il tempo dara' ragione a chi di dovere... pero' quando la fiat faceva le 500, a monaco erano gia' usciti gioielli automobilistici come la 328 da circa una ventina di anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROTOTIPO] Smart Crosstown
Comprimi
X
-
Originally posted by Wang-Xune
Sono stati solamente più furbi di noi.
Ci hanno superato è vero, ma noi li stiamo riprendendo.
mhmhmh io no credo..............
vorrei che l'auto italiana tornasse ai suoi fasti ma di strada ce né da fare
PS VOLGIO LA 037
Commenta
-
Originally posted by Blow
vedendo quest'img...li abbiamo già ripresi....
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Perchè quando noi costruivamo la 500, a Berlino e Monaco c'era tutta erbetta e nemmeno l'ombra di un cantiere...
questa affermazione mi sembra offensiva nei confronti del popolo tredesco che ha subito tante devastazioni ma è uscito con la testa alta ed ha ripreso a progredire
e che prima della 500 la mercedes aveva costruita la SL 300 che ora viene quotata a + di 200k di euro; ciò significa che quest'auto ha un valore non indifferente
Commenta
-
UHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUHAU HUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUHA UHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhUH AUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauhU HAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhauh UHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuhau hUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuha uhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAuh auhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHAu hauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUHA uhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaUH AuhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHaU HAuhauhUHAUHUHAUHauhAuhaUHAuhauhAUHauhAUHUHauhAUHa UHAuhauhUHAUH
GIURO CHE SE LA BECCO PER STRADA LA RIBALTO...MAGARI ANCHE CON IL PROPRIETARIO DENTRO...
Commenta
Commenta