annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ve ne pare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ve ne pare?



    un vostro parere...........
    Ultima modifica di Ospite; 06-11-2005, 15:06.

  • #2
    mi ripeterò: auto ke vista così di fianco e frontale può anke essere carinuccetta, da dietro è un aborto. sembra il frutto di un incontro-scontro tra la lancia Y e un ford focus prima serie.
    interni penosi. i motori forse stanno arrivando degli interessanti.
    in sostanza: quando lapo è uscito dal bagagliaio entusiasta di sta punto mi sa ke era fatto come al solito

    Se modificano totalmente interni e posteriore può andare.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Auto carina e sportiva!!

      Commenta


      • #4
        vano motore penoso (forse sarà carina con il 1.9) tappezzerie solite fiat (cioè non un gran che) le plastiche sono milgiorate;


        aspetto solo di vedere se produranno la due litri quattro ruote motrici che volgiono portare nei rallye

        Commenta


        • #5
          Originally posted by megafish
          vano motore penoso (forse sarà carina con il 1.9) tappezzerie solite fiat (cioè non un gran che) le plastiche sono milgiorate;


          aspetto solo di vedere se produranno la due litri quattro ruote motrici che volgiono portare nei rallye
          la due litri penso ke in produzione nn la vedrai....

          poi perkè vano motore penoso?!?!?!?!
          stai criticando proprio il pezzo forte della punto!!!!!!!!
          la gente la compra quasi solo per i motori!!!!!!!!!!!
          ah.........è ovvio ke un1.9 va meglio di un 1.3 quindi se intendevi questo....
          Ultima modifica di Ospite; 06-11-2005, 14:49.

          Commenta


          • #6
            peccato l'unico interessante sopratutto se lo facessero turbo


            ah perchè hanno sciolto la squadra corse lancia quella si che era brava

            Commenta


            • #7
              Con tutto rispetto, Blow, l'immagine che hai messo all' inizio fa proprio





              Comunque, tornando alla "Grande Punto", non mi dispiace affatto la versione 1.9 Multijet 16v Sport 3p 6 marcie:













              (Perdonami Tony per l'imagine qui sotto ) ma secondo me è migliorato rispetto a quella precedente

              Ultima modifica di Dott.Mere; 06-11-2005, 16:16.
              >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




              Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

              Commenta


              • #8
                hai ragione....la foto iniziale nn è spettacolare...ma era solo per parlare della nuova punto....nn era un servizio fotografico.... ....
                cmq apparte la foto....a me ha colpito molto la 5p.....la 3p tutta akkittata è bella ma considerando una versione media la 5p secondo me è piu carina
                Ultima modifica di Ospite; 06-11-2005, 16:47.

                Commenta


                • #9
                  si forse il 1.9 è l'unico che si salva

                  Commenta


                  • #10
                    Io la ritengo per rapporto qualità prezzo superiore alla Golf.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by megafish
                      si forse il 1.9 è l'unico che si salva

                      La cilindrata non centra nulla, non è per quella che si giudica una macchian. Una macchina non è più bella dell'altra solo perchè è più veloce.

                      Commenta


                      • #12
                        una macchina stupefacente... lo dice anche lapo
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                        As the final darkness Falls...

                        Commenta


                        • #13
                          unica pecca è la gestione fiat,grande progetto quello della punto,grande macchina quella che hanno creato....

                          Spero solo che la fiat non si ripeta per la sua serietà,la casa torinese,è risaputo,pecca quasi sempre nelle rifiniture,in quelle cazzate che nella totalità rendono la macchina carina

                          io personalmente ho una punto versione 2004,mi piace tutto e l'ho cercata sportiva apposta(il multijet) solo che per ste cazzate mi hanno fatto ricredere sulla serietà fiat,ho dovuto portare la mia macchina piu volte alla concessionaria per sistemare le loro cazzatine...

                          Spero vivamente che cambino le cose,in tal caso potrei anche pensare alla nuova punto di cui sono un grande estimatore



                          p.s. il motore Multijet è uno dei migliori esistenti,basti vedere quante case non italiane ne hanno comprato i progetti per montarlo sule loro auto
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            gli interni son penosi infatti, lo dico da quando è uscita...


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune



                              La cilindrata non centra nulla, non è per quella che si giudica una macchian. Una macchina non è più bella dell'altra solo perchè è più veloce.

                              si ma se metti un motore 700 voglio vedere come va la macchina; dato che è cresciuta in dimensioni lo sarà anche in peso e il 1.9 non è proprio male quello VW spinge un po' di + però......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X