annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Alfa Romeo Brera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by sexy
    fenomeni che girate in panda... come fate a dire che nn è una macchina prestazionale? siete i soliti che sfogliano 4ruote (giornale scandaloso) e guardano v-max e 0-100? e giudicano le macchine?
    in panda ci girerai te... io ho una 147 e dico che 265 cavalli sono pochi per farne una vera macchina prestazionale come credi che possa minimamente competere con la M3 per esempio?
    e xke secondo te 4ruote è scandaloso? sono tutti degli incompetenti quelli che ci fanno le recensioni oppure perché non scrivono "fiat e alfa è meglio"?
    per me sono meno affidabili quelli del trhread m5killer... già a paragonare una 4porte con una m5 (segmento diverso)...


    cmq davanti il muso è carino ma troppo simile alla 159
    per il resto il dietro non mi dice niente(il lunotto assomiglia a quello della 147), però i fari sono cattivi... secondo me giugiaro pecca di originalità
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #17
      io nn voglio screditare nessuno.....ma mi dite ke cakkio c'entra dire ke è piu bella la 159?!?!?!?!?detto ke a me la 159 piace da morire....io nn dico ke è piu bella della brera...sono diverse.....sarò esagerato io.. nn lo metto in dubbio,ma credo ke siano 2 auto molto differenti...se nn ve ne siete accorti la 159 è un 3 volumi...come fai a prenderla in considerazione rispetto alla sportivissima brera?!?!?

      Commenta


      • #18
        Che macchina. In dei miei precedenti post avevo linkato già immagini come queste definendo questa macchina fantastica.

        Comunque il paragone con la 159 è un pò fuori luogo.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Nerevar




          cmq davanti il muso è carino ma troppo simile alla 159
          per il resto il dietro non mi dice niente(il lunotto assomiglia a quello della 147), però i fari sono cattivi... secondo me giugiaro pecca di originalità

          Ma dai Nerevar, potranno anche non piacere i fari che poi miglioreranno con il restyling, ma se questi possono non piacere, ma allora che originalità hanno le Bmw? E mi riferisco alla serie 5 e 7, 2 macchine rettangolari.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Nerevar


            in panda ci girerai te... io ho una 147 e dico che 265 cavalli sono pochi per farne una vera macchina prestazionale come credi che possa minimamente competere con la M3 per esempio?
            e xke secondo te 4ruote è scandaloso? sono tutti degli incompetenti quelli che ci fanno le recensioni oppure perché non scrivono "fiat e alfa è meglio"?
            per me sono meno affidabili quelli del trhread m5killer... già a paragonare una 4porte con una m5 (segmento diverso)...


            cmq davanti il muso è carino ma troppo simile alla 159
            per il resto il dietro non mi dice niente(il lunotto assomiglia a quello della 147), però i fari sono cattivi... secondo me giugiaro pecca di originalità
            SEI UN MITO solo in fatto di incompetenza pero il 3.2 non è GTA dunque si paragona alla 330 non di certo alla M3 per la rivale concorrente della M4 dovrai aspettare (prima che esca la M4) la Brera GTA con il v8 da 400cv circa, per il resto su quello che hai scritto su m5 hai ragione... non ci dovrebbe essere un paragone tra 4porte e M5 proprio perchè le macchine sono diverse e 4porte è troppogrande poco potente e di 2 quintali più pesante... ma è stato fatto per sfatare il mito della M5 che poi è un mito nella testa degli ignoranti che guardano uno stemma e possono parlare a vanvera... M5 come tutte le bmw poi è per quelli che accelerano e vanno forti solo sul dritto perchè per il resto è tutto un "frena frena che c'è la curva"mentre alfa e maserati avranno si uno 0-100 e una v-max inferiore alle tendesche... però il "frena frena" non esiste

            ps: ecco c'hai na 147 e 265cv nn sai nemmeno cosa sono

            pps: 4ruote è giodicato da tutti quelli che se ne intendono un giornale skifoso dunque non è una mia invenzione...
            .:Set'h - Barone di Cove

            Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

            Commenta


            • #21
              qua nn si vuole paragonare 159 a brera, ma si è solo sottolineato come tra le due novità di casa alfa la 159 risulti migliore rispetto alla brera.


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #22
                Originally posted by sexy


                SEI UN MITO solo in fatto di incompetenza pero il 3.2 non è GTA dunque si paragona alla 330 non di certo alla M3 per la rivale concorrente della M4 dovrai aspettare (prima che esca la M4) la Brera GTA con il v8 da 400cv circa, per il resto su quello che hai scritto su m5 hai ragione... non ci dovrebbe essere un paragone tra 4porte e M5 proprio perchè le macchine sono diverse e 4porte è troppogrande poco potente e di 2 quintali più pesante... ma è stato fatto per sfatare il mito della M5 che poi è un mito nella testa degli ignoranti che guardano uno stemma e possono parlare a vanvera... M5 come tutte le bmw poi è per quelli che accelerano e vanno forti solo sul dritto perchè per il resto è tutto un "frena frena che c'è la curva"mentre alfa e maserati avranno si uno 0-100 e una v-max inferiore alle tendesche... però il "frena frena" non esiste

                ps: ecco c'hai na 147 e 265cv nn sai nemmeno cosa sono

                pps: 4ruote è giodicato da tutti quelli che se ne intendono un giornale skifoso dunque non è una mia invenzione...
                per quel che mi riguarda sai dove metterti la tua affermazione sulla mia incompetenza.. e cosi pure il tuo irrispetto verso gli altri...inoltre non ho mai detto che le tedesche sono superiori in tutto e per tutto... la tecnologia comprende molte cose... personalmente della M5 guardo il MOTORE, quello e' un capolavoro imho,e lo dicono anche gli awards che ho gia' citato, che poi le alfa siano particolarmente famose per la loro aderenza grazie agli speciali schemi di sospensione (gli ormai famigerati quadrilatero alto e multilink schema mcperson sono conosciuti anche dai bambini...) con particolari assetti e' una cosa risaputa...
                cmq il 3.0i (in effetti ho sbagliato xke la M3 monta il 3.5 da 343 ad alte prestazioni) e' pure un motore favoloso... consuma poco relativamente alla cilindrata e alle prestazioni...
                secondo me infatti nei motori di media cilindrata i tedeschi sono avanti... basta vedere le specifiche del 2.0d e il 1.9jtdm x rendersi conto che il primo benche piu potente offre un consumo medio minore...(la 147 x esempio e' quella che beve di piu tra a3 e serie1)
                ah, se poi le bmw sono solo x gente che va avanti col frena frena nel campionato non farebbero cosi' schifo.anzi non sarebbero proprio in lista per vincere anche questo mondiale (seppur seguiti da vicinissimo dalle alfa)...
                e inoltre se davvero fosse una marca che fa macchine x persone di questa risma, la casa bavarese non avrebbe il successo e la stima che ha oggi...(e soprattutto $$, cosa che il gruppo fiat non ha )
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • #23
                  moderiamo i toni tutti e sexy te lo ripeto, se nn sei d'accordo con gli altri c'è modo è modo x dirlo. e io qua dentro voglio calma. chiaro? parlate civilmente tnx.


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #24
                    secondo me il giornale + penoso è al volante


                    cmq la brera diciamocelo nn è una macchina che piacerà a tutti e troppo particolare e credo costosa per rilanciare le vendite del gruppo, che punta di + sulla 159 come rivale della serie 3 anche se credo sarà difficile scalzare i tedeschi nelle preferenze e nella qualità

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by CheF TonY
                      moderiamo i toni tutti e sexy te lo ripeto, se nn sei d'accordo con gli altri c'è modo è modo x dirlo. e io qua dentro voglio calma. chiaro? parlate civilmente tnx.
                      chiedo venia x quello che ho scritto prima ma mi sono girati xke...nessuno ha il diritto di apostrofarmi nella maniera che ha fatto prima sexy...il piedistallo è meglio tenerselo nascosto che nessuno è perfetto...

                      cmq rispondendo a wang, beh personalmente trovo il design delle figlie di bangle originale, e differente da serie a serie, seppur sia così... particolare...
                      e poi le macchine sono tutte rettangolari

                      cmq, ciò non toglie che i fari delle alfa siano straordinariamente aggressivi. sinceramente spero che non li modifichino con futuri restyling.
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                      As the final darkness Falls...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by sexy
                        fenomeni che girate in panda... come fate a dire che nn è una macchina prestazionale? siete i soliti che sfogliano 4ruote (giornale scandaloso) e guardano v-max e 0-100? e giudicano le macchine?
                        beh considerando la sportività dell'auto a cui l'alfa voleva mirare, consierando i prezzi e le contendenti straniere, personalmente mi sarei aspettato migliore spunto da entrambi i motori.. o no?

                        si cmq sono sottigliezze dai
                        “Give me some sugar baby!!”

                        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by megafish
                          secondo me il giornale + penoso è al volante


                          cmq la brera diciamocelo nn è una macchina che piacerà a tutti e troppo particolare e credo costosa per rilanciare le vendite del gruppo, che punta di + sulla 159 come rivale della serie 3 anche se credo sarà difficile scalzare i tedeschi nelle preferenze e nella qualità

                          Al volante è

                          Bha anche se la 159 venderà di più penso che la brera fa + fico!!!
                          _<::Nauxilium::>_

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Caiz


                            beh considerando la sportività dell'auto a cui l'alfa voleva mirare, consierando i prezzi e le contendenti straniere, personalmente mi sarei aspettato migliore spunto da entrambi i motori.. o no?

                            si cmq sono sottigliezze dai
                            è quello che ho detto pure io nel primo post e che pensavo pure per la 159 poi l'ho guidata ed è un treno su rotaia in curva (ma nn un treno italiano) poi io sono uno che di autostrada ne fa molta al giorno... e vederla in autostrada le gomme a filo di carreggiata (unica ad avercele) fa impressione e poi ha un passo anche sulle autostrade tipo susa e altre sugli appennini che le altre si sognano
                            Ultima modifica di tsepesh; 10-11-2005, 17:39.
                            .:Set'h - Barone di Cove

                            Originariamente inviato da aster1985
                            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                            Commenta


                            • #29
                              be...la tenuta di strada alfa è ben nota.....nn ho ancora provato la 159 ma penso ke è da orgasmo

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by CheF TonY
                                qua nn si vuole paragonare 159 a brera, ma si è solo sottolineato come tra le due novità di casa alfa la 159 risulti migliore rispetto alla brera.

                                Non è proprio così. Non è che la 159 risulta migliore rispetto alla Brera. E' che le 2 macchine sono diverse a partire dal costo. La 159 è una macchina per tutti, dai giovani, ai sngle, ai rappresentanti e alle famiglie. E' normale che l'Alfa punti di più sulla 159 che sulla Brera. La Brera pi costa un 10mila euro di più ed è un tipo di macchina molto diverso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X