuoi tecnici coommenti



                    Grazie CheF e a Guanto per aver apprezzato....
                    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




                    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

                    Commenta


                    • #11
                      L'estetica non mi piace sinceramente..la linea è "particolare" per usare un eufemismo.
                      Gli interni sembrano curati e razionali
                      I motori sono adeguati al tipo di auto..l'unica pecca è che manca un diesel piu' piccolo, magari in alternativa al benzina da 83 cv
                      I prezzi non sono bassissimi


                      voto complessivo 6.5
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning



                      PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X