annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTOTIPO] Smart Crosstown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il tempo dara' ragione a chi di dovere... pero' quando la fiat faceva le 500, a monaco erano gia' usciti gioielli automobilistici come la 328 da circa una ventina di anni...
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Wang-Xune



      Sono stati solamente più furbi di noi.

      Ci hanno superato è vero, ma noi li stiamo riprendendo.


      mhmhmh io no credo..............

      vorrei che l'auto italiana tornasse ai suoi fasti ma di strada ce né da fare





      PS VOLGIO LA 037

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Blow
        vedendo quest'img...li abbiamo già ripresi....
        Allora guarda qua: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249361
        >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




        Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Wang-Xune


          Perchè quando noi costruivamo la 500, a Berlino e Monaco c'era tutta erbetta e nemmeno l'ombra di un cantiere...

          questa affermazione mi sembra offensiva nei confronti del popolo tredesco che ha subito tante devastazioni ma è uscito con la testa alta ed ha ripreso a progredire

          e che prima della 500 la mercedes aveva costruita la SL 300 che ora viene quotata a + di 200k di euro; ciò significa che quest'auto ha un valore non indifferente

          Commenta


          • #20
            UHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUHAU HUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUHA UHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUH AUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhU HAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauh UHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhau hUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuha uhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuh auhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAu hauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHA uhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUH AuhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaU HAuhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHa UHAuhauhUHAUH


            GIURO CHE SE LA BECCO PER STRADA LA RIBALTO...MAGARI ANCHE CON IL PROPRIETARIO DENTRO...

            Commenta

            Sto operando...
            X