annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Subaru Impreza WRC 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rec] Subaru Impreza WRC 2006

Auto che da sempre ha affascinato per la sua "pura sportività", la celebre Impreza, modello di riferimento nelle competizioni rellistiche mondiali, si rinnova per rimanere a passo con i tempi (rendersi competitivi a Citroën).
    Così, il team Subaru impegnato nel Campionato WRC sta sviluppando la propria vettura sulla base della versione stradale di Subaru Impreza.

La nuova WRC dovrebbe debuttare nel corso della terza gara del campionato 2006

Le caratteristiche tecniche si rifanno al regolamento, perciò motore boxer quattro cilindri di 2.0 litri sovralimentato ed una potenza nell’ordine dei 300 cavalli. La trazione è naturalmente ripartita sulle quattro ruote da differenziali a controllo elettronico.

Sul fronte estetico invece la nuova Impreza WRC si caratterizza per l’inedito frontale, che ha leggermente sconvolto i canoni stilistici a cui eravamo abituati, in particolare nei proiettori anteriori

Di spettacolare impatto anche il voluminoso alettone posteriore che presenta dei profili verticali molto curiosi ed ovviamente efficaci.

In merito alla competitività della nuova Subaru Impreza WRC non resta che attendere il suo debutto ufficiale, quando Petter Solberg, pilota del team Subaru, dovrà lottare contro l'onnipotente Cristian Loeb!
    Ultima modifica di Dott.Mere; 31-10-2005, 23:51.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

nn penso sia sviluppata da subaru, molto più probabilmente da prodrive
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

da ciò che vedo la versione WRC è carina

quella stradale preferisco la vecchia

Commenta

la versione stradale è uguale a quella vecchia se non per i fari anteriori, la versione STi non è ancora stata presentata, ma tanto sarà una replica della wrc quindi bella x forza.

Commenta

ah quella in foto allora nn è l aversione STi; allora si è un bella macchina

Commenta

Originally posted by sexy
            nn penso sia sviluppata da subaru, molto più probabilmente da prodrive
            Originally posted by Dottor Mere
            il team Subaru impegnato nel Campionato WRC sta sviluppando la vettura ufficiale sulla base della versione stradale di Subaru Impreza
            La vettura è ufficiale quindi può essere solo sviluppata dal team Subaru WRC
            Ultima modifica di Dott.Mere; 02-11-2005, 19:16.

Commenta

che strana :O preferisco quella vecchia
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

La versione stradale mi piaceva di più prima.
                La versione da gara mi piace molto di più adesso.
                Anche se,comprata la stradale ed effettuati alcuni ritocchi estetici,diventa un vero e proprio mostro.

Commenta

Originally posted by Dottor Mere

La vettura è ufficiale quindi può essere solo sviluppata dal team Subaru WRC
                  La Prodrive è la parte dedicata alle corse della STi, cioè la sezione sportiva della Subaru, come dire Abarth per Fiat, HRC per Honda, etc etc etc

Commenta

prodrive è prodrive nn è la sezione corse subaru... prodrive produce anche le db9r del fiaGT e le 550maranello sempre del fiaGT oltre che le subaru wrc degli anni scorsi su questa nn so l'ho sparata
                    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

io quelle foto le ho viste sul sito americano di subaru ma l'impreza la è equipaggiata con un 2.5 litri da 300 hp dichiarati al posto del consueto 2.0 litri da rallye che sia versione speciale USA?

Commenta

la prodrive dovrebbe essere inglese... la sti è la sezione sportiva subaru...
                        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Cerco di rispondere e spiegare a tutti come stanno realmente le cose, anche se oggi siete un po' testardi

1-
                          Originally posted by TheMente
                          la versione STi non è ancora stata presentata, ma tanto sarà una replica della wrc quindi bella x forza.
                          Originally posted by megafish
                          ah quella in foto allora nn è l aversione STi; allora si è un bella macchina
                          La "famosa" versione STi eccola qui sotto... (sarà commercializzata fra poco)

2-
                          Originally posted by TheMente
                          La Prodrive è la parte dedicata alle corse della STi, cioè la sezione sportiva della Subaru, come dire Abarth per Fiat, HRC per Honda, etc etc etc
                          Visto che ne sei convinto mi sono bene informato,
                          (Premetto che La STi è già lei la "sezione sportiva" della subaro quindi come è possibile che: La Prodrive è la parte dedicata alle corse della STi ?!!! )

L'azienda inglese Prodrive è nota come sviluppatrice
                          di soluzioni tecnologiche per l'industria delle auto sportive, e da sempre è stata specializzata a eseguire elaborazioni o versione "corsaiole" di svariati marchi automobilistici ma non in forma di team ufficiale; ad esempio, è vero come dice sexy che la Prodrive ha sviluppato diverse Subaru Impreza ma sono state comunque create sviluppando una GT su base Impreza WRX Sti.

(Per maggiori informazioni ecco il link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=289 )

e comunque in parte ti rispondo confermando con i "quote" degli altri:

Originally posted by sexy
                          prodrive è prodrive nn è la sezione corse subaru... prodrive produce anche le db9r del fiaGT e le 550maranello sempre del fiaGT oltre che le subaru wrc degli anni scorsi su questa nn so l'ho sparata
                          Originally posted by Caiz
                          la prodrive dovrebbe essere inglese... la sti è la sezione sportiva subaru...

3-
                          Originally posted by megafish
                          io quelle foto le ho viste sul sito americano di subaru ma l'impreza la è equipaggiata con un 2.5 litri da 300 hp dichiarati al posto del consueto 2.0 litri da rallye che sia versione speciale USA?
                          Probabile, ma di sicuro quella che correrà nel mondiale rally sarà il 2.0 litri sovralimentato.

....ee che faticaccia spiegarvi le cose
                          Ultima modifica di Dott.Mere; 02-11-2005, 21:12.

Commenta

Bella macchina!!
                            e figo dott.mere

Commenta

solo per i *****ni di americani devono aumentare la cilindrata ma in che mondo viviamo

Commenta

Sto operando...
                              X